Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Splatter Games

    Post Settimo – Senza esclusione di colpe



    I due strani ninja a forma di banana avevano lanciato la loro offensiva dimostrando doti guerrieri fuori dal normale. Un vero e proprio sciame di banane stava per raggiungerci senza darci scampo quando Kuso decise di mostrarmi la sua “vera” abilità nell’uso dello sfintere. Avevo capito da tempo che il tizio in maschera era completamente fuori dal comune oltre che di testa, ma mai niente e nessuno sarebbe riuscito a prepararmi a ciò che i miei occhi stavano per vedere. Con la sola imposizione del buco del culo Kuso aveva cominciato ad aspirare ed acchiappare tutte le banane che gli strani individui ci avevano lanciato contro, un vero e proprio tifone aspirante che molto probabilmente ben presto molti commercianti porta a porta avrebbero proposto alle casalinghe come l’ultimo ritrovato tecnologico in fatto di elettrodomestici per la pulizia della casa. - Ma come diavolo fai?!..- ero sconvolto, ma allo stesso tempo incuriosito dalle abilità anali del mio compagno di avventure. Qualsiasi cosa rendesse Kuso così abile doveva far parte del suo corredo genetico ed io come aspirante medico non potevo esimermi dal non studiare e trovare quell’abilità affascinante. Kuso aveva protetto se stesse e me assorbendo tutte le banane, ma non aveva terminato la il suo spettacolo. Dopo la prima esibizione aveva infatti continuato sparando tutte le banane verso il cielo scatenando poi un tripudio di luci e fuochi d’artificio. Aveva visto tante cose in vita mia, ma mai e poi mai un’abilità ninja così orribile e allo stesso tempo affascinante -Non so come tu abbia fatto Kuso.. e non credo di volerlo sapere.. ma ha funzionato quindi.. andiamo a prendere quei due pezzi di banana!..- stavo perdendo il controllo della situazione, ma non abbassarsi al livello di Kuso era un’impresa troppo ardua anche per me.


    Le due banane sopraffatte dal ninja mascherato si erano lanciate in un ultima e disperata prova di forza sfidandolo a morra cinese. Li per li non avevo idea di cosa avesse intenzione di fare Kuso, tuttavia tutto mi fu chiaro quando la banana perdente finì con il scuoiarsi da sola per lenire il dolore provocato da tanto disonore. Kuso non era solo assurdamente folle, ma era anche un idiota talmente potente da riuscire ad infettare le menti delle persone che evidentemente aveva frequentato per un po’ di tempo. Ero in pericolo anche se mostrando un sorriso divertito mi limitai a dire -Ottimo lavoro compagno!- probabilmente ero già stato infettato da tempo ormai.


    L’unica banana rimasta non aveva via di scampo se non esaudire le richieste di Kuso -Noooo!!! MAURIZIO!!! FRATELLO MIO!!!- la banana sopravvissuta era esplosa in un pianto disperato vedendo il fratello li a terra completamente sbucciato -Basta Kuso.. ti prego.. risparmiami e farò tutto quello che vuoi!..- avevamo il bastardo in pugno e con lui la possibilità di chiamare il ciccione che aveva scagliato quella gigantesca statua sopra di noi. Il vento e la pressione dell’aria si era fatta devastante e ormai mancavano pochi secondi all’impatto con la città, dovevamo trovare Fabio ad ogni costo -Dannata banana!.. chiama subito qui il ciccione!!!- sembrava che la banana non fosse in realtà in grado di richiamare l’avversario tuttavia, qualcosa di inaspettato alla fine successe. Dal cielo il buon Fabio era piombato direttamente sopra la banana rimasta facendola letteralmente sparire come solo Kuso sembrava saper fare. Come il migliore dei super eroi Fabio era atterrato ammortizzando la caduta con le gambe e piegandosi su se stesso per poi rialzarsi sistemandosi gli occhiali con l’indice della mano destra -Tsk!.. che spreco.. come al solito sei e resterai per sempre il secondo discepolo più forte del villaggio di Bananakagure!- il ciccione stava facendo riferimento alla banana sbucciata a terra e ad un lontano passato che univa probabilmente lui e Kuso e di cui non volevo assolutamente avere alcun tipo di informazione. Fabio sembrava non essere riuscito a resistere al richiamo di quelle banane mostrando abilità peculiari simili a quelle di Kuso -Ora capisco perché hai detto che le banane ci avrebbero aiutato a trovarlo..- il pazzo mascherato in fin dei conti sapeva il fatto suo -Ferma quel coso prima che si schianti a terra maledetto bastardo o ti costringeremo con la forza a farlo..- mi sentivo forte ora che aveva il pazzo di fronte a me e Kuso legato alla catena poco distante, ma non sapevo ancora quanto quel tizio potesse essere terribile -Forza Kuso.. chiudiamo questa storia una volta per tutte..- feci schioccare le dita prima di preparare il mio assalto e lanciarmi in un assalto che ben presto si sarebbe rivelato fatale.


