Ritorno dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    A.N.C.C.O







    Quando Youkai gli mostrò il chakra viola Raizen fece una smorfia incomprensibile.

    Viola.

    Inspirò col naso guardandosi intorno.
    Gli si avvicinò poi lievemente, continuando ad osservare l’ambiente, come per assicurarsi che non ci fosse nessuno.

    Lo sai che è un colore da checca vero?

    Abbozzò un sorriso.

    Comunque, ho conosciuto Sanjuro, è un miracolo che tu sia vivo, quella che avevi era sicuramente un infezione dovuta a chissà quale treno di corpi estranei.
    Ma direi che non mi hai rovinato la presentazione, se sai chi sono vuol dire che la prima presentazione che ho fatto è stata memorabile.


    Mentre parlava si sarebbe alzato, dalla sedia, posizionandosi nel letto accanto a quello di Youkai, era proibito farlo negli ospedali in realtà, ma trovava parecchio complesso che qualcuno andasse a dirlo ad un Hokage di centocinquanta chili.

    Grazie per la divisa, ci ho messo un po’ a trovare i pezzi giusti per poi farli confezionare della mia misura, nello spaccio di equipaggiamento basico ce la trovi sta roba, magari non così buona, ma di sicuro somigliante.

    Alzò le sopracciglia, ricordandosi di chissà cosa.

    Oh, e a proposito, tieni.

    Si levò di tasca un foglio accuratamente ripiegato, una piccola risma in realtà.

    Lo compili, e lo porti domani in amministrazione.
    Ti verrà dato un appartamento in comodato d’uso, un equipaggiamento e dei vestiti appropriati.
    Sceglierai tutto te, appartamento escluso.
    Ma sono tutti uguali per cui cambia poco.
    Posizione centrale, bagno, camera da letto e soggiorno con angolo cottura, ci stanno pure lavanderie comuni e palestre.
    Perché Konoha non dimentica mai i suoi ninja.


    Ammiccò con fare da esperto politico in periodo di elezioni.

    Ah, il cognome è I k i g a m i comunque.
    Me lo sono dato da me visto che sono un bastardo.
    Non metaforicamente parlando… spero almeno.


    Mise le braccia conserte nonostante continuasse a fissare il soffitto.

    Sai già cosa farai ora?

    Si voltò a guardarlo solo una volta posta la domanda.
     
    .
14 replies since 18/6/2016, 23:43   156 views
  Share  
.