Banditi di Oto

Missione D per Hebiko e Kato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Poteri nascosti

    V - Sotto agli occhi di tutti



    Troppo sicura di sé, Hebiko commise l’errore di colpire su un punto un po’ troppo duro della testa, facendo incastrare la lama prima che potesse creare danni ingenti.

    Maledizione…

    Probabilmente sarebbe riuscita a danneggiarlo più del previsto, se non fosse stato per quello strambo tatuaggio, che a quanto pare non era solamente un brutto disegno stampato in faccia: iniziò a brillare, rivelando di essere una sorta di protezione, dato che la sua lama fece molta più resistenza del previsto.

    Hai i tuoi assi nella manica, mh?

    Estrasse la sua lama dalla fronte dell’avversario, notando come questo stesse creando delle piccole scaglie sulla pelle, che presto avrebbero ricoperto tutto il suo corpo.

    Non così in fretta.

    Con un rapido movimento tentò di conficcare la sua lama, piantandola esattamente sotto alla gola e lasciandocela lì. Se ciò non fosse bastato per bloccare i suoi attacchi successivi, Hebiko sarebbe stata costretta a difendersi, parando[Slot difesa I – impasto ½ basso Res +2]
    [½ leggera senza tecnica attiva, 1 ½ leggera con tecnica attiva]
    il primo colpo con un braccio a coprire il volto, decisa a schivare i suoi due attacchi successivi, spostandosi prima verso destra, schivando invece abbassandosi di colpo il manrovescio, sfruttando la posizione per tentare di azzopparlo con un colpo a mezzaluna sulle ginocchia. Sfruttando la posizione della spada infilata in precedenza, si sarebbe rialzata di colpo per spingere con il palmo destro aperto l’elsa della lama nella ferita, facendola affondare quanto più poteva.
    Se invece il suo primo colpo avesse debilitato il nemico al punto da non farlo reagire, avrebbe peggiorato la ferita appena inflitta abbassando la lama con forza per squarciargli la gola, facendola scattare poi verso il basso e leggermente a destra, aprendogli la gola cercando di tranciare in due la carotide, in modo da farlo morire dissanguato. Tanto per essere sicura, avrebbe usato la sua fidata lama per colpire il centro del petto, puntando dritta al cuore, sperando di poterlo fare senza troppe difficoltà se come sperava gli avesse squarciato la gola con successo.
    Il suo obiettivo era chiaramente quello di terminare lo scontro il prima possibile, non aveva tempo da perdere, sapendo che il suo compare era alle prese con l’altro dei due fratelli. Probabilmente se la stava cavando meglio di quanto non stesse facendo lei, ma non sarebbe stata tranquilla fino a che non avesse controllato la situazione. Inoltre una volta finito tutto avrebbe voluto discutere di quel bizzarro tatuaggio con il suo compagno, non ricordava di conoscere tecniche simili e sperava che lui potesse dargli qualche info in più. Forse potevano prendere come ostaggio il più piccolo e debole, sperando che dicesse qualcosa a riguardo, ma non poteva decidere nulla finché il più grande fosse rimasto in vita a disturbarla.


    Chakra: A 23/30 B 24½/30
    Ferite: 1 1/2 leggera

    Opzione A
    Slot Dif I: parata, ½ basso Res
    Slot Dif II: schivata, ½ basso Vel
    Slot Dif III: schivata, ½ basso Vel


    Slot Az I: AdO, lama gola, ½ basso vel
    Slot Az II: lama ginocchia, ½ basso vel
    Slot Az III: spinta lama, ½ basso

    Opzione B
    Slot Az I: AdO, lama gola, ½ basso vel
    Slot Az II: squarcio, ½ basso for
    Slot Az III: colpo al petto ½ basso for

    Slot Tecnica: //
    Slot Tec. Base: //
     
    .
20 replies since 19/6/2016, 19:29   392 views
  Share  
.