Banditi di Oto

Missione D per Hebiko e Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Pitone VS Vipera

    IV - Scontro fatale



    Kato la raggiunse alla locanda senza problemi, proponendo di riposare un paio d’ore a testa. La ragazza annuì, sciogliendo la trasformazione e accettando la proposta.

    D’accordo. Fai tu il primo turno per cortesia, svegliami tra un paio d’ore per il cambio.

    La mattinata arrivò svelta, Vipera stava già tenendo d’occhio il municipio insieme al ragazzo quando notò le due figure che vi uscirono, venendo verso il locale. Si accordarono per dei semplici codici, in modo da permetterle di capire chi si sarebbe trovata di fronte. Annuì, trasformandosi nuovamente come la sera prima e attendendo paziente l’arrivo della sua preda, semi-sdraiata sul letto, cercando di apparire più naturale possibile, come se si fosse svegliata da poco.
    I muri, estremamente sottili, della locanda le permisero di sentire praticamente tutto il discorso.
    Quello dalla voce grossa era sicuramente il capo dei due, decisamente più autoritario; la teoria si rivelò corretta quando sentì che solo uno dei due sarebbe salito, vedendo il tizio più grosso spalancare la porta. Con un leggero sussulto, si alzò in piedi con grazia, fissando con stupore l’”inatteso” ospite.

    Oh, non si preoccupi, sopporto un sacco di cose.
    Come il dover attendere il momento giusto per tagliarti la gola.

    Un’esplosione colse tutti di sorpresa: la vocetta acuta diede la colpa ad una delle trappole che si era attivata. Vipera ebbe un brivido lungo la schiena.

    Nouka, se è colpa tua giuro che te ne pentirai!

    Bastò un rapidissimo scambio di sguardi tra i due complici per capire che quello era il momento di agire. Mentre Hebiko preparava un paio di sigilli, Kato usò una tecnica per sparargli letteralmente addosso il suo avversario.
    Se fosse riuscito a colpirlo con efficacia e spararglielo contro, la ragazza si sarebbe sorpresa per un secondo, non aspettandosi che glielo “lanciasse” addosso in quella maniera, ma aveva riflessi sufficienti a reagire di conseguenza: avrebbe preso la testa dell’uomo con forza, sparandogli l’elettricità accumulata addosso, probabilmente stordendolo. Senza dargli tempo di riprendersi, con la testa ancora tra le sue mani, sciolse la trasformazione, prendendo il suo fidato kaiken e conficcandolo con violenza in mezzo alla fronte del nukenin, assicurandosi che penetrasse fino in fondo, uccidendolo quasi all’istante. Se tutto fosse andato come sperava, gli avrebbe sussurrato un’ultima frase nell’orecchio prima di vederlo spirare:

    A quanto pare tu non sei stato in grado di sopportare la Vipera…

    Avrebbe lasciato andare il cadavere a terra, estraendo prima il suo prezioso coltello e rimettendolo a posto. Si avvicinò di corsa alle scale, controllando rapidamente la situazione. Se l’altro bandito, ancora vivo, si fosse trovato in traiettoria, avrebbe scagliato due kunai in aiuto al suo compagno, mirando alle gambe dell’avversario, puntando ad azzopparlo.

    Se Ginmaru avesse schivato la sua tecnica elettrica, Hebiko, dopo gli eventuali attacchi di Kato se ci fossero stati, avrebbe tentato di farlo cadere con un calcio dato a mezzaluna all’altezza delle ginocchia dell’energumeno, cercando di fargli perdere l’equilibrio. Senza perdere tempo, avrebbe estratto il kaiken, cercando, con un colpo a mezzaluna quasi orizzontale, di tagliargli la gola di netto. Se ciò non fosse bastato a renderlo innocuo, lo avrebbe attaccato con un secondo fendente dall'alto al basso, cercando di tranciargli di netto i legamenti sotto al ginocchio destro.

    Se fosse sopravvissuto, si sarebbe preparata ad un eventuale contrattacco, in caso contrario avrebbe osservato la situazione di Kato, preparandosi ad aiutarlo.


    Chakra: 26/30
    Fuori round: Trasformazione (-1 chakra)

    Slot tecnica: Palmo elettrostatico (-2 chakra)
    Slot azione IA: affondo fronte
    Slot azione IIA: spostamento
    Slot azione IIIA: lancio kunai

    Slot azione IB: calcio
    Slot azione IIB: taglio gola + impasto 1/2 basso (+2 vel)
    Slot azione IIIB: taglio ginocchio + impasto 1/2 basso (+2 vel)
     
    .
20 replies since 19/6/2016, 19:29   392 views
  Share  
.