Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Mistero Svelato

    4° post



    Pensato
    Parlato




    Le parole di Fuyuumi in sua "difesa" la fecero ridere di cuore: quella ragazza le piaceva, non tanto per il suo aver preso le sue parti in quel caso ma per la spontaneità che mostrava in ogni suo gesto o modo di fare: era un lato del suo carattere che la giovane Uchiha a volte invidiava negli altri, essendo lei al contrario fin troppo auto-disciplinata spesso.
    Quando Shinichi le fece notare il suo errore istintivamente portò lo sguardo verso la pergamena di evocazione, rendendosi effettivamente conto di non aver tenuto conto di un dettaglio tanto banale e quasi vergognandosene. Non interruppe le pause ad effetto del chunin, era evidente quanto gli piacesse fare un po' di "scena" e Kairi non trovava nulla di male in tutto questo, ma mentre parlava era già arrivata alle sue medesime conclusioni ora che aveva la certezza che il proprietario del rotolo fosse il padre di Fuyuumi
    In effetti non so come funzionino i contratti di evocazione, non mi sarebbe venuto in mente di guardarci. Ma pur non avendo letto il suo nome la mia supposizione non era poi così sbagliata affermò la ragazza quando Shinichi finì la sua spiegazione con un sorriso accennato e quasi furbetto sul volto: per quanto lo shinobi di Suna lo ammettesse solo in parte, era convinta di aver azzeccato più indizi di quelli che il ragazzo ammetteva!

    Gomen, gomen. Possiamo quindi accertare che se qualcuno ha evocato questi lupi, quello dovesse essere tuo padre. Ma, se tuo padre era uno shinobi è possibile che fosse lui il "protettore", corretto?
    Ed invece no! Un semplice uomo, per quanto un ninja, non poteva suscitare un timore reverenziale tale da fermare per anni dei banditi. A meno che non si trattasse del leggendario Za-Gor-Te-Nay, ovviamente


    La radura dei Lupi... fu tutto quello che si limitò a dire la ragazza in una tante pause del chunin: ecco il perché dello strano nome, che ora si dimostrava più che mai particolarmente azzeccato invece. La seguente spiegazione del chunin mise poi in evidenza altri suoi errori: era logico d'altronde che nessuno avesse aperto il baule essendo il lucchetto intatto, altro dettaglio che la ragazza non aveva calcolato, seppure avesse notato da sé la mancanza di corpi. E se oltre tutto questo, oltre il voler recuperare il contratto, fosse stato anche semplicemente preoccupato per il suo evocatore? So che spesso queste creature stringono legami molto profondi con chi stringe patti con loro, ed essendo anche particolarmente intelligenti non mi stupirebbe se la sua intenzione fosse anche di verificare cosa fosse successo a tuo padre, Fuyuumi disse rivolgendo il volto verso la ragazza La tomba avrà confermato i loro...timori

    Sorrise soddisfatta quando finalmente il chunin le fece i complimenti, anche se era piuttosto convinta che lo stesse facendo più per gentilezza che per veri meriti. Era chiaro quanto avesse già intuito ogni cosa fin dall'inizio. Rimase qualche istante in silenzio dopo la sua successiva domanda.
    Uhm...se non era intenzionato ad ucciderli, forse i banditi hanno rubato qualcosa per lui importante che deve assolutamente recuperare. Ma non saprei proprio dire di cosa si tratti, potrebbe essere qualsiasi cosa. A meno che non sia intenzionato invece a distruggere il loro accampamento per fargli intendere che è tornato a proteggere queste terre e che non devono farsi rivedere. disse, ascoltando poi le 3 scelte che propose e ragionando sulle stesse.

    Preferirei non evocarlo. Anche nel caso in cui venisse per curiosità, anche nel caso in cui sia un'animo nobile come sospetti non penso sarebbe felice di essere evocato da perfetti sconosciuti, soprattutto se è in mezzo ad altri affari. E se ha inseguito i banditi è probabile che lo sia.
    Vorrei dunque seguire le sue tracce per capire per quale motivo ha inseguito i banditi, può darsi che abbia bisogno di una mano. Non ti nego che non mi dispiacerebbe in futuro poter stringere un contratto con questi lupi, se davvero sono così forti e nobili come immagini
    disse, senza nascondere quanto la sola idea la entusiasmava Non ho ancora un contratto ed è da prima che diventassi genin che mi immagino come potrebbe essere stringere un rapporto simile con un gruppo di creature. Dunque coglierei la palla al balzo per seguirlo e vedere se può avere bisogno di aiuto, in maniera tale da guadagnarmi la sua fiducia. Anche l'idea di aspettarlo qui non mi entusiasma, se ha seguito i banditi deve esserci un motivo, e se ha seppellito il contratto non è detto che sia intenzionato a ritornare. Non sono dell'idea di dividerci, non penso abbia molto senso in questo caso




     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.