Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Quinto – La triste storia di Bananagakure



    Sapevo ormai da tempo che non vi era mai fine al peggio, e quel giorno ebbi solo la conferma. Grazie ad un rituale sacrificale l’uomo chiamato Fabio aveva evocato su tutto il villaggio un gigantesco oggetto a forma di tapiro pronto a precipitare contro tutto e tutti. L’oggetto era abbastanza grande da riuscire a devastare l’intero villaggio e luogo degli Splatter Game, scappare era semplicemente impossibile. Un forte vento si era alzato su tutto il campo di battaglia mentre guardavo l’oggetto cadere verso di me. Non sapevo che fare se non dare la caccia al ciccione che aveva dato inizio a tutto. Nonostante la situazione Kuso sembrava stranamente sereno, di sicuro quell’uomo non aveva idea di cosa fossero la paura e tantissime altre emozioni -..Kuso concentrati.. dobbiamo trovare quel tizio e metterlo K.O…- cominciavo ad essere preoccupato davvero quando il bestione degli Splatter comparve per dare una mano. Il gigante si stava trascinando ancora dietro il poveraccio che gli avevano legato al polso, un ammasso informe di sangue e carne.


    Forse lui poteva risolvere la situazione, anche se dubitavo fosse abbastanza forte da poter fermare qualcosa di così grande e potente -Vai bestione!.. ferma quel dannato tapiro..- le parole mi morirono in gola quando il gigante finì con lo schiantarsi brutalmente sull’oggetto divenendo carne in scatola. Una scena raccapricciante che mi aveva lasciato a bocca aperta. Sapeva che credere nella sua riuscita era una cosa folle, ma li, in quel luogo non vi era nulla che non lo fosse tranne la mia mal riposta speranza. La situazione era nuovamente precipitata, ma Kuso non sembrava ancora essersi scomposto -Ehi Kuso.. dove stiamo andando?!.. il ciccione è scappato in quella direzione.. stiamo andando da tutt’altra parte.. non abbiamo tempo da perdere..- il folle aveva cominciato a camminare verso la zona opposta con decisione, sembrava avere qualcosa in mente, ma ancora non mi era chiaro cosa, anzi non ci aveva proprio capito un cazzo -Kuso!.. vuoi dirmi dove stiamo andando?!..- sembrava che Kuso sapesse benissimo cosa fare. In quel momento trovare Fabio sarebbe stato semplicemente impossibile, ovviamente il ciccione dopo aver lanciato il suo jutsu era scappato nascondendosi chissà dove. Trovarlo in così poco tempo ci avrebbe semplicemente portati a morte certa, ma allora cosa poteva aiutarci -..le banane in piagiama?!..- sembrava fossero loro la chiave di volta di tutta quella storia.


    Solo successivamente scoprii la triste storia che legava quelle banana ninja a Kuso, una storia che il mondo ricordava come uno dei più terribili massacri dopo lo sterminio del clan Uchiha per mano di uno dei suoi stessi membri. Fu un vecchio canta storie a raccontarmi la leggenda, la storia di un uomo mascherato che si era recato nel villaggio segreto di Bananagakure per imparare i segreti delle tecniche ninja li tramandate. Da sempre il villaggio era famoso per i suoi jutsu e tecniche di richiamo capaci di stipare qualsiasi oggetto nel retto, un’abilità che a detta del vecchio poteva assoggettare intere nazioni. La storia raccontava di un giovane che una volta scoperto il villaggio era stato accolto e scelto per diventarne il kage, ma che in realtà aveva trasformato la sua sete di potere in un orribile genocidio di massa. L’uomo una volta imparata l’arte di stipare qualsiasi cosa nel retto aveva infatti letto su delle antichissime tavolette intagliate nella pietra il segreto per far progredire quella terribile abilità in qualcosa di ancora più grande, un’abilità che poteva essere acquisita solo attraverso il sacrificio di moltissime banane. Fu quella la notte più triste e sanguinosa di sempre nel villaggio di Bananagakure, la notte che portò il villaggio alla distruzione.

