Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Demoni o ninja?

    Villaggio della Foresta pt. IV





    Avanzammo all'interno della foresta ben in allerta, "protetti" da possibili agguati dalla mia capacità di percepire in lontananza esseri dotati di chakra.
    L'abilità si rivelò subito utile, infatti, dopo alcuni minuti di marcia percepii la presenza di due entità in avvicinamento a ore 12.

    Impossibile stabilire se fossero ninja o demoni, come narrava la popolazione locale, ma il loro quantitativo di chakra non era così grande da farmi temere il peggio.
    A giudicare dalla loro velocità, i due erano probabilmente in fase esplorativa.
    Informai immediatamente i due compagni.

    Due individui a ore 12, deboli rispetto a noi. Dissi, con estrema calma.
    Avevamo del tempo a disposizione per prepararci.
    Attacchiamo solo se aggrediti, va bene? Siamo molto più forti A differenza della quasi totalità dei ninja, evitare un combattimento per me era una grossa gioia.
    Le cicatrici non mi donavano affatto, oltretutto, sfuggivo alla possibilità di trascorrere qualche giorno in ospedale, lontano da aghi e altri strumenti diabolici.

    Improvvisamente i due individui presero due strade differenti, nel chiaro tentativo di colpirci ai lati.
    Allora ci avete già individuato. Purtroppo per loro erano stati scovati.

    Hanno preso strade differenti, puntano ai fianchi della formazione. Abbiamo poco tempo. Che ne dite di separarci e intercettarli? Dissi ai due, stringendo il pugno destro davanti al volto.
    Grazie al canale che avevo creato con il chakra, io e Ryuu avremmo potuto dialogare a distanza.
    Attesi le loro opinioni.
    Dovevano scegliere se fidarsi o meno della mia abilità da sensativo.
    Se avessero optato per altro, come rimanere lì ad attenderli, non li avrei affatto biasimati.

    Shinichi..vieni con me? Avrei domandato.



    Chakra Utilizzato: 527.5/600 - Mantenimento Comunicazione a Distanza e Sesto Senso.
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.