Ritorno dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Sanguisughe e Sottane







    Soffocò una risata.

    Genitori?
    Ahahahahah!
    Lo sapevo che la tua era una faccia da sanguisuga!
    Va bene che forse son partito per la tangente, ma almeno cercavo di vedere il lato migliore.
    Se tanto mi da tanto ti hanno spedito loro in missione.
    Eri tra le sottane della mamma fino a domani e ora cerchi pure di metterti in pari?
    E no!


    Ridacchiò per qualche secondo per poi tornare serio.

    Hanno affittato la tua stanza da un pezzo lo sai vero?

    Restò serio per un po’ per poi ridere nuovamente.

    Se sono pochi anni a separarci di sicuro erano parecchio importanti cocco.
    E poi se ne hai ventidue almeno due devi toglierglieli, o ci metti dentro le psichedeliche avventure del coma?
    Formative quelle eh.
    Le consigliano a tutti i genitori con bambini problematici.
    Un bel coma e via la spensieratezza, al risveglio indosseranno completo e scarpe in pelle e andranno a lavorare in banca!


    Gli fece un cenno con la mano.

    Scendi da quel letto va, altrimenti mi costringi a liberare la fantasia con queste battute.

    Quando avesse eseguito gli poggiò una mano sulla spalla.

    Non farmelo ripetere Youkai, la foglia non mandava in missioni simili delle persone con dei legami.
    Probabilmente eri un orfano, probabilmente eri talentuoso, e sei stato scelto.
    Per questo ti suggerisco di riniziare.
    Sei Youkai un…


    Lo guardò per qualche secondo.

    …ninja di konoha.
    E penso che tanto basti per ora.
    Sei stato sconfitto, non so da chi, ma solitamente la sconfitta vuol dire morte.
    Evitarla ha uno scotto da pagare, il tuo è questo.
    Ma non penso che la vita abbia un valore, e buttarla per pochi spiccioli di tasse mi sembra stupido.


    Prese fiato, alzandosi, troneggiando sul ragazzetto di più di una testa, fino ad ora il paragone non era stato possibile poiché alternandosi si erano sempre trovati seduti, ma definire Youkai gracile rispetto a Raizen era un buon eufemismo.
    Gli poggiò quindi la mano sulla fronte e lo spinse con modesta forza sul letto nel tentativo di farlo impattare sul materasso per poi tirarsi via l’intera struttura prima di riuscire a fermarsi, pur senza procurarsi danni grazie all’attenzione del Colosso.
    Quando si fosse reso conto di cosa fosse capitato e di quanta poca forza aveva dovuto impiegare Raizen l’avrebbe visto di fronte a se, torreggiante come una fortezza, alzare prima la mano destra e poi l’indice, col fare di chi sta per impartire una lezione.

    PiSchello.
    Imparalo alla svelta, chi lo dimentica muore, poi tocca a me inventarmi un discorso strappalacrime del cazzo prima di metterli un paio di metri sotto terra.


    Si sedette nuovamente.

    Per il sensei, bof, non saprei.
    Alle mura l’unica cosa che fanno è ricamarsi dei pigiamini di saliva con la lingua l’un l’altro.
    Ti direi semplicemente che ti affido qualche missione di piccolo conto fino a che non ci riprendi la mano e via.
    Magari ti servirà riapprendere i rudimenti del controllo del chakra.
    E no, non intendo quella porcheria gayway style che fai con le tue manine delicate.
    Chakra adesivo e repulsivo però si.
    Il resto te lo fai sul campo.


    Attese le sue risposte scampanellando e attendendo che qualche infermiera rispondesse alla chiamata.
     
    .
14 replies since 18/6/2016, 23:43   156 views
  Share  
.