Banditi di Oto

Missione D per Hebiko e Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Post 4
    Nouka, Il Contadino.



    Le parole, le volgarità, le minacce di quei pezzenti rappresentavano oro per le mie orecchie. Tutto a riprova della loro comprovata stupidità e di conseguenza dalle loro breve permanenza in questo mondo. Avevo perso il conto delle volte che avevo pestato gentaglia del genere, e senza problemi tra l’altro. Portavano un coprifronte, portavano un simbolo e per questo dovevano rappresentare un ideale; sia chiaro non mi sarei di certo descritto come un esempio ma ero ben conscio della differenza e loro in questo momento stavano brutalmente disonorando quel pezzetto di metallo, tanto leggero quanto importante. La mia sentenza era già decisa: da lì a poco avrebbero assaggiato il dolce sapore del ferro sulle loro gole.

    Non reagii nemmeno ad una delle loro provocazioni, mi attenni al ruolo e con il capo basso accettai tutte le offese. Il fatto che destò preoccupazione fu la forza con cui il massiccio traditore mi alzò e mi spinse, ben superiore a quella che potevo esprimere. Dovevo in tutti modi lasciare quell’avversario a Hebiko, non sarei stato in grado di affrontarlo direttamente. Inoltre il mio pensiero si rivolse al Nouka vero, infatti sua sorella era ancora viva e questo di sicuro era notizia positiva; francamente non ci avrei mai scommesso. E mentre ascoltavo con le orecchie ben tese tutti i vaneggiamenti di quei poveri nunkenin attendendo il momento giusto o l’occasione perfetta per muovermi. Quando compresi che si sarebbero divisi per abusare del ninja di Oto a stento trattenni un accenno di sorriso, erano perfettamente caduti in trappola!

    Accompagni il primo nunkenin, che a esclusione non restava essere che Kinmaru, verso la camera di Hebiko. Secondo le informazioni di Febh, Kinmaru rappresentava sì un pericolo come genin ma non dal punto di vista fisico e questo mi sarebbe bastato per neutralizzarlo con un attacco a sorpresa, o almeno quello era il piano. Quando ci trovammo di fronte alla porta seguii il codice che ci avevamo imposto. Bussai due volte, tanto bastava per far capire ad Hebiko che da lì a qualche istante si sarebbe trovato di fronte ad uno dei due nunkenin. La fortuna mi sorrise nuovamente in quanto il bastardo mi spinse indietro dandomi così le spalle. Non volevo assolutamente niente di meglio. Quando ormai ero pronto a reagire a qualunque movimento successivo di Hebiko successe qualcosa di assolutamente imprevedibile. Tutti i presenti nella Locanda udirono distintamente un’esplosione proveniente dal Municipio! Qualcuno aveva tentato un ingresso! Una goccia di sudore calò dalla mia fronte, avevo solo qualche attimo per ragionare e agire di conseguenza. In primo luogo non potevano essere altri ninja. In quel momento l’unica speranza per quel villaggio eravamo io ed Hebiko, nessun altro. Poteva però essere qualche abitante, qualcuno che in un tentativo disperato ha colto il momento in cui il Municipio era vuoto per infiltrarsi. Mi colse un sussulto e sgranai gli occhi. Chi se non Nouka stesso?! Non poteva che essere lui, ci avrei scommesso i miei tekken! Probabilmente spinto dalla disperazione ha tentato una mossa suicida, salvare sua sorella e scappare per il semplice fatto che non si fidava del nostro risultato! Maledizione! Avrei dovuto seguire il mio istinto e bloccarlo in casa. Ma ora non avevo più tempo. Dal basso udii distintamente il fratello, dovevo muovermi! La mia reazione successiva fu dettata dalla logica. Non avrei avuto più nessuna occasione di trovarmi il nunkenin che mi dava le spalle e quindi decisi di dare il via alle danze.

