Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Kuso e l'arco magico




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Banane, banane ovunque, quella vista avrebbe probabilmente lasciato sorpreso chiunque, ma non Kuso.
    Nel villaggio di bananagakure ci aveva passato abbastanza tempo da essere abituato a tale spettacolo, cosa meno comune ai suoi occhi era però come la coppia di ragazze assai curioselle stava affrontando quelle banali bananatecniche.
    Il ninja mascherato incrociò le braccia davanti al petto e sospirò profondamente per poi portare la mano destra davanti al volto toccandosi le tempie col pollice ed il medio mentre il palmo andava a coprire gli occhi.

    Madonna quanta banalità, quanta inesperienza, non posso credere che delle persone abbiano degli orifizi così poco capienti!

    Se non fosse stato cperto da una maschera del medesimo colore il volto di Kuso sarebbe arrossito per la vergogna di vedere quel penoso spettacolo.

    Cioè va bene che sono lesbiche ma uno si aspetta che quantomeno lo sappiano prendere, voglio dire sono do...

    NO! FERMO!

    Cosa?

    Siamo nel 2017 qui fuori , finché fai battute violente e pazzoidi è accettato, ma se provi a farne una razzista la gente sbrocca, facciamo che questa la saltiamo.

    Cioè mi vuoi dire che c'è chi ancora se la prende per delle battute?

    Ebbene sì.

    Vivo in un mondo ninja di fantasia, ma il tuo è decisamente più strano.

    Amen amico mio, ma ora torniamo sul pezzo.
    La vita delle due sfortunate non sembrava avere ancora lungo durata, non c'era oramai niente che il folle potesse fare per aiutarle, certo, non che lo avrebbe fatto in ogni caso, però almeno si sentiva ancora meno in colpa, oddio, non si sarebbe sentito in colpa comunque... va beh dai avete capito eh.
    Insomma cristoddio, Hoshi mi confondi mannaggia a te.
    Davanti ai due ninja si apriva una distesa di banane, una tecnica conosciuta siolo ai ninja più esperti del Bananagakure, solo nella notte del giudizio Kuso aveva avuto modo di vederla ed adesso ricompariva davanti a lui facendo riaffiorare ricordi terribili.
    La schiena del ninja fu percorsa da un brivido mentre provò ad effettuare il primo passo, azione che non ebbe modo di terminare; non appena Kuso alzò la gamba destra infatti i due sfortunati e sexy compagni avrebbero sentito un sordo scatto metallico e sotto i loro piedi si sarebbe aperta una grande botola che li avrebbe inghiottiti.
    I ninja caddero per poco, circa un paio di metri, una distanza dalla quale non avrebbero tratto alcun danno se non quello derivato dalla sorpresa dell'evento.
    Guardandosi attorno avrebbero potuto notare una grande stanza piena di armamenti, al centro di essa , poco distante da loro , vi era un anziano signore con in mano un arco che aveva l'aspetto antico ed assai lavorato.
    Kuso strinse gli occhi come per cercare di mettere a fuoco la figura che si trovava davanti, poi il suo volto si distese ed assunse quindi un'espressione estremamente sorpresa.

    Mariumi! Oddio sei tu!

    I ninja mascherato ci avvicinò quindi all'amico ritrovato.

    Oddio quanto sei invecchiato! Ero rimasto che eri inciampato su un sarcofago ed avevi battuto la testa morendo, Walter si è pure fatto un altro pg!

    Sì, mi chiamo Rikudo e non ci siamo mai visti.

    Possibile, soprattutto perché non conosco nemmeno nessun Mariumi.

    E Walter?

    Chi è Walter?

    Il vecchio sospirò a fondo, quasi disperato.

    Oddio, senti, so chi sei e che stai per confrontarti con le banane in pigiama. Per quanto sappia del profondo ritardo mentale che ti affligge sono anche conscio del fatto che sei tu l'unico a poterle sconfiggere, quindi prendi questo arco, è tramandato nella mia famiglia da generazioni, eravamo cacciatori di banane, con questo non avrai problemi.

    Il vecchio porse l'arco a Kuso che subito lo prese emozionato.

    Oddio Maurizio ma è un regalo bellissimo!

    ....Rikudo, comunque il potenziale di quest' ar....

    Il vecchio si ammutolì e sbiancò davanti alla vista di kuso che, con un grande sorriso, sbattà con forza l'arco a terra mandandolo in frantumi.

    MA CHE CAZZO DI MERDA FAI BRUTTO MONGOLOIDE?!

    Il volto di Kuso assunse un'espressione a metà tra il triste e lo stupito.

    Non capisco Gianfranco, non è successo niente.

    MA CHE CAZZO TI ASPETTAVI SUCCEDESSE HAI SPACCATO IL MIO FOTTUTO E PREZIOSISSIMO ARCO PORCACCIO RAIZEN, VATTENE A MORIRE DA QUELLE FOTTUTE BANANE MALEDETTO MONGOLOIDE.

    Ti prego Piero non fare così, in memoria dei vecchi tempi.

    MA CHI TI CONOSCE MALEDETTO SVITATO, VATTENE SUBITO DA DOVE SEI VENUTO E MUORI!

    Sconsolato Kuso tornò da Densen ed il vecchio tirò una leva alla sua destra che fece scattare una piattaforma sotto i piedi dei ninja che li riportò alla superficie, esattamente dove erano prima che accadesse quel surreale avvenimento.

    Eppure non capisco....

    Disse Kuso a Densen.

    A Dragonball quando Gohan spezza la spada Zeta da la liberà al sommo Kaio Shin che gli sblocca i poteri, ero convinto fosse così anche per l'arco, mi ricordo distintamente che Pietro me lo disse.

    Di un tratto il volto di Kuso tornò sereno e niente di quell'avvenimento appena passato sarebbe rimasto nella sua mente, nemmeno se densen avrebbe provato a ricordarglielo. In che modo lavorava la mente del poveretto era ignaro anche ai più saccenti.

    Sei tu che me la fai lavorare così.

    Vuoi dire che non ti piace?

    Lo trovo esilarante!

    Ottimo. Torniamo a noi.
    Kuso studiò il terreno per poi arretrare di qualche metro; il ninja mascherato scattò quindi verso quella valle bananosa e spiccò un salto poco prima di entrarvici. Atterrò quindi su due bucce di banana, una sotto ogni piede, e , sorprendentemente, invece di cadere, cominciò a scivolare con stile come se si trovasse a pattinare sul ghiaccio. [Bananarte]Maestria: Previa rincorsa, il ninja è in grado di scivolare su delle bucce di banana come se stesse pattinando sul ghiaccio. Lo slot movimento percorso in questo modo è raddoppiato e deve essere percorso per intero. La velocità di tale spostamento è aumentata di 4 tacche. Utilizzabile solo fuori dal combattimento.
    [Da Bananamaestro in su]

    Arrivato dall'altra parte dell'area invasa dalle banane Kuso eseguì una capriola in aria , come a fottere coloro che lo avevano messo davanti ad una prova così banale, o dovrei dire bananale?

    Andiamo Densen, non è poi così difficile!

    Disse Kuso rivolto all'amico, si rivolse quindi nella direzione dalla quale erano arrivate le banane che avevano ucciso la seconda ragazza.

    Vi vedo un po' fiacche amiche mie, vi fa per caso ancora male la schiena? Troppo dritta?

    Quali segreti custodiva il ninja mascherato? Molto probabilmente non lo sapeva nemmeno lui.
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.