Banditi di Oto

Missione D per Hebiko e Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Post 5
    Kato, Il Ninja.






    Quando percepii il calore del sangue sul mio addome e sulle mie scarpe del malcapitato ninja mi ritenni soddisfatto, la mia idea era andata alla grande e quel povero fesso ci era in cascato e si trovava con l’addome perforato. Tuttavia quando osservai che Ginmaru non accennò lontanamente a un segno di cedimento rimasi sgomento. Abbassai gli occhi e realizzai l’incredibile! Un serpente, comparso improvvisamente, aveva sorbito pienamente il colpo e il kunai andò a sprofondare nella carne del rettile, uccidendolo. Non solo, all’improvviso sul volto del ninja i pessimi tatuaggi che lo caratterizzavano presero a illuminarsi e allo stesso tempo compresi che la mia stretta sul suo collo andava a indebolirsi! Probabilmente i due eventi erano collegati e quei tatuaggi diedero la forza sufficiente a Ginmaru a liberarsi dal strangolamento! La mia strategia per quanto vincente non fu sufficiente a concludere lo scontro. Compresi in quel momento che l’avversario che mi si parava di fronte nascondeva ben più abilità di quanto si poteva immaginare. Non potevo commettere nessun errore, per la mia vita ora avrei dato il massimo!

    Liberandosi dalla presa mi ritrovai così di fronte a Ginmaru, il quale prese a vaneggiare qualche discorso però poco mi importava: per quello ci sarebbe stato tempo più tardi! Rilascai la trasformazione e proprio in quegli attimi di attesa, soprattutto quando osservai il mio nemico estrarre un kunai, non tardai un solo secondo a portare gli avambracci in posizione di guardia, alti e stretti vicino al petto. Fu una mossa intelligente. Il traditore iniziò la sua offensiva e subito realizzai che non avevo a disposizione molte possibilità di difesa: la distanza brevissima, quasi palmo a palmo, e soprattutto una velocità notevole del nunkenin rendevano una schivata molto difficile e potenzialmente più pericolosa. Quindi strinsi i pugni e gli avambracci, pronto a reagire ai suoi affondi! Il primo arrivò subito, con l’occhio osservai il movimento, e per diminuire l’intensità del danno fui solo in grado di concentrare una leggera quantità di chakra nel avambraccio destro a difesa del torso, l’obbiettivo della kunai. Il danno, grazie al chakra e alle bende rinforzate, fu modesto e percepii solo superficialmente il dolore [ Danno ]. Ginmaru riportò indietro il braccio e riseguì lo stesso tipo di attacco. Questo mi diede il tempo di calcolare il movimento e reagì frapponendo tra la lama del traditore e il mio petto il mio avambraccio sinistro, del resto si sarebbe trattato di un piccolo movimento e il mio obbiettivo era proprio quello di dividere i danni e ridurli con l’aiuto del chakra [ Slot Difesa n°1 ] [ Danno ]. Nuovamente il ninja riprese il suo attacco, ora con una intenzione molto più letale! Puntava ad aprire il mio collo con un fendente orizzontale da sinistra a destra! Tuttavia il suo attacco era fin troppo basilare e prevedibile, per quanto veloce. La mia reazione dunque fu naturale, con un rapido movimento spostai l’avambraccio sinistro verso l’esterno, cercando così di bloccare il movimento dell’arto di Ginmaru e avrei allo stesso tempo chiuso, deflesso, l’avambraccio sinistro sul braccio medesimo, a mò di scudo tra il kunai e il collo [ Slot Difesa n°2 ]. L’azione fu corretta, il mio movimento sporcò la forza e traiettoria dell’arma la quale andò ad impattare sulla parte distale dell’avambraccio sinistro scorrendo in parte sul polso e infine le protezioni fecero il resto, riducendo notevolmente l’entità del colpo [ Danno ]. Ginmaru al termine di quel colpo si posizionò in una sorte di guardia, spalle alla porta. Non mi sarei fatto attendere, l’avrei ucciso da lì a poco.

    La logica dell’attacco del traditore, per quanto ebbe modo di ferirmi, non era stata un successo. Questo mi dava a pensare ad una certa inesperienza nel corpo a corpo e, non solo, il suo modo di comportarsi e di reagire mi creavano qualche dubbio sulla portata del suo acume. Avrei sfruttato entrambe le cose per un unico obbiettivo: la sua gola.

