Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Kiiroshi - La foresta dell'ignoto

    Post Quarto - Difesa dall'assalto



    Due individui a ore 12, deboli rispetto a noi.

    Certo che ste cose da sensitivo sono comode. Me lo potresti insegnare qualche trucchetto? replicò il chunin della sabbia. In effetti capacità simili potevano essere molto utili.

    Attacchiamo solo se aggrediti, va bene? Siamo molto più forti

    Se lo dici tu.

    Proseguimmo ancora per qualche tempo, prima di ricevere un'altro avviso dal sensitivo

    Hanno preso strade differenti, puntano ai fianchi della formazione. Abbiamo poco tempo. Che ne dite di separarci e intercettarli?

    Ci sto! Allora muoviamoci. Io vado a destra con i cloni, va bene?

    Shinichi..vieni con me?

    Ok

    Non sarebbe stato difficile per i nostri difendersi dall'assalto dei due leopardi. Per quanto riguardava Ryuu il leopardo si avventò da un basso ramo sulla copia rimasta al suolo ma invece di aggredirla pareva volesse intimidirla, o forse era solo curioso. Pareva non essersi accorto degli altri Ryuu, evidentemente non era abituato a "cacciare" prede che si muovevano sui rami. Si trattava inoltre di un leopardo molto particolare dato che, diversamente da Yuki, la sua pelliccia era bianca.

    Anche l'altro leopardo sarebbe stato più curioso che aggressivo, cercando di capire se Yuki fosse effettivamente un membro del branco. Si rivelò ai due ninja e, dopo aver annusato un po', decretò rivolto a Yuki:

    Tu non sei di queste parti, vero?

    Peccato che Yuki fosse un leopardo normalissimo, incapace di usare il chakra, e quindi non potesse parlare.

    Shinichi sarebbe rimasto fermo, attendendo la mossa del Terumi.

    Non mi pare aggressivo. Ehi aspetta! Hai parlato! Io sono Shinichi, e questo è Kodai. L'altro leopardo si chiama Yuki, ma non è in grado di parlare come te.

    Un cumulo di terra si spostò li vicino, spaventando e mettendo in allerta il leopardo prima di rivelare Otekko.

    Piacere, io sono Otekko.



    CITAZIONE
    OT

    Reagite ai leopardi. Come sempre il modo in cui reagite influenzerà il proseguimento dell'avventura.

    Nota: non è importante l'ordine nel quale postate in questo post
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.