Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il duello




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Densen aveva ragione, il tapiro gigante che stava cadendo dal cielo oscurava l'intera zona impedendo così a Kuso di ottenere la sua preziosa abbronzatura, certo, anche minacciando di ucciderlo, ma quando mai il ninja mascherato aveva dato l'impressione di avere a cuore la propria vita?

    Ma glielo possiamo dire? Hoshi è nostro amico.


    Lo so, ma non possiamo, devi tenerti il tuo segreto ancora per un po'.

    Che palle però.

    Comunque, Le banane avevano avvistato i due ninja, e ancora non sembravano aver superato la loro incomprensione con il più sexy dei due.

    Andiamo però! E' successo una vita fa!

    Ma niente, le due banane non avevano intenzione di ragionare, attaccarono infatti i due amici con uno sciame mortale di banane stupratrici; la cosa sembrava preoccupare Densen, il quale propose a Kuso di mettersi schiena a schiena per difendere i loro ani.

    Ahahahahah! Densen! I nostri ani non sono parti da protteggere, sono le nostre armi più forti! OSSERVA LA MAESTOSITA' DELLA MIA ARTE!

    Così dicendo Kuso compose tre sigilli non comuni al mondo ninja, che sembravano più simile ai versi di un bambino autistico piuttosto che utilialla preparazione di una tecnica, e invece era proprio per quello che servivano!
    Kuso cominciò quindi a ballare attorno a Densen mettendosi poi in verticale e cominciando a roteare come nella migliore breakdance del creato; in un istante tutte le banane formarono un grande uragano che venne attirato ed assorbito nell'ano del ninja mascherato che, con una poderosa spinta delle braccia, si dette uno slancio tale da atterrare, sempre in verticale, sulle spalle di Densen, con il suo ano pieno rivolto verso il cielo.[Slot Tecnica]
    Ano Banano
    Villaggio: Bananagakure
    Posizioni Magiche: 3 sconosciute
    L'utilizzatore è in grado di assorbire con l'ano tutte le banane nell'area e rispararle successivamente sotto forma di fuochi d'artificio.
    La tecnica non ha finalità offensive ma può effettivamente offendere i più puritani.

    Tipo: Ninjutsu - Taijutsu
    (Livello: 1 / Consumo: 1000 punti dignità)
    [Da Bananamaestro in su]


    Ammirami.

    Disse a Densen mentre un forte rumore si scaturiva dal suo stomaco, subito questo fu seguito da una forte esplosione eruttata dall'ano di Kuso che sparò verso il cielo tutte le banane precedentemente assorbite che, una volta raggiunti i cento metri di altezza, esplosero come fuochi d'artificio gialli e marroni.
    Una volta conlculo Kuso si lasciò andare dalle spalle del suo compagno e caddo accanto ad esso, in piedi, fiero come non mai.

    LE VOSTRE ARTI SONO INUTILE CONTRO DI ME, RISOLVIAMO LA DISPUTA DA VERE BANANE, VI SFIDO AL BANANADUELLO!

    Le due banane si ammutolirono e scomparvero in uno sciame di bucce gialle per poi ricomparire davanti ad i due ninja nel medesimo modo.

    Molto bene, mostro, accettiamo il duello, chi di noi sfiderai.


    Maurizio.

    E sia, che il duello abbia inizio!

    I due contendenti si misero quindi l'uno davanti all'altro, fissandosi negli occhi con uno sguardo che lasciava trasparire un profondo intento omicida.

    Non andrà come l'ultima volta.

    Io penso proprio di sì invece.

    Disse Kuso inarcando la bocca in modo da formare un sorriso perverso.

    VIA!

    Disse la banana che non era in combattimento, proclamando l'inizio dello stesso, per tutta risposta i due avversari urlarono in contemporanea " SASSO, CARTA, FORBICE", per poi lanciare in avanti la mano destra nella forma che ritenevano opportuna per vincere.

    No... no.. non è possibile.. non di nuovo....

    Disse la banana cadendo in ginocchio disperata.

    Non posso aver perso di nuovo, non posso! NON SOPPORTO IL DISONORE!

    Così dicendo si portò entrambe le mani sulla testa e tirò con forza verso il basso sbucciandosi a morte tra le fragorose risate di Kuso
    Il ninja mascherato si rivolse quindi a Densen, avvicinandosi al suo orecchio, per poi sussurrare.

    Le banane non hanno le dita, quindi lanciano sempre sasso, è così che sono diventato il ninja più forte del bananagakure! Cioè, in questo modo ed in un altro che ancora non posso dirti stellina mia...

    Il ninja mascherato si rivolse quindi alla banana restante, divenuta di un giallo pallido.

    Ho vinto il duello, adesso paga la tua sconfitta e chiama il buon Fabio, subito!

    Il vento si faceva veramente forte e non vi era tempo da perdere, perché stava eccessivamente sollecitando lo scroto di Kuso che cominciava a prudere ed era una condizone che non era intenzionato a sopportare oltre.... e la morte, era anche a rischio morte ovviamente.


    Edited by S h o ! - 11/6/2017, 16:10
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.