Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Strani leopardi

    Villaggio della Foresta pt. V





    Proverò ad insegnarti qualcosina! Esclamai verso Shinichi, dimenticando l'iniziale sospetto che avevo nutrito nei suoi confronti.
    In realtà, a differenza di molti ninja accademici, non discriminavo nessuno per il loro villaggio di appartenenza, quindi non sapere da dove lui provenisse non era poi un problema così insormontabile.
    Ero in buonissimi rapporti con tutti.
    Gli unici esclusi erano i Nukenin, ma avevo buone prove che non fosse uno di loro.
    Anche a te Ryuu, appena torniamo a Kiri. A fine missione avrei invitato tutti ai miei party, compresi Yuki e Otekko.
    Come molti avranno potuto intuire, diventavo di buon umore quando qualcuno mi "elargiva" complimenti.


    Ci separammo come da me suggerito. Ryuu a destra, io e Shinichi a sinistra, insieme ai suoi amici animali.
    Saremmo avanzati balzando tra ramo e ramo, alla maggiore altezza possibile.
    Avrei monitorato continuamente l'area attraverso la mia abilità da sensitivo, così da scovare nel breve tragitto che ci separava dall'entità eventuali trappole intrise di chakra o nuovi nemici in avvicinamento.
    Un eccesso di prudenza non guastava mai.
    Sarà un demone o un essere umano? Chiesi tra me e me, fermandomi su un grosso ramo che con tutta probabilità sarebbe riuscito a sorreggere il sottoscritto, Shinichi e il suo leopardo.

    Deve esser...
    Quando vidi sbucare un leopardo tra i rami, mi ammutolì di colpo.
    Avevamo davanti una delle fonti di chakra che avevo percepito.
    La creatura non ci attaccò né sembrò guardarci con astio o rabbia.
    Dai suoi enormi occhi non scorgevo né perplessità né stupore nel vederci lì davanti a lei.

    Informai Ryuu muovendo a malapena le labbra, sempre se non fosse stato lui il primo a farlo.

    Altro che demoni...é un leopardo dotato di chakra. Non ci hanno attaccato.

    CITAZIONE
    Tu non sei di queste parti, vero?

    Esplosi in una grassa e lunga risata.
    La mia abilità da sensitivo era ritornata a funzionare.
    La missione non era durata nemmeno un decimo del tempo che avevamo impiegato per raggiungere quella foresta.
    Shinichi prese l'iniziativa, presentando tutta la truppa al leopardo.

    Bene! Esclamai.
    Dovevo prendere tempo, decidere il da farsi.
    La missione prevedeva la neutralizzazione degli aggressori, ma rimanendo fedele agli insegnamenti che avevo ricevuto sin da piccolo avrei intrapreso la via della diplomazia, se le circostanze lo avrebbero permesso.
    Quindi se ho capito bene, sareste voi i demoni della foresta che aggrediscono chiunque passi di qua, motivo per cui io e un altro mio compagno ci siamo dovuto sorbire più di una settimana di viaggio. Non avevo la certezza che fossero gli unici nella foresta a saper controllare il chakra, ma tutto lasciava pensare che fosse così, che quel leopardo fosse un complice delle aggressioni. Avevano tentato di attaccarci ai lati, dopo averci percepito in chissà quale modo.
    Siamo stati incaricati dal Mizukage di porre fine alle vostre...scorribande. Posi il mio sguardo sul leopardo.

    D'altrocanto, ho saputo che non avete mai ucciso né avete aggredito dei bambini. Arrivai al punto.
    Perciò sono sicuro che possiamo raggiungere un accordo, ma sia chiaro... dovrete smetterla Dissi, forte della nostra completa superiorità.
    Ero curioso di ascoltare la risposta del leopardo.

    Come procede di là? Avrei domandato a Ryuu subito dopo, muovendo a malapena le labbra.



    Chakra Utilizzato: 525/600 - Mantenimento Comunicazione a Distanza.
    Sesto Senso disattivata
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.