Splatter Games

Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ano mio fatti capanna




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Dal cielo, come un fulmine estremamente lipidico, era giunto Fabio, l'arcinemico di Kuso e Densen che minacciava di ucciderli entrambi con la sua terribile tecnica del tapiro meteora.
    Certo, stava tentando di ucciderli, aveva sacrificato il suo migliore amico per poter sconfiggere Kuso e lo aveva anche insultato, ma fino a quel momento il ninja mascherato non se l'era troppo presa, alla fine son ragazzi, è un periodo un po' così, chi non ha mai provato a sterminare un villaggio con una meteora a forma di tapiro a quell'età?
    Però ora aveva veramente raggiunto il limite, non esiste nel mondo nessuno che si possa permettere di chiamare Kuso il secondo migliore del Bananagakure, NON ESISTE AL MONDO, HAI CAPITO PORCAMADO....

    Eeeeeeeeehy, ehy , ehy, ehy, calmati... ti ringrazio per prendere le mie difese ma vediamo di non farci bannare dal forum che sarebbe un problemino, ok?

    MI FANNO INCAZZARE UN SACCO, STO CICCIONE DI MERDA POI SI PERMETTE DI PARLARE COSI' A CASO COME SE FOSSE UNA PERSONA MAGRA.

    Dai, dai, va tutto bene, chi vuole un gelato?

    ... io...

    Bravo, vallo a prendere e poi rimettiti a postare, ok campioncino?

    E va bene.

    [Dopo il gelato]


    Allora, stavamo dicendo, sto ciccione merdoso evidentemente aveva irritato anche Densen perché il ninja leggermente meno sexy gli si scagliò addosso prima che Kuso potesse avere il tempo di avvertirlo delle abilità del loro avversario.
    Il corpo di Fabio aveva infatti la consistenza della pasta per la pizza (guarda le casualità oh, maledetto grasso) ed i colpi di Densen affondarono in esso senza recargli alcun danno!
    Non solo, ma per tutta risposta lo schifoso lipidico aveva utilizzato una delle sue più temibili tecniche per assorbire metà del corpo del povero ninja nel suo capiente ano!

    No Densen! Una volta intrappolato nell'ano di Fabio non ne puoi venir tirato fuori!

    Urlò Kuso al suo amico mentre l'aria tempestosa si saturava delle risate maligne del buon Fabio.

    Bella sta frase.

    Vero? Cioè non ci ho nemmeno pensato , mi è venuta proprio così.

    Bravo, bravo.

    Il ninja mascherato sapeva quello che doveva fare, una cosa terribile che si era promesso non avrebbe mai ripetuto, ma non poteva abbandonare Densen.

    Non c'è modo di uscire Densen, questo vuol dire che dobbiamo entrare!

    Senza dare il tempo al compagno di ribattere Kuso , invece di tirarlo via dall'ano nemico, ve lo spinse dentro e vi entrò interamente insieme a lui.
    Il buon Fabio si lasciò andare in una fragorosa risata, aveva affrontato il suo arcinemico e ne era uscito vincitore, adesso la tecnica della meteora non serviva più, era inutile gettare al vento la propria vita, adesso che Kuso era morto poteva andare avanti , lasciarsi tutto il terribile passato alle spalle.

    Questo è anche per te... Mingo....

    Sussurrò Fabio pensando al compagno che aveva sacrificato la vita per la tecnica del tapiro meteora, la quale lentamente svaniva nel niente mentre fabio componeva i sigilli necessari per porre fine a quel potente ninjutsu.
    Finiva così la storia di Kuso e Densen, che tanto impavidamente avevano combattuto....

    CREDEVATE FOSSI MORTO EH? GET HECKIN BAMBOOZLED FAGGOTS!

    Ye Boyyyyyyyyyyyyy!
    I due ninja erano stati assorbiti da Fabio, ma erano ben lontani dall'essere morti!

    Svegliati Densen! Non è affatto il momento di fare un pisolino! Per quanto tu sia caruccio quando dormi....

    Disse Kuso colpendo delicatamente il volto di Densen con il pene. Ripresa coscienza il ninja si sarebbe trovato davanti un paesaggio alquanto particolare, ma la cosa più strana di tutte erano le creature che lo popolavano: Cacche delle dimensioni di un essere umano!

    Stai tranquilla stellina.

    Disse Kuso cercando di rassicurare il compagno.

    Qui siamo all'interno di Fabio, utilizzando una tecnica simile alla mia ci ha assorbiti: I nostri ani funzionano come tasche interdimensionali, non avrai mica pensato che avessi veramente tutta quella roba nel culo, vero? Comunque, Fabio non sa che abbiamo mantenuto la nostra coscienza ed i nostri corpi, questa è un'abilità che ho sviluppato io, sapendo che un giorno avrei dovuto affrontare un nemico del genere.

    Kuso era un coglione, ma in quel momento sembrava sfoggiare una saggezza non propria di sé.

    I poveretti che non hanno quest'abilità fanno la fine di quelle cacche laggiù. Costretti a vagare all'infinito senza una coscienza, non temere , non ci faranno del male. Ti chiederai perché ho scelto di portarci entrambi qui piuttosto che tirarti fuori, beh, lascia che ti spieghi: Osserva il mondo che ci circonda, vedi come è tutto estremamente calmo e silenzioso? Questo vuol dire che lo è anche Fabio, l'ano interiore di ognuno di noi rispecchia il nostro stato, questo vuol dire non solo che il nostro nemico pensa di averci sconfitto, ma anche che la tecnica del tapiro meteora è annullata, non riuscirebbe a mantenere una serenità del genere altrimenti. Non potevamo essere sicuri che uccidendolo questa venisse annullata, Fabio mi odia tanto da mettere in conto di sacrificare la sua vita piuttosto di farmi fuori, dubito che avrebbe tirato fuori dalla manica un asso che si sarebbe rivelato vano con la sua morte. Questa era l'unica soluzione. Fortunatamente per te in quest'avventura hai un compagno non solo estremamente sexy, ma anche molto informato! Conosco tutto di questo tipo di tecniche, per poterne uscire dobbiamo trovare il totem del nostro ciccioso avversario, la cosa che collega questo luogo con i suoi poteri, una volta trovato saprò io come agire. Non ti preoccupare di non sapere che aspetto abbia, lo riconoscerai una volta che lo vedrai.

    Un discorso completo, sensato, e pure furbo! Si trattava veramente di Kuso l'uomo che Densen aveva davanti?

    Sì.

    Eddai, un po' di suspance.

    Ah, scusa.


     
    .
17 replies since 18/6/2016, 18:05   358 views
  Share  
.