Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Sesto – Furie Gialle



    Il campo di battaglia si era riempito di scivolose bucce di banana, un jutsu forse che stava dando del filo da torcere sia a me che a Kuso. Uscire da li sarebbe stato quasi impossibile se non fosse stata per la trappola che si aprì sotto ai nostri piedi gettandoci nelle viscere della terra. L’atterraggio non fu dei più morbidi e subiti ripresi posizione aiutando Kuso ad alzarsi solo per scoprire che un vecchio ci aveva chiamati a se per darci una mano -Kuso.. tu lo conosci?!- la dea bendata sembrava voler fare il tifo per noi. Chiunque fosse quel vecchio pazzo aveva riconosciuto in Kuso l’erede di un arma leggendaria che avrebbe portato entrambi alla vittoria, un fottutissimo arco leggendario capace di squarciare cielo e terra, che ovviamente Kuso spezzò in due in un istante. Rimasi impassibile a quella scena mentre il vecchio sbraitava dando dell’imbecille all’uomo mascherato. Era troppo bello per essere vero inoltre dubitavo fortemente che un arma leggendaria fosse custodita da un vecchio che viveva nelle fogne di quel villaggio dimenticato da tutti. Kuso sembrava piuttosto intristito dalla cosa tanto da confidarmi una delle sue strambe allucinazioni su un certo Dragonball e altro -Non preoccuparti Kuso.. qualsiasi cosa succeda ci sono io al tuo fianco.. ti basta credere in te stesso.. e vedrai che niente e nessuno potrà mai fermarci!- stavo mentendo ovviamente. Ci eravamo cacciati in quel casino e sapevo che la maschera era la mia unica possibilità di salvezza dato che sembrava come poter fermare il gigantesco tapiro che stava per schiacciare tutto e tutti.


    Kuso sapeva per certo che i due ninja di Bananagakure sapevano come fermare quell’apocalisse e a me non restava fare altro che credere nelle sue parole. Tornati in superficie fu semplice imparare come gestire quel campo scivoloso. Seguendo le movenze del mio compagno di squadra impostammo una vera e propria danza che ben presto si trasformò in una corsa sfrenata verso i nemici che stavano attentando alla nostra vita -Kuso.. dobbiamo trovare quelle fottute banane prima che sia troppo tardi!!!- la pressione del vento generata dalla caduta del tapiro si stava facendo insopportabile mentre scompigliava i miei capelli adombrando l’intera arena. Non fu difficile individuare il due di banane. Dall’alto di uno dei palazzi i due stavano con sguardo truce osservando me e Kuso avanzare. Fu uno dei due a parlare per primo -Finalmente avremo la nostra vendetta vile mostro!!!- una delle banane aveva estratto da dietro la schiena quella che sembrava essere una strana katana conosciuta come Bakatanana. Non aveva mai visto dal vivo quell’arma, solo alcune storie durante uno dei miei molti viaggi. Da quel che avevo sentito dire non vi era arma più inutile e allo stesso tempo terribile. Quella spada, se così si poteva definire non poteva tagliare ne ferire tuttavia, poteva penetrare qualsiasi orifizio con una agilità e semplicità disarmante -Tu che aiuti il mostro.. vattene fin che sei in tempo.. scappa e metti in salvo la vita.. non abbiamo nulla contro di te!- una proposta che avrei facilmente accettato se non fosse stato per la catena che mi legava al folle. Strinsi i denti mostrando la peggiore delle mie espressioni sputando su quella proposta oscena -Non so chi o cosa siate.. ne perché abbiate a cuore la morte del mio amico.. ma.. di una cosa sono certo.. nessuno decide quando o come muore il mio amico.. a parte me!!!- si insomma il concetto era chiaro e sapevo che Kuso si sarebbe eccitato a quelle parole tirando fuori il meglio della sua follia omicida. Quello di cui avevo bisogno.


    - Pazzo.. pagherai cara la tua insolenza!.. e ora.. MUORI INSIEME AL VILE TRADITORE!!!- la banana senza arma aveva composto pochi sigilli prima di lanciare quello che sembrava ad una prima occhiata un boomerang, ma che poi si dimostrò essere una banana sbucciata e ricurva -Ma che diavolo?!..- quel tizio ci stava lanciando addosso una banana, ma non era finita li. I sigilli avevano attivato una strana tecnica che li aveva fatti rapidamente moltiplicare in uno sciame di banana piuttosto denso -Non fermarti Kuso.. sono solo delle stupide banane!!!- non potevo immaginare ciò che ci stava serbando il destino. Le banane infatti non ci colpirono subito, ma presero a rimbalzare in ogni dove assumendo traiettorie imprevedibili molte delle quali puntavano ai nostri ani. Esisteva un solo modo per evitare di finire impalati -Kuso schiena a schiena!!!- mi veniva da vomitare al solo pensiero, ma in quel momento non vi era altra soluzione [Difesa][Slot Difesa 1][Energia: Verde]
    .


    Ormai nessuno poteva fermarci. Le due banana erano li a pochi metri da noi, non restava che costringerle a fermare quel dannato tapiro -Basta così stupidi ninja.. niente e nessuno può fermare me ed il mio amico..- non c’era più tempo, dovevo fermare quel tapiro ad ogni costo -Quel gigantesco tapiro sta piombando sul villaggio.. Kuso dice che voi potete fermarlo.. fatelo subito.. o vi costringeremo con la forza!..- ma le banane si sa, sono difficili da digerire e quelle non erano da meno -Non abbiamo paura di morire se questo porterà alla morte anche il traditore..- sembrava che le cose fossero più complicate del previsto. Spettava a Kuso trovare una soluzione al problema o ingaggiare quel temibile nemico per convincerlo a fermare la fine del mondo.


    OT// Scusa il mega ritardo!!! Continuiamo questa folle giocata.. il bello è che nonostante la stupidità dell’evento è pure fiqissimo e quasi drammatico!!!
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.