    Non pronunciai una singola parola e mantenni la trasformazione, non volevo farmi scoprire o dare il secondo sufficiente a Kinmaru a reagire e voltarsi di scatto. Cogliendo esattamente l’attimo in cui mi trovavo davanti le spalle del genin avrei eseguito Note del Dolore contro di lui! [ Slot Tecnica Avanzato ] Avrei eseguito così un pugno, carico di chakra compresso, proprio al centro della sua schiena, mirando alla colonna vertebrale. Si sarebbe trattato di una sorta di jab diretto e parallelo al terreno. Un colpo assolutamente imprevisto per il genin concentrato come era a immaginarsi situazioni deplorevoli con la mia compagna di Oto. La mia speranza era quella di scaraventare in avanti il genin contro la figura di Hebiko e allo stesso tempo a causa della forza del chakra compresso lasciare in balia il genin all’offensiva della mia compagna. Una combinazione che, almeno in teoria, si sarebbe rilevata pericolosissima.

    Se Kinmaru fosse riuscito in qualche modo a scampare dalla tecnica mi sarei ritrovato in una situazione critica: un nemico più forte di me mi si parava davanti e di certo non sarebbe rimasto fermo a subire. L’unica cosa sensata che potevo fare era quello di minare le sue possibilità di movimento in maniera tale da renderlo un bersaglio più facile da colpire per Hebiko. Avrei così eseguito un calcio diretto, flettendo prima la coscia sinistra e poi la gamba e successivamente estendendo entrambe le parti verso i genitali di Kinmaru, la parte volare del piede sarebbe stato il punto di contatto [ Slot Azione n°1 ]. Se il colpo fosse andato a buon termine durante la fase di impatto avrei attivato il marchingegno elettrico nascosto nella scarpa [ Slot Azione n°2 ], la mia intenzione era semplice: elettrizzare per bene il suo così importante inguine! Con la differenza di qualche istante dall’attivazione del meccanismo avrei subito portato entrambe la braccia verso il mio sacco e avrei prima estratto con la sinistra un kunai e con la destra le mie biglie metalliche [ Slot Gratuito Istantaneo ]. Queste ultime le avrei lanciate verso le scale in maniera tale da rallentare, quasi sicuramente, il supporto di Kinmaru che da lì a poco sarebbe arrivato! [ Slot Azione n°3 ] Al termine mi sarei posto in una guarda difensiva, con gli avambracci posti davanti al torso a mò di scudo. Ogni secondo guadagnato per Hebiko rappresentava una chance in più per noi di concludere il tutto il più rapidamente possibile!

    Se invece Kinmaru fosse stato scaraventato all’interno della stanza di sicuro ero certo che da lì a poco il fratello sarebbe corso in suo soccorso, ma era proprio in quel momento che avrei lanciato il secondo amo! Mantenendo la trasformazione avrei subito chiuso la porta [ Slot Gratuito Lento ] e non mi sarei mosso, anzi avrei guardato verso la direzione delle scale. Se Ginmaru fosse salito e me lo sarei ritrovato dinnanzi avrei portato in avanti entrambe le braccia, quasi a mò di supplica, e avrei così proferito: - C-c-correte!!! S-s-suo fratello ha chiuso la porta e m-m-mi ha sbattuto fuori! Sento che sta s-s-succendo qualcosa! P-p-presto! – Una trappola, niente di più. Quello che mi aspettavo è quel povero pezzente ci cascasse in pieno, e non avevo motivo per dubitarne. Non sapeva quello che era successo e né tanto meno sapevo che ero stato io a dare origine a tutta questa confusione! Se Ginmaru fosse cascato nella trappola e quindi si sarebbe avvicinato alla porta per aprirla avrei atteso l’esatto momento in cui il nunkenin nell’azione di apertura mi avrebbe dato le spalle o voltato un fianco e repentino con il braccio destro avrei estratto un kunai dalla sacca [ Slot Gratuito Istantaneo ] mentre con il sinistro avrei tentato una presa, velocizzata dal chakra, cercando così di costringerli il collo, o la parte più vicina di corpo in alternativa, tra la mia mano sinistra [ Slot Azione n°1 ]. L’azione era improvvisa, inaspettata, sarei stato curioso di vedere la reazione di Ginmaru difronte alla mia offesa.

