Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Kiiroshi - La foresta dell'ignoto

    Post Secondo - I demoni di Kiiroshi



    Siamo in missione per conto dell'accademia. Da quello che sappiamo, in questa foresta accadono cose strane e ci sono delle creature non identificate che attaccano chiunque ne varca il confine, quindi ci hanno mandato a controllare.

    Ah... Beh sarei qui in ferie ma, vi darò volentieri una mano. Non so quanto aiuto possa darvi però, non sono specializzato nell'uccisione di demoni.

    I colpettii preoccuparono, giustamente, anche i due ninja di kiri. Quello più sgargiullo decise quindi di sfruttare un simbolo, imponendolo sulle braccia dei suoi compagni e di se stesso.

    A vostro piacimento, potrete potenziare con il chakra contenuto nel sigillo un ninjutsu o un genjutsu.

    Aspetta... era forse il sigillo della psiche? Ma... quel bastardo di Shinichi non la conosceva mica quella tecnica? Ah... certo... perché sprecare del chakra quando il chunin di Kiri si è offerto così amichevolmente di tracciarglielo? Bastardo fino in fondo... pensò l'uomo trasformato in albero.

    Comunque potete rilassarvi. Non è un "demone"

    Eh? E lui come fa a saperlo?

    Shinichi si mise a colpire il suolo un paio di volte, ed uno scorpione grosso quanto un cane e con un carapace stranamente riflettente sarebbe emerso dal terreno. Orribile. Semplicemente orribile.

    Ecco che fine aveva fatto quello schifo

    Puoi rilassarti Otekko, sono amici. Ryuu, Kodai, vi presento Otekko.

    Molto piacere! replicò felice lo scorpione Ogni amico di Shinichi è amico mio!

    Dopo le presentazioni lo schifo continuò a parlare Avevo sentito delle strane vibrazioni sul terreno, così mi sono fatto un giretto per controllare. E' un po' difficile scavare con tutti questi alberi ma gli unici che ho sentito siete stati voi due. Stavo avvisando Shinichi con il nostro codice ma... siete amici. Uffa, speravo di essermi reso utile!

    Ahahah, rilassati Otekko

    Ma se hanno detto che ci sono dei demoni! Mi fanno paura i demoni!

    Nah, non devi aver niente di cui aver paura. Dovesse succedere qualcosa ti prometto che ti rispedisco a casa, va bene?

    Va... va bene. Anzi, no! Voglio combattere! replicò facendo scattare le chele

    Si, si, ok. Ma adesso calmati. Allora, Ryuu e Kodai. Siete voi i capi qua, che si fa? Io direi di cambiare zona, sono accampato qui da un paio d'ore e non si è visto nulla finora... forse sono più in profondità?

    Avrebbero parlato un po' delle loro stronzate sui demoni (dannazione, speravo che potessero prendere Shinichi di sorpresa! Ma almeno non se ne è andato dalla foresta) e sul da farsi

    Vorrei evitare di dover uccidere due ninja, tra cui un chunin di Kiri, ma se proprio devo... speriamo che questi stupidi demoni facciano il lavoro sporco per me uh uh uh... ma dove sono finiti poi?

    I ninja avrebbero ben presto capito che l'unica soluzione (o perlomeno quella più fattibile) era dirigersi verso il centro della foresta ed avrebbero ben presto abbandonato l'albero-spia che avrebbe sciolto la trasformazione in albero.

    Dannati schifosi! E maledetto Shinichi che mi ha pisciato addosso!

    Ben presto però sarebbe incappato in una nuova disavventura, che i tre accademici non avrebbero potuto percepire, mentre una nuvola a macchie gialle e nere si sarebbe avventata su di lui

    Yuki! Fottuto leopardo di merda!

    Il mio nome è Kurobaku! E sono io a fare le domande qui! Puzzi di artigli e zanne d'uomo, schifoso umano!

    Eh? No, io... aspetta... fottuto Shinichi! Aspetta aspetta! E' un malinteso!

    Malinteso? Che trucco è mai questo, sporco umano?!

    Guarda, non porto né artigli né zanne di uomini. Sono venuto ad avvertirvi dell'enorme pericolo che correte!

    Menti! Nessun umano è nostro alleato!

    Io si! Io si! Vi ricordate quei bambini che avete portato fuori senza un graffio? Erano i miei due fratellini! So che voi non siete demoni ma siete... ecco... leopardi dal cuore buono! Per questo sono venuto per avvisarvi di un grande pericolo! Tre maledetti umani uccisori di leopardi sono qui nella foresta! Hanno schiavizzato uno di voi e l'hanno costretto a condurli qui!

    Cosa? Questi sono crimini pesanti! Non so se tu dica la verità umano, sarà la capobranco a decidere del tuo destino!

    Pfiuu e questa l'ho scampata... sapevo che sarebbe stato utile studiarmi gli ultimi avvenimenti di questo luogo. Nessuno la fa a Kosetsu Kurogane! Ahahah neanche queste stupide bestie!



    CITAZIONE
    OT

    Bene ragazzi, un post di "transizione". Mettetevi pure d'accordo in privato per decidere come procedere nell'esplorazione della foresta. Shinichi seguirà le vostre direttive. In base alle vostre scelte e alla vostra furbizia vedremo quanto male vi farò nel prossimo post.

    Bwahahahah
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.