La moneta misteriosa

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post 2
    Vecchie & Nuove Amicizie



    Quando il viandante sciolse le sue riserve mi trovai davanti ad un sorpresa decisamente notevole. La persona che avevo di fronte era un Genin del Villaggio della Foglia e a vedere dalla qualità manifatturiera del coprifronte non aveva particolarmente senso trovarmi davanti ad una sorta di camuffamento, al che risposi subito:- Kato Yotsuki, studente di Oto. A dirti la verità non sarei rimasto colpito se si fosse presentato un ninja del mio villaggio... Del resto queste zone sono parecchio trafficate però trovarmi davanti ad un ninja della Foglia... bhè non capita spesso ma in ogni caso piacere di conoscerti!- ricambiai così al saluto del foglioso con un cenno identico – Anche io sono capitato in questo santuario per motivi personali, più che altro una specie di reincontro con un mio vecchio amico monaco... E senza entrare nei tuoi affari, chiaramente, al Santuario mi ero accorto di te mentre parlavi con uno degli anziani. Ecco, quello che mi sento di dirti è di non fidarti completamente. Per esperienza personale... - il mio pensiero si rivolse a Yako -... non si può contare pienamente sulla loro affidabilità. Ah inoltre la prossima volta evita di lasciare in giro una spada così preziosa. Onestamente, sei stato molto fortunato a riaverla indietro.- conclusi, non volevo risultare saccente, anzi era un sincero avviso. Seguii con molto interesse i successivi discorsi di Shin quando ad un certo punto si accorse del foglio, che tenevo ancora in mano e che avevo preso in prestito dal mio amico monaco. Senza problemi lasciai il foglio al ninja di Konoha. A quel punto gli occhi del foglioso si illuminarono e la cosa mi colpì decisamente; poteva essere che la sua visita odierna al santuario era collegata in qualche modo all'evento, ma erano solo mie supposizioni. Shin mi pose diverse domande e subito risposi sinceramente: - Mai sentito e non saprei nemmeno come arrivarci. Ma come hai ben notato l'evento in se potrebbe risultare alquanto interessante... Infatti sono su questo carro proprio perché avevo intenzione di dirigermi alla prossima città...- mi bloccai con il discorso e ragionai un attimo, un compagno in più per il viaggio di certo non sarebbe stata una evenienza sgradita:-... per chiedere informazioni, ma che dici se io e te formiamo un gruppo e una volta in città chiediamo maggiori indicazioni e prepariamo le scorte necessarie per il viaggio? Del resto la nostra meta è la medesima, come le nostre intenzioni.- terminai così il mio discorso, con molti buoni propositi. Ora spettava a Shin la risposta.
     
    .
5 replies since 27/6/2016, 23:53   90 views
  Share  
.