Ritorno dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Nuovo o Vecchio?







    Al primo commento dello sbarbatello Raizen alzò un sopracciglio, fortemente in disappunto.

    Un attimo eh.
    Sto pensando.
    Devo capire se la tua è ironia o sei sinceramente carente di intelletto.


    Chiuse un occhio, come a volerlo osservare da un altro punto di vista.

    Si, mi sa che sei scemo.
    E dopo che hai usato l’aggettivo “irresistibile” la teoria dell’omosessualità si concretizza.
    Per questo ho preso le distanze.


    Disse indicando lo spazio che intercorreva tra i letti prima di alzare gli occhi al cielo con un lieve sospiro.

    Famiglia?
    Ma lo vedi quanti anni hai?
    Sei più piccolo di me e già volevi una famiglia?
    ‘cidenti, uomo di mondo eh!
    Comunque no, è del tutto improbabile, non vengono sottratti padri di famiglia per queste missioni.
    Potevi avere una fidanzata, qualche amico, o dei genitori, ma probabilmente il tuo ricordo è stato manipolato.
    Ci sono procedure lunghe e meticolose dietro alle infiltrazioni come le tue.
    Non eri sicuramente una persona troppo socievole, o quantomeno eri stato abituato a non esserlo.
    Sai, vestiti scuri, calarsi nell’ambiente, non dare nell’occhio, una persona socievole non ci riuscirebbe bene.


    Lo guardò.

    Fatti una nuova vita, l’indottrinamento degli infiltrati è spiacevole, e doverlo rivivere dopo aver assaggiato la libertà non penso sia fattibile.
    Un conto è ripristinare i ricordi su una mente disposta a riaverli, un conto è innestare qualcosa che non ti appartiene più.
    Dovresti rifletterci, è improbabile che non si trovi nulla, ma personalmente ci penserei due volte prima di dover rinunciare nuovamente a me stesso.
    Sei un pischello alla fine, prendilo come un nuovo inizio, no?
    Per gli allenamenti immagino avrai tempo, prenditi un pò di riposo ora.


    Consigliò con fare quasi paterno.
     
    .
14 replies since 18/6/2016, 23:43   156 views
  Share  
.