Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    La prima missione da genin!

    Primo Post



    Pensato
    Parlato


    Era non poco emozionata, doveva ammetterlo: non solo quella era la prima missione ufficiale a cui era stata affidata da quando era diventata genin, ma per la prima volta avrebbe avuto modo di collaborare con un membro di Suna, per di più un chunin! Fino ad allora non aveva mai incontrato nessun ninja che non fosse di Konoha ed era piuttosto incuriosita dalla situazione.
    Shinici Kurogane, così aveva detto di chiamarsi il ragazzo nel messaggio che le era stato recapitato qualche giorno prima: doveva recarsi al villaggio di Yongu, dove avrebbe incontrato il suo particolare compagno di avventure, ma non sapeva altro sulla missione. Doveva portare onore al nome della foglia e del suo clan più che mai ora che aveva a che fare con uno shinobi di un'altro villaggio.


    Arrivò al piccolo villaggio puntuale come il suo solita, appoggiata ad uno dei pali all'entrata vi era una ragazza che la giovane Uchiha non conosceva: facendo un leggero cenno del capo in segno di saluto fece per passare oltre, ma la straniera la fermò presentandosi, dicendole che sarebbe stata la loro guida durante la permanenza al villaggio. La informò anche della strana idea del chunin di Suna di giocare a nascondino....Cominciamo bene... fu il primo pensiero dell'Uchiha mentre osservava con un sopracciglio alzato all'interno del villaggio perplessa. Si rivolse infine a Fuyuumi con un sorriso cordiale E' un piacere Fuyuumi. Si sono Kairi e sono la compagna per questa missione di Shinichi. Certo non mi aspettavo che mi avrebbe accolta con questo...giochino esclamò, sempre più perplessa dalla strana situazione. Che razza di idea aveva in mente il chunin sunese?

    Non ne ho proprio idea fu la risposta della ragazza, che si limitò a scuotere la testa con aria rassegnata Mi ha solo detto che vuole che tu lo cerchi. Vai a capire cosa gli passa per la testa...

    Capisco...bhè, allora mostrami il villaggio, Fuyuumi. In qualche modo lo troverò. Puoi almeno descrivermelo? Così sarò in grado di riconoscerlo nel caso in cui lo vedessi domandò Kairi cominciando a camminare ed a seguire la ragazza: se davvero doveva cercarlo per tutto il villaggio, almeno sapere il suo aspetto sarebbe stato un ottimo aiuto.
    La sua accompagnatrice si incamminò cominciando a mostrarle il villaggio, alzando lo sguardo al cielo mentre immaginava mentalmente il chunin Uhm...è un tipo piuttosto alto, capelli neri lunghi fino alle orecchi ed occhi freddissimi! Non è esattamente il più socievole delle persone a vedersi
    Dovrebbe anche rivedere un secondo il suo modo di presentarsi in realtà. Ha scelto un "bigliettino da visita" alquanto particolare, oggi rispose la neo-genin con fare ironico Cosa puoi dirmi della missione invece?
    Mentre camminavano nel frattempo le due ragazze si erano addentrate nel villaggio, e Fuyuumi stava già mostrando alla giovane Uchiha le varie zone del villaggio: una piccola ma graziosa piazza dove si svolgevano a detta sua la maggior parte delle feste o eventi, al centro di essa si trovava un'elegante fontana raffigurante figure astratte. La portò anche a visitare la zona commerciale del posto, dove diversi mercanti cercarono di vendere alle due ragazze vari tipi di cibi o stoffe, non riuscendoci. La maggior parte del resto del piccolo villaggio era composto da case di ogni tipo e dimensione, tra cui alcune palazzine di 4 o 5 piani.
    Problemi con i banditi affermò decisa la ragazza E' da diverso tempo che al villaggio vi sono diversi raid, i mercanti cominciano ad essere stanchi ed i cittadini spaventati ed esasperati. Per questo è stato deciso di ingaggiare un paio di ninja continuò.
    Se si trattava di semplici banditi Kairi era convinta sarebbero riusciti a tenerli a bada alla perfezione, d'altronde il suo compagno per quanto particolare potesse sembrare dalla sua introduzione era pur sempre un chunin.

    Le due ragazze continuarono a gironzolare per il villaggio per una mezz'ora buona, tempo che l'Uchiha impiegò per cercare in ogni luogo lo shinobi di Suna, o perlomeno di riconoscerlo basandosi sulla descrizione di Fuyuumi. Infine, leggermente scocciata dal dover essere costretta a perdere tempo in quel modo, si fece accompagnare dalla guida nella taverna principale della città, sperando di trovarlo finalmente lì. Appena entrata e guardando ogni astante presente al suo interno il suo occhio ricadde su una figura che sembrava corrispondere esattamente a quella descrizione.
    Con uno sguardo più approfondito si accorse anche del coprifronte di Suna che indossava Eccolo,. Giochino finito. Con passo deciso di avvicinò a lui, ed arrivata ad un paio di metri di distanza si presentò Shinici Kurogane? Sono Kairi Uchiha, ci è stata affidata la stessa missione in questo villaggio. Ora che sono riuscita a trovarla ed abbiamo concluso questa sessione di nascondino, vorrei iniziare a lavorare assieme per risolvere il problema dei banditi esclamò guardandolo con aria decisa. Non voleva perdere ulteriore tempo!


     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.