    Se la presa fosse andata a buon termine l’avrei mantenuta [ Slot Azione n°2 ], ora l’intenzione era quello di strangolarlo con la forza della mia mano e del chakra. Allo stesso tempo mentre la mia mano sinistra stritolava la gola, o un altra parte, avrei eseguito un attacco con il kunai. Un affondo diretto dal mio fianco destro verso il fianco o schiena di Ginmaru [ Slot Azione n°3 ]. E a seconda del fianco esposto avrei cercato di colpire approssimativamente a livello del fegato o milza, o nel caso della schiena proprio la colonna stessa. Al termine del colpo avrei riportato il kunai in posizione difensiva, davanti a me. Semplicemente volevo ucciderlo il più in fretta possibile, i due fratelli non dovevano ricongiugersi.

    Se la presa invece non fosse riuscita avrei tentato in ogni caso l’affondo descritto in precedenza [ Slot Azione n°2 ] e allo stesso tempo avrei mosso velocemente il braccio sinistro verso il sacco per recuperare così il mio Tekken e una volta indossato avrei caricato entrambe le braccia indietro aiutato dalla spinta delle spalle e muscoli dorsali ed avrei eseguito un attacco doppio, potenziato dal chakra [ Slot Azione n° 3 ]. Avrei scaricato la forza di entrambe le braccia, tramite un movimento parallelo, sincrono e diretto, sempre a mò di jab; l’obbiettivo sarebbe stato il centro del petto del ninja avversario verso il sterno con l’intenzione di sfondarlo o in alternativa sempre il centro della schiena, puntando alla colonna vertebrale. Sapevo benissimo che si sarebbe trattato di un attacco concettualmente lento e prevedibile ma la sua pericolosità stava nella potenza dello stesso, da una parte un colpo contundente e dall’altra un affondo. Di sicuro Ginmaru non avrebbe potuto ignorarlo.

    Se infine Ginmaru sarebbe riuscito a odorare il profumo della trappola anticipando così i miei movimenti successivi, e quindi mantenere una distanza da me, avrei compreso che il travestimento era andato in fumo; ora l'unica mia alternativa era sperare in Hebiko! L'unica possibilità in mano mia era rallentare Ginmaru il tempo necessario alla mia compagna di sbarazzarsi del suo avversario. Per questo motivo avrei seguito una tattica di contenimento. Lesto avrei preso dalla sacca tre kunai con la destra [ Slot Gratuito Istantaneo ] e gli avrei scaraventati contro Ginmaru. Più precisamente avrei lanciato i kunai seguendo una linea diagonale del suo busto. Il primo lo avrei mirato verso l’anca sinistra, il secondo verso il centro del petto e il terzo verso la spalla destra [ Slot Azione n°1 ]. Di sicuro schivare quei colpi in un corridoio così stretto non si sarebbe rivelato alquanto facile. Durante il percorso dei kunai avrei nuovamente portato entrambe le mani nel sacco recuperando con le biglie con la destra e uno dei due tekken con la sinistra. Avrei così lanciato le biglie a metà strada tra me e Ginmaru, con il tentativo di rendere difficoltosa una sua eventuale carica [ Slot Azione n°2 ]. Poi avrei estratto nuovamente un kunai con la destra appena liberata [ Slot Gratuito Istantaneo ] e mi sarei posizionato in guardia, braccia alte a protezione del busto. Se il ninja avversario avrebbe tentato di avvicinarsi a distanza corpo a corpo avrei eseguito un attacco, un affondo diretto a livello della sua gola con il kunai, potenziando l’intera azione con il chakra [ Slot Azione n°3 ]. Al termine del movimento avrei riportato il braccio in posizione di guardia.

    Chakra di Partenza: 9 su 10 Bassi
    Vitalità di Partenza: 8 su 8 Leggere.

    Note: Vista la quantità di ipotetiche inserite ho preferito evitare di inserire una tabella riassuntiva con il timore di creare l'esatto contrario, cioè una gran confusione. A seconda della eventualità scelta nel prossimo turno inserirò tutti i dati più precisamente.
     
    .
20 replies since 19/6/2016, 19:29   392 views
  Share  
.