Ritorno dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il limite

    Il dito Medio







    Quando Youkai decise di fare il suo primo sbaglio con l’Hokage, l’infermiera non era ancora arrivata, in quei pochi secondi il Colosso stava valutando cosa poter fare di quel dito.
    A ben pensarci era il primo errore, la disintegrazione forse era troppo, come anche lo era l’amputazione, seppur l’infermiera fosse arrivata rapidamente non era certo un trauma che si dimenticava rapidamente.
    Diverso invece sarebbe stato con una martellatina, piccina piccina, ma se poi gli rompeva l’osso?
    No no, ancora troppo.
    Alla fine optò per la sportellata, o meglio, l’equivalente della stessa.
    Gli sarebbe bastato bloccare l’indice col pollice, come un grilletto, e poi rilasciarlo in modo che la sua unghia impattasse contro quella del ragazzetto, tingendogliela di nero per qualche mese.

    Così la prossima volta non sei indeciso su quale ditino mettere su per le chiappette.

    All’arrivo dell’infermiera, dopo qualche minuto di acuta sofferenza, indicò Youkai, probabilmente ancora dolorante.

    Un po’ di terapia del dolore qui.

    Appena l’infermiera finì il suo lavoro Raizen battè le mani.

    Bene, una volta stabilito il confine da non superare direi che la signorina qui può iniziare a compilare i moduli per le dimissioni, mi pare che il ragazzo sia in salute qui.

    Si voltò verso Youkai.

    Per quanto riguarda l’addestramento ci sono dei genin che sapranno aiutarti, scusa eh, ma ce lo vedi un Hokage che insegna il chakra adesivo?
    Quando si scoprirà se avevi o meno un abilità speciale allora potrò darti una mano, ma fino a quel giorno direi che avrò impegni più impellenti.
    Questione di priorità, nulla più.
    Se non lo facessi mi perderei le parti davvero importanti della crescita dei miei shinobi.


    Disse col viso di chi enunciava una cosa estremamente scontata.

    Oppure ti sei innamorato?
    Non te l’ho ancora detto ma non sono interessato!
    Pensavo si fosse capito.


    Lo afferrò saldamente per una spalla, non tanto per trascinarlo con se mentre usciva, quanto per naturale propensione, aveva in fin dei conti una mano grande quanto una pentola.

    Andiamo, appena metti la firma sui fogli di dimissioni ti porto a fare l’identikit, ci sono degli esperti in questo campo, interrogatori mentali con la manipolazione dell’inchiostro, gli basta rovistarti due secondi nella testa e BAM!
    Tirano fuori la faccia che gli serve.
    Magari te la metti affianco al comodino mentre usi il tuo ditino magico.


    Ammiccò col fare di chi la sapeva lunga.
     
    .
14 replies since 18/6/2016, 23:43   156 views
  Share  
.