Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Kodai
    Parlato Shinichi


    Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

    ...e lo scorpione


    Anche se il ninja non disse ai due di quale villaggio fosse originario, almeno non sembrava avere cattive intenzioni, ma non era ancora il caso di non poterlo considerare un nemico. Il fatto che si offrì di aiutarli, sarebbe potuto anche essere un trucco per restargli vicino ed attaccarli nel momento opportuno, quindi Ryuu si decise comunque a non abbassare la guardia.
    Quando infine si ritrovarono ad ascoltare quello strano suono, Kodai impresse su di loro un sigillo che gli sarebbe servito per potenziare un ninjutsu in caso di bisogno, ma per fortuna non fu necessario, in quanto subito dopo, Shinichi rivelò essere un suo alleato. Infatti, a quel punto si mostrò ai presenti lo scorpione più grande che Ryuu avesse mai visto, facendo rimanere un po' attonito il genin, più per la sorpresa di vedere quello strano essere, ché per la paura.
    Il cosetto sembrava anche simpatico, ed il Mizukiyo lo salutò con un gesto della mano, sempre fissandolo in modo stranito. Doveva essere un'evocazione, dato che sapeva parlare, e questo gli ricordò che, da quando aveva visto usare la tecnica del richiamo da Hoshikuzu e dallo spettro, mesi prima, ancora non era stato capace di trovare una specie animale da evocare, ma forse più perchè non sapesse a chi chiedere informazioni.

    Risolto quell'ultimo dilemma, oramai non restava altro da fare che continuare l'esplorazione, ma se ciò che disse Shinichi era vero, ovvero che fosse lì da un paio d'ore senza aver subìto attacchi, era assai strano. Quel bosco era famoso per essere un luogo molto pericoloso, quindi a meno che non fossero soltanto delle storie, la cosa era abbastanza sospetta, ma al momento non avevano altri indizi per poter giungere a delle conclusioni, motivo per cui il kiriano accettò la compagnia del ninja "in vacanza".
    Allora, Ryuu e Kodai. Siete voi i capi qua, che si fa? Io direi di cambiare zona, sono accampato qui da un paio d'ore e non si è visto nulla finora... forse sono più in profondità?
    Si, credo sia meglio, è inutile restare qui. Anche se però a te non è successo niente per due ore, non significa che possiamo rilassarci, quindi dovremmo procedere con cautela. Tu che dici, Kodai-kun? Voltandosi verso il suo amico per sapere cosa ne pensasse, essendo comunque un grado superiore a lui.
    Io posso creare delle copie, così possiamo aumentare il nostro campo visivo, tu invece, potresti dare un'occhiata ogni tanto con le tue abilità da sensitivo. Così dovremmo essere più sicuri, va bene?
    Una volta avuto il consenso del compagno di squadra, non avrebbero dovuto far altro che mettersi in cammino verso l'interno della foresta, ma non prima che il genin avesse attivato la moltiplicazione acquaticaConsumo 3 Bassi, 2 Cloni creati
    Equip. 1 Wakizashi, 2 Spiedi Potenziati, 1 Kunai


    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Controllo Avanzato (Base)
    Arte: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]



    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    per far apparire ai suoi lati due cloni d'acqua, componendo rapidamente i 3 sigilli necessari e richiamando un parte del suo chakra.
    Bene, da adesso però cerchiamo di fare meno rumore possibile.
    Una volta pronti, Ryuu avrebbe messo una copia in testa al gruppo, così da fare da esca in caso di aggressione frontale, e una in coda, voltata dalla parte opposta rispetto a quella in cui procedettero, in questo modo avrebbero potuto avere una buona visuale a 360 gradi, e camminando lentamente e rimanendo in silenzio, difficilmente qualcosa avrebbe potuto sorprenderli [Percezione]. O almeno così credevano.

    Vitalità: 15.5 / 15.5
    Chakra: 72/ 75
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.