    Quando osservai Ginmaru che dava le spalle alla porta mi balenò in mente una strategia interessante, la quale se fosse andata a buon termine non avrebbe lasciato scampo al traditore, nonostante tutti i suoi trucchetti mostrati fino ad ora. Per prima cosa, analizzai la distanza che ci separava ed era estremamente breve, a malapena sufficienti per caricare con il braccio un colpo ed era esattamente quello che volevo. Con un rapido movimento di gambe avrei seguito un percorso semicircolare, in pratica mi sarei spostato verso il suo fianco destro, mantenendo la guardia alta [ Slot Movimento Grautito ]. La mia speranza era chiaramente che Ginmaru durante il mio movimento si sarebbe anche egli spostato per fronteggiarmi, dando così le spalle non più verso la stanza libera ma verso il montante, sostegno, della porta stessa. A quel punto avrei dato il via alla mia strategia. Per prima cosa avrei tentato nuovamente di confondere il traditore, del resto fino a quel momento non mi aveva ancora deluso:- Mi aspettavo uno scontro da UOMINI e non tra serpenti! Che dici un bel scontro a suon di pugni! Resisti a questo se sei un UOMO! – Avevo dichiarato le mie intenzioni ed era proprio quello che volevo. Volevo che il traditore parasse il mio colpo successivo. Il motivo era molto semplice: andando oltre all’apparenza non si sarebbe trattato di un semplice pugno. Avrei così eseguito Note del Dolore portando con il braccio sinistro un jab, diretto verso il centro del busto e se possibile mirando precisamente proprio contro l’avambraccio sinistro di Ginmaru, posto a difesa del suo petto [ Slot Tecnica Avanzato ]. Se fossi riuscito a colpirlo il nunkenin con tutta probabilità sarebbe stato scaraventato contro il sostegno della porta. Sapevo benissimo che la distanza era praticamente irrisoria ma la mia speranza era che quel chakra compresso riuscisse a farlo sbattere di schiena contro il legno in maniera tale da spezzargli il fiato e rendere impossibile la difesa. Infatti esattamente nello stesso momento in cui avrei eseguito Note del Dolore, e a prescindere o meno dal suo risultato, avrei portato un attacco con il mio Kunai, impugnato nella mano destra. In pratica avrei eseguito un affondo, diretto dalla mia posizione di guardia, a livello del centro del suo collo [ Slot Azione n° 1 ]. Un attacco velocissimo, per via della brevissima distanza tra il suo collo e la mia lama e dall’aiuto del mio chakra, in sostanza avrei generato una difesa virtualmente impossibile da concretizzare. Nel caso in cui fossi riuscito ad affondare il metallo otese nella carne del ninja avrei continuato con l’offensiva. Avrei così spinto, con tutta la forza data anche dal chakra, il kunai verso la mia sinistra, l’intenzione era semplice: sprofondare nel suo collo e aprire i suoi vasi e la trachea [ Slot Azione n° 2 ]. Ma non mi sarebbe bastato! Con la mano sinistra libera, velocemente, avrei recuperato un kunai dalla sacca e seguendo una traiettoria diretta, dal basso verso l’alto, avrei provato a colpire la sua spalla destra, cercando di puntare ad altezza della glena, evitando così la durezza dell’osso [ Slot Azione n° 3 ]. Volevo neutralizzare ogni sua possibile offensiva, del resto in quelle occasioni un ultimo attacco disperato rimaneva come unica alternativa al morente e così tentando di bloccare l’arto destro avrei diminuito notevolmente le possibilità di un contrattacco dal suo kunai.

    - Non muoverti da lì mi raccomando, pezzente. - Sarebbero state le mie uniche, sarcastiche, parole.

    Se invece il primo affondo sul collo non fosse andato a buon termine e per qualche ragione Ginmaru fosse scampato dallo sgozzamento non mi sarei di certo fermato, sfruttando la distanza così breve avrei eseguito una ginocchiata, con la gamba sinistra a livello dei genitali del traditore [ Slot Azione n° 2 ]. Difendersi da quell’attacco improvviso si sarebbe rivelato alquanto complicato, ne ero sicuro. Comunque a prescindere dal risultato dell’attacco, con la speranza di ritrovarmi il nunkenin piegato in avanti dal dolore, avrei terminato la mia offensiva rieseguendo un affondo con il kunai. Con la mano destra, senza caricare il braccio, avrei tentato di piantare nuovamente la lama nel collo dello studente, cercando una eventuale apertura nella sua difesa [ Slot Azione n°3 ]. Infine mi sarei riportato in posizione difensiva.

