Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    HARAMBE ERA MOLTO DI PIU' CHE UN GORILLA




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Il pene. In anatomia è definito anche asta virile ed ha una dimensione media di venticinque centimetri abbondanti, come tutti noi sappiamo, sotto i quali parliamo di una malattia definita sindrome da micropene.
    Studi epidemiologici mostrano come a Suna, in particolare tra i controllori del vento , vi sia un'altissima densità di questa malattia terribile che spinge i suoi portatori a comportarsi in maniera chiaramente esagerata ed incomprensibile, tipo diventare Kage di un villaggio che non si incula nessuno, o avere i capelli rossi.

    E NON VENIRE A DIRMI CHE CON QUEI CAPELLI ROSSI CI SEI NATO!

    Avrebbe quindi urlato Kuso sputando il sangue della ragazzina e guardando il dolce Densen dritto negli occhi, il quale non aveva assolutamente i capelli rossi.
    Ovviamente, come già accaduto precedentemente, se il suo compagno gli avesse chiesto cosa avesse voluto dire quella frase Kuso non avrebbe minimamente saputo di cosa stesse parlando.

    Cioè, io ti voglio bene eh, però non è che stiamo scivolando un po' troppo nella follia.

    No, la vita è colma di stress e tu mi servi come sfogo, quando un domani sbroccherò davvero, perché a sto punto mi pare evidente che accadrà, e la polizia studierà la mia vita online per capire se ci fosse stato un momento in cui si sarebbe potuto capire e prevenire l'orribile massacro che avrò fatto, leggerà questi post ed incolperà tutti i legendosi di non aver avvertito per tempo le autorità. Perché quanto è vero il signore, se io vado in galera vi porto tutti con me.

    Bene così allora.

    Stavo dicendo.
    Kuso si rivolse quindi alla ragazzina restante, sapeva che Densen aveva ragione, quella specie di arena a forma di villaggio era piena di persone che volevano ucciderci, o incularci, o ucciderci inculandoci, o incularci uccidendoci, insomma, roba brutta, ma non troppo.

    Allora, la tua amica slash sorella non ha avuto modo di avere un colloqui con me, l'uomo dla pene d'acciaio, il bellissimo Kuso! Quindi, tu mi conosci, hai visto le mie gesta, sai come agisco, quindi saprai che dovrai rispindermi tipo megasubito.


    Kuso avvicinoò il suo volto a quello della bambina, inginocchiandosi sul pavimento, la maschera sollevata fino sotto il naso rendeva visibile la bocca che esponeva un enorme sorriso gremito di denti aguzzi, ben lontani dal sembrare umani, dal quale colava il sangue caldo e pezzi di volto masticati della bambina appena morta.

    Cosa ne pensi di Harambe? Hanno fatto bene i guardiani dello zoo? E Trump? E Renzi? E il referendum? COSA CAZZO NE PENSI DEL FOTTUTO REFERENDUM?

    Senza dare alla bambina il tempo di rispondere Kuso le avrebbe morso la mano col dito rotto tranciandole di netto tutte le dita tranne il pollice, perché metti che poi deve fare l'autostop sennò poi non può e non mi sembrava carino.
    Sputò quindi in faccia alla bambina i pezzetti delle sue stesse dita dopo averle masticate per qualche secondo per poi girarsi verso Densen ed affermare con una tranquillità che sembrava arrivata all'immporvviso.

    Non li posso ingoriare che poi aumento troppo l'uptake calorico e ora come ora sto cercando di dimagrire, so che non sto male eh, però mi piacerebbe tirami un pochetto di più, tipo far vedere l'addome bello squartato, tipo così.

    Ed un secondo inilò la maano destra nello stomaco della bambina sotto di lui, poi la mano sinistra, tirò quindi in direzioni diverse con le due per aprire completamente il corpo della povera vittima.

    AHAHAHAHAHAHAHA L'ADDOME SQUARTATO? L'HAI CAPITA???? Oddio che ridere...

    Continuò Kuso alzandosi in piedi ed asciugandosi le lacrime che gli erano venute dal ridere e che stavano bagnando la maschera che adesso si sarebbe completamente rinfilato.

    L'ho tipo pensata ieri e non sapevo prorpio come applicarla alla vita reale, sapevo che ti sarebbe piaciuta. Perché ti è piaciuta, vero?

    Un attimo di silenzio.

    Ma daiii, lo so che ti è piaciuta! Non importa che dici niente, tuttavia, volevo chiedere a ste ragazzine se conoscevano tipo gli altri concorrenti però sta battuta faceva troppo le buche e quindi non potevo certo rinunciarci, e va beh.

    Kuso assunse quindi un aspetto pensoso, alla fine il segreto di quel gioco era divertirsi di brutto ma anche un po' sopravvivere, dovevano trovare un modo per farle entrambe.

    Mmm, Densenuccio, ma se tipo ci nascondessimo nell'altra stanza? Queste bambine hanno urlato come pazze, vuoi che non arrivi qualcuno a breve? Poi c'è anche un puzzo di merda si va via di cervello ed è risaputo che il buon fabio è un coprofago golosissimo e dal naso sopraffino, quindi probabilmente stanno già dirigendosi qui, magari abbiamo culo e guardiamo pure un paio di coppie sodomizzarsi a vicenda. Se vuoi fare altro però mi va bene, sei un verginello della cosa, è giusto che tu abbia le tue esperienze! Così dicendo avrei atteso una decisione da parte di Densen mentre nella mia mente si faceva vivido il pensiero di due begli omoni che se lo fiondavano vicendevolmente nell'ano.

    Non è narrato quello eh.... dovevi scriverlo in bianco.

    Lo so benissimo, l'ho fatta io la legenda, ora sorridi alla telecamera.

    Ti odio.

    Kuso sorrise.


    Chakra consumato: 0,5 Bassi
    Status: Ferita lieve

    Ot/ A te <3


    Edited by S h o ! - 1/12/2016, 11:55
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.