Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Quarto – Apocalipss Nao!!!



    La follia di Kuso ormai aveva raggiunto l’apice, o almeno era ciò che credevo. Con il tempo avrei imparato che non vi era limite alla follia e al disordine mentale di quel tizio, cosa che trovavo curiosa e divertente allo stesso tempo. Di certo era meglio essere amico di un tizio instabile come quello, ciò che aveva fatto alla bambine era a dir poco deplorevole, particolare che non mi turbava più di tanto ma che sottolineava la vena artistica di Kuso in quel genere di pratiche -..guarda che roba.. hai fatto un macello Kuso.. c’è chi la definirebbe arte..- ormai il sangue mischiato alle feci aveva impregnato l’aria di un odore malsano e insopportabile. Odore che mischiato alle urla di dolore delle ragazzine doveva sicuramente dato modo agli avversari di capire la loro attuale posizione.


    Kuso aveva ragione, tutto quel caos li aveva esposti agli attacchi dei nemici -Dobbiamo spostarci da qui.. e alla svelta..- dopo una rapida occhiata avevo così trascinato fuori da una delle case il folle solo per ritrovarmi faccia a faccia con il duo che Kuso aveva nominato pocanzi -Oooh.. guarda Fabio.. li abbiamo trovati.. finalmente!- Fabio e Mingo ci avevano bloccato la strada comparendo ad una ventina di metri da noi, tornare indietro sarebbe stato un autentico suicidio mentre davanti a noi l’unica strada possibile sembrava essere quella oltre la coppia di sfidanti -Merda!.. ci ha trovati..- non avevo idea di quali fossero le loro potenzialità, ma Kuso sembrava conoscere almeno uno de due e lo stesso si poteva di dire di lui dato che Mingo prese subito parola rivolgendosi direttamente a Kuso -Kuso!.. sono anni che ci prepariamo per questo momento.. questa volta non vincerai.. mi dispiace.. ma gli Splatter Game questo anno.. avranno un nuovo vincitore!.. per troppo tempo hai monopolizzato questo programma.. non importa se per tutti loro tu sei un dio qui dentro.. io e Fabio ti fermeremo qui.. e oggi!!!- mentre Mingo parlava le sue mani erano salite ai primi bottoni della giacca aprendola fino all’addome, un gesto che non lasciava presagire nulla di buono -..dannazione Kuso.. è possibile che tutti ti vogliano morto qui dentro?!..- ero pronto ad affrontare il duo senza paura. Mi ero allenato ed ero diventato molto più forte negli ultimi tempi, con l’aiuto di Kuso sarei sicuramente riuscito a venirne fuori vivo -..lasciamoli avvicinare e concentriamoci prima su uno di loro.. il grassoccio sembra quello meno pericoloso..- avevo bisbigliato il piano a Kuso mantenendo lo sguardo fisso sui due quando l’impensabile si palesò di fronte ai miei occhi.


    Come un fulmine a ciel sereno una lama lunga un metro sarebbe all’improvviso sbucata dal ventre di Mingo mentre Fabio alle sue spalle lo pugnalava con una espressione seria e concentrata. L’uomo avrebbe sputato sangue mentre la lama gli trapassava il ventre mostrando un sorriso dipinto del suo stesso sangue -Buaargh!!!.. eheheheh.. finalmente.. Argh.. perderai Kuso.. la tua egemonia.. termina qui..- Mingo si era piegato sulle ginocchia prima di cadere a terra in un tonfo privo di vita. Dietro di lui, Fabio aveva composto una serie di sigilli prima di piantare la mano a terra scatenando quella che forse tutti potevano definire, la tecnica più potente di sempre. Inizialmente non successe nulla -Lo ha ucciso.. ma che diavolo sta succedendo?!..- poi dal cielo, un inferno color oro si manifestò bucando le nuvole come la lingua di un bambino sullo zucchero filato.


    Video




    -No.. non può essere..- ogni speranza era perduta. Il sacrificio di Mingo era servito come moneta per l’evocazione di una terribile tecnica che ben presto avrebbe completamente raso al suolo l’intero villaggio degli Hunger Game. Dal cielo un gigantesco tapiro d’orato si era manifestato in tutta la sua grandezza lasciando i partecipanti e gli organizzatori stessi a bocca aperta [Tapiro d’Oro][Tecnica Avanzata][Potenza: Incalcolabile / Dimensioni: grande come un villaggio]



    Il Tapiro d’Oro impiega 5 turni a schiantarsi sul villaggio, l’unico modo per fermarlo e uccidendo Fabio
    .


    Quei due stronzi avevano evocato un’intera montagna pur di garantirsi la vittoria e una qualche specie di vendetta contro Kuso che ormai da anni vinceva sempre gli Hunger Game. Mentre la gigantesca ombra copriva l’intero villaggio Fabio era esploso in una fragorosa risata isterica, il silenzioso e sempre taciturno cicciottello aveva mostrato il suo vero volto, quello di un uomo capace di sacrificare il proprio compagno e migliore amico pur di ottenere la vittoria -Uhuhuh… IHIHHIHIHIH…. YAAHHAHAHAHAHAH!!! PER VOI E’ FINITA ORMAI!!!.. YAHAHAHAHAH!!!.. SONO ANNI CHE MI PREPARO PER QUESTO MOMENTO KUSO.. ANNI CHE HO PASSATO AD ESCOGITARE UN MODO PER NON LASCIARTI VINCERE GLI HUNGER GAME!!!- il cicciottello era in evidente affanno mentre grosse gocce di sudore gli imperlavano la fronte -NE TU!!!.. NE IL TUO AMICHETTO VINCERETE!!! MI HAI CAPITO?!!.. NESSUNO DI VOI VINCERA’!!!.. AHAHHAHAHAH!!!..- detto ciò il grassottello si sarebbe dato alla fuga cercando di dileguarsi in mezzo ai vicoli del villaggio. Era evidente che ormai non restava che un'unica cosa da fare, inseguire quello stronzo per poi impiccarlo con il suo stesso colon.


    -Merda!!!.. Kuso dobbiamo uccidere quello stronzo di un ciccione!..- ero completamente fuori di me. L’unica cosa che mi importava nella vita era appunto vivere, ma quello stronzo ora stava minando seriamente alla mia possibilità di continuare a farlo. Evitare quel gigantesco tapiro sarebbe stato praticamente impossibile, era semplicemente troppo grande per andarsene di li prima che finisse per schiantarsi a terra - ..se lo uccidiamo sono sicuro che la tecnica perderebbe il suo effetto.. quel coso gigante è stato evocato dal ciccione.. se il ciccione muore il legame spazio temporale dovrebbe venire meno annullando la tecnica.. diamoci una mossa Kuso.. non ho intenzione di morire in un posto come questo!!!- detto ciò mi sarei lanciato all’inseguimento di Fabio tenendo il passo del folle mascherato. Fabio non era tanto più forte del mio amico e ciò che era riuscito a fare lo doveva solo al sacrificio che aveva fatto Mingo. Una vita per un tapiro dalla dimensioni titaniche. Quella storia stava prendendo una piega incredibile, un semplice gioco tra amici si stava per trasformare in una mattanza. Anche se in realtà già lo era fin dall’inizio.


    OT// Fuggite sciocchi! :dappa:
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.