Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

    Incontro singolare


    L'alternativa di separarsi, probabilmente non era delle migliori, ma essendo gli avversari più deboli di loro, tanto valeva approfittare della situazione e prenderli separatamente, invece di cadere nella loro trappola.
    Negli ultimi mesi, Ryuu era cresciuto molto, e così anche le sue doti ninja, divenendo piuttosto forte. Anche se provava un minimo di timore nell'andare in giro da solo, ormai aveva acquisito una certa fiducia in sè, e con le sue copie a coprirgli le spalle, con cui si era allenato molto per renderle più forti ed autonome possibile, si sentiva abbastanza al sicuro, anche se sapeva bene di non dover mai sottovalutare il nemico, specie se non sapeva a chi stesse andando incontro.
    Con grande agilità, saltò di ramo in ramo insieme ad uno dei suoi due cloni, stando attento a non fare troppo rumore e cercando di individuare il loro assalitore, mentre il clone al di sotto di loro esplorava la zona, immerso tra i cespugli, ma seguendo lo stesso percorso.

    Non ci volle molto tempo e fu lo stesso inseguitore a farsi vivo; una rapida ombra spuntò dai cespugli e quasi si avventò sul clone, che subito si fermò con un sussulto e si voltò per non dare le spalle al suo aggressore, estraendo immediatamente la sua spada stretta alla cintola. La medesima cosa fecero anche Ryuu e l'altro clone, nonappena si accorsero del pericolo sottostante, saltando immediatamente dal loro ramo ed atterrando alle spalle dell'animale, con le wakizashi sguainate.
    Solo una volta che l'ebbero accerchiato, si resero conto della natura animale del loro avversario, rimanendo leggermente perplessi e guardandosi negli occhi.
    Ma...è un leopardo.
    Un altro?!
    Quindi dite che è lui che ci inseguiva? O quello è ancora qui in giro? Suggerì uno dei cloni, invitando gli altri a guardarsi intorno, ma nessuno intravide nient'altro a parte il grosso animale.
    No...io credo che sia lui. I tre genin rimasero a fissare ancora per qualche istante il loro predatore divenuto preda, in attesa che facesse una mossa, ma se non l'avesse fatta, avrebbero dovuto decidere loro come procedere in quella bizzarra situazione.
    Eeee...quindi che si fa?
    Giu le spade.
    Tutti e tre, contemporaneamente, posero a terra le proprie wakizashi, tenendo lo sguardo fisso su di lui e cercando di far capirgli capire che non avevano cattive intenzioni, dato che l'animale, pur sembrando aggressivo non sembrava intenzionato ad attaccare.
    Il clone che il leopardo aveva davanti alzo le mani e cominciò a parlargli con molta calma, facendo lentamente un passettino alla volta per tranquillizzarlo.
    Su...sta' calmo, non voglio farti niente
    Seppur non avesse avuto mai molto a che fare con gli animali, Ryuu aveva sempre desiderato averne qualcuno e di avere più legami con quel mondo, e in quel momento che potè dedicarsi ad osservare il leopardo, rimase affascinato dalla bellezza di quella magnifica bestia, dalla colorazione della pelliccia alla sua struttura possente, e la stessa cosa si trasferì in egual modo ai cloni.
    Il clone che tentò di avvicinarsi, si fermò ad un paio di passi, inginocchiandosi ed allungando la mano destra verso di lui.
    Vieni qui, su. Ma lo sai che sei proprio bello? E sì, che sei bello. Continuò ad allungare la mano, fino a quando non fosse riuscito ad accarezzarlo, aspettando poi la reazione dell'animale e sperando che fosse docile.
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.