    tumblr_mus2fswtpT1r3sabqo1_500


    Chi vide il massacro la mattina seguente raccontò che in tutto il villaggio non vi era rimasta una sola banana ancora curva. Tutte, e dico tutte, erano state raddrizzate con quella che doveva essere una nuova e formidabile ninjutsu. Raddrizzate a quel modo le banane erano semplicemente morte con gli organi interni spappolati dallo shock. Non sapevo se quella storia parlasse dell’amico con cui aveva deciso di vivere innumerevoli avventure, ma di una cosa ero certo, Kuso doveva saperne qualcosa e forse un giorno sarebbe stato lui stesso a raccontarmi la verità su tutta quella storia.


    Stavamo correndo io e Kuso quando l’incubo ebbe inizio. Svoltato l’angolo di una delle vie del villaggio i nostri piedi persero rapidamente aderenza con il terreno lanciandoci in una folle discesa su una via completamente ricoperta di bucce di banana -Dannazione!... ma che diavolo sta succedendo?!.. la via è completamente ricoperta di bucce di banana!!!..- fermarsi sembrava semplicemente impossibile. Non importa quanta forza mettessi nelle gambe o nelle braccia, restare in piedi era semplicemente impossibile. Lo scivolo così creato ci condusse su uno spiazzo più ampio dove ad attenderci vi era un macabro spettacolo -..oh mio dio.. cosa è successo in questo luogo?!..- ad una delle pareti una ragazza stava letteralmente soffocando mentre diverse banane la penetravano da ogni orifizio. Era ancora viva, ma non sembrava affatto felice di ciò che li stava capitando. Le banane che l’avevano perforata in ogni dove e luogo spuntavano direttamente dalle pareti e dai muri tenendola inchiodata in una posizione quanto mai scomoda e dolorosa -Kuso.. quella.. è una delle lesbiche che abbiamo visto quando è iniziato il gioco..- non ci misi molto a scoprire che la sua compagna era li poco distante riversa a terra a culo busone (90°) con le ginocchia a terra bloccata in una posizione che lasciava intravvedere ogni genere di ben di dio -..glum.. ed ecco la sua amica.. ma che sta succedendo qui?!..- la donna stava urlando disperata quando dall’ombra una serie di strani shuriken ricurvi comparvero dal nulla piantandosi dritte nel suo retto facendole perdere i sensi all’istanti o forse uccidendola, una scena drammatica che mi aveva messo la pelle d’oca -Chi è stato?!.. Kuso sei riuscito a vedere da dove hanno lanciato quelle cose?!..- i palazzi tutti attorno a noi raggiungevano almeno i 15 metri mentre la piazza non era più ampia di una decina. Eravamo in trappola, l’unica via di uscita era la stessa dalla quale eravamo scivolati e anche tutta la piazza era piena di quelle bucce di banana che rendevano ogni movimento impossibile [Inferno di Bucce di Banana][Tecnica Avanzata][Area: 32 Slot]


    Inferno di Bucce di Banana
    Villaggio: Bananagakure
    Posizioni Magiche: Banana ( 1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato evocando una moltitudine di bucce di banana molto scivolose. Causa lo Status Intralcio Medio e sarà estremamente difficile rimanere in piedi. Se effettuato un movimento sarà necessario percorrere tutta la distanza del proprio slot movimento.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali)
    [ Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Sapevo per certo che qualcuno ci stesse osservando dall’ombra, ma chi poteva essere? Kuso sembrava sapere di chi si trattasse. Uno scontro epico stava per avere inizio in quell’inferno di bucce di Banana.



    OT// Mi sono permesso bellamente di raccontare una simpatica storia del passato di Kuso perché mi divertiva l’idea che fosse andata così! :sisi:
    Lascio a te la gestione delle Banane visto che sono una tua idea! Dio ma quanto assurda sta diventando questa giocata?! XD
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.