Nel Tempio del Demone

[Addestramento alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine il ragazzo era giunto. Non sembrava né più , né meno strano di come il Padre della fantasiosa famiglia lo aveva dipinto. Né troppo basso, né troppo alto, nel range di una statura media, con lo sguardo perso tipico di chi è nata tra gli scherzi degli Akuma e con tanta voglia, almeno così era sembrato a Seinji, di diventare un qualcuno. Non appena si chiese il nome del shinobi che aveva dinnanzi, l'Akuma gli acconsentì di conoscere il proprio. Il proprio nome falso, ovviamente.
    «Mi chiamo Asmodai Akuma,» - disse il ragazzo con tono calmo. - «Pensavo che il tuo padre te lo avesse detto... Un'altra cosa: sono il tuo sensei, non il tuo amico. Ti pregherei, perciò, di rivolgerti a me usando del "Lei".» - La prima ammonizione era arrivata e il motivo era semplice. Legato alle vecchie tradizioni e alle usanze di una volta, Seinji Akuma amava anche tutti i rituali legati al passato. Come lo era quello del rivolgersi al proprio maestro con cordialità e rispetto.
    In ogni caso, dopo qualche batti e ribatti arrivò anche la risposta che l'Akuma attendeva. Era la risposta alla domanda più curiosa poiché avrebbe senz'altro determinato l'evolversi della carriera ninja di quel ragazzino. Seinji Akuma ascoltò le motivazioni del ragazzo in totale calma e silenzio. Lo aveva fatto altre due volte e le motivazioni si erano rivelate essere diverse. Qualcuno intraprendeva quella strada cercando la fama, qualcuno diventava un medico per proteggere i propri cari e il suo villaggio natio. Altri ancora erano in cerca di potere, di avventura e di entusiasmo.
    «Capisco,» - disse l'Akuma. - «Proteggere i propri cari...»
    Alla fine non avrebbe detto nulla. Avrebbe semplicemente poggiato una mano sulla massiva porta del Tempio e poco dopo questa si sarebbe aperta verso l'interno. A quel punto Asmodai Akuma si sarebbe spostato a lato, lasciando che il giovane apprendista passasse.

    hqdefault





    Dentro il giovane ninja si sarebbe ritrovato in una vera e propria cattedrale caduta in disgrazia. Cariatidi rotti per terra, atlantidi senza mezzo busto, arti in giro per il pavimento, una strana porta tipicamente gotia da cui fuoriusciva una strana luce e, per finire in bellezza, un organo, strumento musicale, situato nella navata principale della Cattedrale.

    5730dc156195280



    Immediatamente dopo la luce della porta, vi era una ragazza girata con le spalle verso il giovane ninja arrivato. Egli non l'avrebbe vista; almeno finché essa stessa non avrebbe smesso di suonare l'organo e, uscita fuori dalla luce, non si sarebbe fermata dinnanzi al nuovo arrivato. A circa una decina di metri da quest'ultimo, lei avrebbe poi sorriso. Con uno di quei sorrisi strani, quasi diabolici. Dei sorrisi che richiamavano un qualcosa di terribilmente terrificante e pauroso. Occhi rossi, sguardo demoniaco, il Magan attivato e tanta voglia di infliggere dolore, di ferire, di distendere, di far sì che la sua voflia di diventare un ninja scomparisse. Era tutto ciò che caratterizzava la nuova comparsa.



    E con la comparsa di lei, lui, vale a dire il sensei era invece scomparso. Girandosi, guardandosi intorno cercando di ritrovare Asmodai Akuma, Kaito non avrebbe visto nulla. Solo buio. E strane presenze nel buio.
    Da quel punto in poi avrebbe dovuto cavarsela da solo.
    E avrebbe dovuto iniziare subito, perché senza altre parole, senza sguardi, con la musica che improvvisamente sarebbe ricominciata a suonare anche se non vi era nessuno a suonarla, lei si sarebbe alzata in volo. Quindi, levitando a circa 7 metri da terra, avrebbe tirato fuori una bella lama lunga circa 30 cm. e sarebbe schizzata verso il povero ragazzo [Slot Azione 1 - Velocità: 100]
    Itomi avrebbe appena avuto il tempo di prepararsi all'attacco, che sarebbe arrivato in maniera incredibilmente veloce e potente. Un'unico fendente, dall'ato verso il basso, mirato a tagliare il ragazzo in due parti come un salame con quella sua lama strana. [Slot Azione 2 - Velocità: 100 - Forza: 150]
    Dopo l'attacco la ragazza si sarebbe fermata atterrando vicino al ragazzo, dando così modo a Itomi di farsi osservare meglio.

