Banditi di Oto

Missione D per Hebiko e Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    .:Un Villaggio Sottomesso:.

    Il piano di Kaito si rivelò vincente e dopo appena un quarto d'ora di appostamento individuarono la preda perfetta in un contadino sulla trentina, un pò sovrappeso, che rientrava con un rastrello sulla schiena. Nessuna trappola in vista, e certamente quel tizio non aveva nulla, a parte la stazza, che potesse aiutarlo in un eventuale scontro...non che avesse il fegato di reagire a un coltello puntato alla gola con qualcosa che non fosse il puro panico!

    Ci volle qualche secondo perchè, ad occhi sgranati, si calmasse abbastanza da fare ciò che gli veniva chiesto, mentre con lo sguardo cercava disperatamente un appiglio o una via di fuga che, evidentemente, non sarebbero mai arrivati. Soprattutto quando incrociò i lineamente vagamente serpentini di Hebiko, quasi facendosela addosso. Non troppo tempo dopo erano nella casa del loro involontario aiutante, celibe e decisamente disordinato, a giudicare dallo stato dell'ambiente unico che faceva sia da salotto che da cucina. Lasciato libero dalla lama riuscì finalmente a vedere Kaito oltre alla ragazza, tenendosi una mano alla gola lì dove l'acciaio lo aveva sfiorato. Io...io non voglio guai. Hanno già preso mia sorella, vi prego! Dalla finestra dell'abitazione ad un solo si vedeva abbastanza bene il municipio che svettava sul piccolo centro abitato per altezza, ma la posizione non era l'ideale per un appostamento o per capire se e quando i due tiranni uscissero dalla loro tana.

    Mi chiamo Nouka. E siete solo due ragazzini, cosa pensate di fare contro quei due? E' impossibile. Hanno preso tutti i soldi, le provviste e le donne. Chiunque li contraddica finisce sventrato e lanciato dalle finestre del municipio. Se solo sospettassero che vi ho visto farei anche io quella fine. Il suo animo era stato plagiato dal terrore, rendendolo incapace persino di intravedere la speranza di una liberazione, e questo certo comprometteva la raccolta di informazioni. Loro comunque non vanno mai nella locanda o da altre parti. Vogliono il cibo caldo ai pasti sotto la finestra del secondo piano da cui escono, e ogni mattina fano il giro del villaggio per prendere qualcosa...o qualcuno. Si muovono sempre assieme tranne quando arriva il cibo, ed è il maggiore a prendere tutto con un suo serpente dal piano superiore, non scendono mai a terra separati. Se vogliono qualcosa di diverso lo prendono al giro mattutino o urlano dalla finestra, di solito per l'alcool...e se nessuno risponde loro si vendicano. Nouka cominciò a tremare ancora di più. Vi prego andatevene da qui.

    L'ora di pranzo era passata da poco e così la mattina. Se il municipio aveva tutti gli ingressi del piano terra sbarrati dovevano inventarsi una qualche strategia per attirare i fratelli allo scoperto o per metterli in trappola. A quanto sarebbero arrivati i due giovani studenti otesi?
     
    .
20 replies since 19/6/2016, 19:29   392 views
  Share  
.