Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Kiiroshi - La foresta dell'ignoto

    Post Terzo - Kuro e Yuki




    Capitano sempre tutte a me. Dannato Shinichi. Ora mi trovo a parlamentare con degli stupidi leopardi parlanti. Ah, ma te la farò vedere io! Eh eh eh, ora li convincerò che hai schiavizzato un membro della loro razza (cosa peraltro vera) e che ci sei tu dietro le aggressioni ai loro danni. Bwahahaha sono proprio geniale!

    Allora, umano. Cosa hai da dirci prima di essere sbranato? disse quella che doveva essere la capobranco. Si trovava in cima ad un gigantesco albero, distesa e noncurante della situazione.

    Ehm, si. Dicevo prima al vostro compagno...

    Non si tratta del mio compagno, umano. Mi annoi. Sbrigati replicò lei ringhiando

    Ehm, si. Insomma dicevo prima a Kurobaku che sono venuto ad avvisarvi di un grande pericolo che corre su di voi. Sono venuto ad avvisarvi in quanto avete salvato due bambini... ecco, due cuccioli umani qualche tempo fa che inavvertitamente si erano spinti all'interno del vostro territorio...

    Ne ero già al corrente, umano. Non ho tempo da perdere... di che pericolo si tratta?

    Si ecco quelli erano i miei fratellini e allora volevo dirvi che ho sentito questi tizi, che dicevano che avevano schiavizzato uno di voi e che sarebbero venuti qui per uccidervi e schiavizzare anche il resto della vostra razza! Non posso lasciare che i salvatori dei miei due fratellini patiscano un fato così orribile! Anche se sono, ecco, non umani! Mi dispiace molto che la razza umana vi abbia fatto così male in passato ma vi garantisco che non siamo tutti malvagi, anzi la maggior parte di noi vuole vivere in pace ed armonia con voi leopardi, ve lo assicuro!

    Rawr, noi non vogliamo vivere in pace ed armonia con voi, umano! Vogliamo solo essere lasciati da soli! replicò uno degli altobranco li presenti

    Non c'è bisogno che parli per me, Shinsuke

    Chiedo perdono, Hikari-sama.

    Chiamatemi Kurobaku e Yukibaku

    Subito, Hikari-sama

    I membri del "bassobranco" non erano stati ammessi a quel colloquio con il "prigioniero umano", più che altro perché le più alte cariche del branco erano tutte occupate da membri dell'Altobranco.

    I due giovani bassobranco entrarono con timore all'interno di quel luogo, quasi sacro, e chinarono la testa di fronte alla capobranco, Hikari.

    Kurobaku, è vero quello che ci ha riferito questo umano?

    E' vero che ha detto anche a me quello che mi è stato riferito ha detto a voi, Hikari-sama. Comunque prima sentivo su di lui l'odore di un altro umano, e l'odore delle zanne e degli artigli degli uomini, quindi pensavo...

    Non pensare, Kurobaku. Non ti è richiesto.

    Chiedo... perdono.

    Yukibaku, sei stato tu a trovare quei cuccioli d'uomo qualche tempo fa ed è stato tuo fratello ora a trovare questo umano, oggi. Vi state confermando come due buoni cacciatori.

    G... grazie, Hikari-sama replicò il leopardo albino

    Ora voglio che guardi bene questo umano, e che tu mi dica se potrebbe essere il fratello di quei due cuccioli che trovasti e portasti fuori dal nostro territorio.

    Il suo odore è mascherato, quindi non saprei dire

    Si, colpa di quello stronzo di...

    Silenzio, umano! Devi parlare solo quando ti è richiesto! Continua, Yukibaku

    Si ecco, però come aspetto un po' gli assomiglia. E' più grande di loro ma ha lo stesso colore del pelo... potrebbe essere il loro fratello maggiore.

    Uhm... non possiamo agire su un "potrebbe essere". Dobbiamo essere sicuri. Yukibaku, Kurobaku chiedo che mettiate le vostre abilità di cacciatori al servizio di tutto il branco. Trovate questi umani e ditemi se è vero che sono malvagi e crudeli, e che hanno schiavizzato uno di noi.

    I due replicarono all'unisono che non avrebbero deluso la capobranco.

    [...]


    Ciao Otekko. Sono Kodai di Kiri.
    Spero che quelle due siano ben affilate, fra poco potranno servirci.
    Ehm... non sono molto bravo a combattere. Però sono sicuro che Shinichi-san potrà esservi di aiuto. Oppure qualcuno dei miei amici più grandi...

    [...]

    Io posso creare delle copie, così possiamo aumentare il nostro campo visivo, tu invece, potresti dare un'occhiata ogni tanto con le tue abilità da sensitivo. Così dovremmo essere più sicuri, va bene?

    Perfetto.

    Io posso anche sentire le vibrazioni del terreno, così se qualcuno si avvicina posso dirvelo! Solo che non posso farlo da troppo distante...

    Io purtroppo non ho abilità utili all'individuazione, ma posso provare a proteggere Kodai se dovesse essere troppo concentrato a percepire il chakra di possibili agguati.

    Non ci sarebbe voluto troppo tempo prima che Kodai percepisse due manifestazioni di chakra [Energia verde] appartenenti sicuramente a due esseri viventi muoversi verso di loro per poi, a circa 100 metri, separarsi quasi per aggirarli dal lato. Stava ai due ninja di kiri decidere come reagire a quel possibile agguato, già sventato grazie alle capacità da sensitivo del Chunin della nebbia.



    CITAZIONE
    OT

    Per questo turno direi che è meglio se posta prima roronoa, dato che è lui il primo ad accorgersi dell'arrivo delle due fonti di chakra. Stabilite cosa fare, poi dirò io la risoluzione del tutto nel prossimo post.
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.