Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Ayuuki


    Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

    Primo avvistamento


    I ninja ed i due animali del sunese, iniziarono la perluatrazione della foresta con molta prudenza, muovendosi con cautela e prestando attenzione al minimo segno sospetto.
    Ryuu lasciò che le due copie in cima ed in coda al gruppo stessero bene in allerta, potendo coprire un campo visivo decisamente ampio, dato che l'ultimo della fila era rivolto indietro per evitare attacchi alle spalle.
    Fortunatamente, però, le capacità sensoriali del suo compagno kiriano, individuarono due fonti di chakra in avvicinamento già da una grande distanza, dando così tempo ai ninja di prepararsi di conseguenza.

    Ryuu sentì una certa agitazione crescere dentro di lui, al pensiero di incontrare i famigerati abitanti della foresta, ma secondo Kodai, i due non erano forti come loro, cosa che andava certamente a loro vantaggio e che tranquillizzò un po' il genin. In quei momenti provava una certa invidia per quelle capacità da sensitivo che aveva già visto in altre occasioni. Doveva essere proprio bello percepire a distanza il chakra delle persone come un veggente, dava di sicuro delle belle soddisfazioni.
    Si trovò d'accordo con lui quando suggerì di attaccare solo se aggrediti, non sapendo effettivamente di chi o cosa si trattasse, ma l'annuncio successivo, cambiò nettamente la situazione.
    Hanno preso strade differenti, puntano ai fianchi della formazione. Abbiamo poco tempo. Che ne dite di separarci e intercettarli?
    Ci sto! Allora muoviamoci. Io vado a destra con i cloni, va bene?
    Al segnale di partenza, il genin e le sue due copie sarebbero scattati verso la direzione prescelta, saltando su di un ramo e procedendo di albero in albero, mentre uno dei cloni avrebbe proceduto a terra, così da poter tenere d'occhio l'ambiente circostante a più livelli.
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.