    Se invece in seguito all’esecuzione di Note del Dolore, per qualche motivo, Ginmaru non sarebbe andato a sbattere contro il montante della porta ma fosse stato scaraventato in un’altra direzione mi sarei ritrovato in una situazione più complessa del previsto. Tuttavia avrei sfruttato quel vantaggio momentaneo per aiutare la mia compagna. Infatti portando entrambi le mani nella sacca avrei estratto due kunai per arto [ Slot Gratuito Istantaneo ]. Con la sinistra avrei tentato di colpire Ginmaru mirando entrambi le armi a livello del addome inferiore, vista anche la difficoltà del lancio stesso [ Slot Azione n° 1 ]mentre con il braccio destro avrei tentato di colpire, di spalle possibilmente, Kimaru impegnato a fronteggiare Hebiko [ Slot Azione n° 2 ]. Contro Kinmaru avrei lanciato i due kunai mirando al centro del collo, anche in quel caso puntavo ad un attacco letale. Infine avrei estratto le biglie metalliche e le avrei lanciate tra me e Kinmaru, non potevo permettermi di affrontarlo direttamente e la mia unica possibilità era quella di intralciarlo! [ Slot Azione n° 3 ] Al termine mi sarei portato nella classica posizione di guardia e avrei osservato la scena. L’intera faccenda si era appena tramutata in un calderone tremendamente scottante!

    Ferite:
    Avambraccio Dx: Lieve; Avambraccio Sn: Lieve + MezzaLeggera; Vitalità Rimasta: 69/80
    Chakra:
    Primo Caso: 5,5/10 Secondo Caso: 5,5/10 Terzo Caso: 6,5/10
    Consumi:
    Primo Caso: 0,25 Slot Difesa n°1; 0,25 Slot Difesa n°2; 1 Basso Slot T.A; 0,5 Slot A. n°1; 0,5 Slot A. n°2.
    Secondo Caso: 0,25 Slot Difesa n°1; 0,25 Slot Difesa n°2; 1 Basso Slot T.A; 0,5 Slot A. n°2; 0,5 Slot A. n°3.
    Terzo Caso: 0,25 Slot Difesa n°1; 0,25 Slot Difesa n°2; 1 Basso Slot T.A; 0,5 Slot A. n°2
    .


    Slot Difesa 1:
    Spostamento Avambraccio Dx
    Slot Difesa 2:
    Spostamento Avambraccio Sn
    Slot Gratuiti:
    Movimento.
    Slot Tecnica Avanzato
    Note del Dolore: Do! Re!

    Primo Caso

    Slot Azione 1:
    Affondo Kunai Dx collo.

    Slot Azione 2:
    Prosecuzione attacco.

    Slot Gratuiti:
    Estrazione Kunai

    Slot Azione 3:
    Affondo Kunai Sn spalla destra.


    Secondo Caso

    Slot Azione 2:
    Ginocchiata.

    Slot Azione 3:
    Affondo Kunai Dx Collo.


    Terzo Caso

    Slot Azione 1:
    Lancio Kunai Ginmaru.

    Slot Azione 2:
    Lancio Kunai Kinmaru.

    Slot Azione 3:
    Lancio Biglie Metalliche.


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Nota N°1: Per lo slot difesa n°2 non ho calcolato matematicamente il danno poiché eseguo una sorta di deviazione/bloccaggio e di conseguenza ho cercato una sorta di interpretazione.

    Nota N°2: riporto qui il danno relativo all'ultimo slot azione di Ginmaru perché non sono sicuro che il turbospoiler riesca a mostrarlo correttamente: Danno Mezzo-leggera tra Avambraccio e Polso Sx; Forza Gin: 150 Res. Kato: 100; Danno Complessivo: 18 ( Gin ) - 15 ( +5 Res +10 Bende + Deviazione/bloccaggio = Mezza Leggera
     
    .
20 replies since 19/6/2016, 19:29   392 views
  Share  
.