    Ero migliorato tantissimo, ma non abbastanza evidentemente. Il primo colpo fu un diretto destro al naso di Fabio, un colpo semplice che mi avrebbe permesso di tenere una giusta distanza dall’avversario per i successivi attacchi. Kuso era legato a me e non potevano rischiare di trascinarci a vicenda -Segui il ritmo!!!- il braccio destro era schizzato verso il muso di Fabio per rompergli il naso, un colpo prevedibile a dire il vero, ma letale ugualmente [Pugno al Volto][Azione 1][Forza e Velocità: Verde].


    Avevo poi continuato l’assalto spostandomi sul lato destro di Fabio per scaricare un secondo colpo, un calcio circolare verso la sua schiena per avere un’ampia superficie sulla quale colpire. La mia gamba destra era pronta e carica a colpire per preparare il vero assalto finale qualunque fosse stata la reazione nemica [Calcio alla Schiena][Azione 1][Forza e Velocità: Verde].


    Era finalmente giunto il momento di liberare la mia potenza quindi senza esitare aveva poggiato le mani a terra per scaricare un potente attacco su Fabio che lo avrebbe preparato al successivo attacco di Kuso -Kuso dobbiamo agire insieme!!!- era sceso a terra scaricando tutta la potenza delle gambe contro l’avversario tuttavia subito mi accorsi che qualcosa non stava andando [Abilità][Tecnica Avanzata][Forza e Velocità: Verde+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Balzo dello Squilibrio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio, l'utilizzatore può effettuare un rapido balzo per colpire l'avversario a livello delle scapole con gli arti inferiori. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 tacche; può far cadere a terra l'avversario.Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    .



    Ero sicuro di aver colpito Fabio eppure non riuscivo più a muovere le gambe. Ci misi qualche secondo a realizzare cosa mi era successo -Ma cosa?!.. BUAAARGH!!! MELEDETTO DEMONE!!!- tutta la parte inferiore del mio corpo era letteralmente entrata nello sfintere di Fabio che mi aveva imprigionato senza darmi alcuna possibilità di reagire -UUHUHUHUHUH!!! Osserva Kuso.. il vero potere di Bananagakure!!!..- ero letteralmente nella merda o forse meglio dire con un piede o entrambi nella fossa, un buco abbastanza grande da far scomparire metà del mio corpo e che non sembrava volermi lasciare andare -KUSO FA QUALCOSA!!!- ero nelle mani del mio intrepido amico e compagno di avventure. Fabio andava fermato ad ogni costo, ma soprattutto io andavo salvato da quella squallida e assurda situazione prima di venire completamente inghiottito dall’oblio -KUSOOOO!!!-


    OT// Siamo quasi giunti alla conclusione di questa mirabolante ed assurda avventura! E’ tempo di costringere il buon Fabio a fermare il tapiro una volta per tutte!!! :sisi:
     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.