    jpg



    Con la luce della porta di dietro, il giovane Akuma avrebbe comunque visto soltanto gli elementi prima osservati: occhi, sangue e voglia di provocare dolore, oltre a due ali bianche, incredibilmente apparse come dal nulla.
    Poi, forse, avrebbe pensato di essersi addormentato. Poiché, la ragazza sarebbe scomparsa così com'era comparsa. Avvolta dalla luce di dietro, essa si sarebbe semplicemente sciolta, lasciando che l'organo continuasse a suonare la stessa melodia in un vorticare infinito di sempre le stesse note.
    Ma il sogno non sarebbe durato a lungo, poiché poco dopo il tutto si sarebbe infiammato in modo rapido e veloce. Tra le fiamme Itomi avrebbe senz'altro visto la stessa figura di prima, con le sue ali e il suo dannato sguardo. Ma a cosa gli sarebbe servito vederla?

    Cartoon_Comic_Anime_Anime_Fire_33520_detail_thumb



    Le fiamme ardevano mangiando ogni cosa sulla propria strada. [Potenza 40] Si sarebbe presto avvicinate a Itomi da ogni lato e se questi non avesse fatto nulla, lo avrebbero lettarmente divorato. [Slot Azione - 3 - Velocità avvicinamento fiamme: 100] Era, insomma, un vero e proprio inferno quello che il ragazzo era chiamato a superare. Ma era il Tempio Akuma, quello. Un luogo in cui il reale e l'illusorio si fondevano.


    A circa una ventina di metri dalla curiosa scena, ben nascosto nell'ombra della cattedrale, Seinji Akuma guardava il film. Certo, non era tutta roba sua quella. Solo le fiamme, la ragazza e l'organo [12 UD di creazione illusoria], mentre la porta, le cariatidi e tutto il resto erano roba del Tempio stesso.
    "Non credi di aver esagerato con gli effetti scenici?" - chiese Asmodai, il Demone.
    "Non credo" - rispose l'Akuma, felice della sua creazione. - "Dovrà capire, prima di proseguire".
    "Non trovrà nessuno qui" - aggiunse il Demone. - "Non è ancora..."
    "Non lo sarà mai, se non gli si darà possibilità di esserlo" - rispose Seinji guardando Itomi. Come sarebbe uscito da una situazione difficile, ma non impossibile? Cosa avrebbe fatto?




    //OT:Benvenuto nel luogo di culto degli Akuma!
    Come vedi iniziamo dalla difesa e dalle statische.
    Ogni personaggio di base ha 3 Slot Difesa da utilizzare per difendersi da attacchi o tecniche avversarie. Come puoi leggere nel regolamento,con ogni slot puoi effettuare una parata, una schivata o un spostamento. Lo spostamento è pari a 1/3 del tuo slot azione (che vedremo in seguito). Nel caso di un'energia bianca, nel tuo caso, lo spostamento difensivo massimo è pari a 2 metri.
    Inoltre, ogni PG ha a propria dispozione 4 statistiche principali e 4 secondarie.
    Le principali sono: Forza, Velocità, Riflessi e Resistenza.
    La Forza e Velocità vengono utilizzare in attacco.
    Riflessi e Resistenza in difesa.
    In particolare, la Forza serve per calcolare i danni di un colpo. Per capirne di più ti consiglio di informarti più dettagliatamente sul nostro regolamento.
    La velocità indica la probabilità di un colpo di andare a segno. La velocità si contrappone ai riflessi. I riflessi indicano l'abilità del PG nella fase difensiva, permettendo una schivata o una parata.

    Le statistiche possono essere migliorate con il chakra, ma questo lo vedremo più avanti.
    Per ora vediamo come te la cavi con la difesa basilare.

    Buon post!
     
    .
6 replies since 22/6/2016, 11:42   108 views
  Share  
.