Banditi di Oto

Missione D per Hebiko e Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Post 2
    Banditi di Oto




    Il piano fortunamente andò a buon termine e sia io che Hebiko riuscimmo a infiltrarci, senza dare nell'occhio e senza allarmi di alcun genere. Il contadino nonostante la stazza non fece problemi e così entrammo nella sua abitazione. Mi guardai subito attorno ma a parte un disordine piuttosto importante la casa, almeno ad una prima occhiata, sembrava sicura. Riponendo il kunai nella sacca mi avvicinai alla finestra, che dava sul municipio, appoggiandomi così vicino al muro. E mentre osservavo eventuali movimenti sulla strada ascoltai le parole del povero contadino. Sospirai al termine del suo discorso realizzando al contempo che la situazione si stava facendo estremamente complicata, per numerosi motivi. Con una scrollata di spalle mi staccai dalla parete e avvicinandomi ad Hebiko e Nouka proferii: - Mi dispiace Nouka, per tua sorella. Tutto questo è inaccettabile....- per un attimo il mio pensiero andò ai corpi, ormai putrescenti abbandonati, ai piedi del municipio – … ma proprio per questo non possiamo di certo mollare. Subire e non reagire è un comportamento da vigliacchi. Ho in mente qualcosa, però prima devo discuterne con la mia collega... nel frattempo se vuoi puoi continuare con i tuoi affari, però per nessuno motivo non uscire di casa e non fare mosse troppo avventate, al limite avvisaci in anticipo e resta sempre in vista. Ne va della tua vita... - un messaggio chiaro, una minaccia oserei dire; ma non c'erano alternative, la missione aveva la precedenza su tutto. E non scherzavo affatto su quell'ultimo punto: per quanto Nouka non avrebbe avuto motivo di comportarsi in maniera azzardata sarebbe bastata una sua mossa avventata per reagire di scatto e lanciarli tre kunai con la mano sinistra, in pieno petto a tentare una neutralizzazione, rapida ed efficace, tuttavia non mortale, nelle possibilità offerte dal lancio [ Slot Azione ].

    Al termine del mio discorso avrei invitato Hebiko ad avvinarsi verso un angolo della casa, distante dal contadino e tenendo gli occhi puntanti sul nostro sfortunato padrone di casa. Bisbigliando avrei iniziato così a parlare, cercando di farmi udire solo dalla mia collega: -Stando alle informazioni di Nouka, che non ho motivo di crederle inverosimili, questi due bastardi si sono organizzati bene. Si muovano solo in coppia, in poche occasioni, e il resto del tempo lo passano in quel maledetto municipio, trasformato in una sorta di rocca. Secondo me andare direttamente, per quanto in maniera furtiva direttamente da loro è un suicidio. Se uno dei due è così esperto in trappole sicuramente in quel municipio troveremo alcune delle sue creazioni e giocheremo in territorio tremendamente sfavorevole. L'idea base resta quella di dividerli, come hai ben detto te.- presi fiato - A questo punto vedo due possibilità. Anzi tre. La prima è quella di sfruttare Nouka. In pratica uno di noi due si trasforma nel contadino e l'altro in una femmina, una sorta di cugina. Andremmo così dal locandiere e chiederemo di alloggiare per la notte la cugina. La mattina seguente sperando nel giro mattutino dei ninja uno di noi due fingerà di offrire la cugina al posto della liberazione della sorella. Un gesto disperato e meschino, a insaputa della stessa fantomatica parente, ma proprio per quello plausibile. In questa maniera speriamo che mentre uno si occuperà della cugina l'altro rimarrà da solo e in qualche maniera riusciremmo così a dividerli e ad affrontarli. - rimasi in silenzio qualche secondo per permette ad Hebiko di analizzare l'alternativa – altrimenti possiamo usare un metodo più brutale. Loro escono insieme? Sfruttiamo la cosa. Mentre sono in giro per il villaggio entriamo nel municipio e appicchiamo fuoco all'edificio. Subito dopo scapperemo e loro senza casa e rifugio dovranno improvvisare e sarà proprio lì che commetteranno l'errore. La terza alternativa è la più aggressiva, aspettiamo fino a quando non usciranno allo scoperto e attacchiamo subito, dividendoli e impedendo loro di combinare qualche tecnica....- nuovamente presi fiato e così conclusi: -... queste sono le mie idee Hebiko. Però la tua opinione è fondamentale. Sono in attesa. -

    Terminai così il discorso, e mentre la mia collega elucubrava avrei sfruttato il momento e il silenzio per chiedere un altro paio di informazioni al contadino: - Hei Nouka, dimmi un paio di cose: come si chiama tua sorella? E quali sono i nomi delle figure centrali del paese? Non so, ad esempio il locandiere, il prete o il commerciante... ah giusto, poi sai chi dei due maledetti bastardi è quello che violenta e rapisce le ragazze?- Domande apparentemente slegate ma che nascondevano una trama che da lì a poco avrebbe sconvolto il povero Nouka, ne ero convinto.
     
    .
20 replies since 19/6/2016, 19:29   392 views
  Share  
.