Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Quinto - Il Grande Lupo Cattivo




    Non ho ancora un contratto ed è da prima che diventassi genin che mi immagino come potrebbe essere stringere un rapporto simile con un gruppo di creature. Dunque coglierei la palla al balzo per seguirlo e vedere se può avere bisogno di aiuto, in maniera tale da guadagnarmi la sua fiducia. Anche l'idea di aspettarlo qui non mi entusiasma, se ha seguito i banditi deve esserci un motivo, e se ha seppellito il contratto non è detto che sia intenzionato a ritornare. Non sono dell'idea di dividerci, non penso abbia molto senso in questo caso

    Ah ah ah, una buona scelta Kairi. Approvo. Per quanto riguarda l'avere un rapporto con queste creature... posso parlare solo per la mia esperienza personale ovviamente ma... è meraviglioso. Kairi avrebbe potuto notare come l'espressione del chunin era palesemente mutata, come se avesse finalmente fatto cadere una maschera

    Per me, nonostante un inizio un po' intricato, è stato come trovare la famiglia che non ho mai avuto veramente. Un po' intricato, dato che sono molto diversi da noi... mammiferi, ma non rinuncerei a loro per nulla al mondo. Assicurati non solo di avere la loro fiducia ma anche di voler loro molto bene, quando deciderai di stringere un contratto di questo tipo. Ci sono shinobi che sfruttano le creature solo come schiavi, o come un aiuto in battaglia. Non mi sembri il tipo da fare queste cose Kairi, tuttaltro, quindi ti chiedo solo di fare attenzione... ahah diciamo che mi preoccupo un po' per te, cosa vuoi noi "superiori" siamo fatti così.

    Vi preoccupate anche per me, Sensei?

    Ehm, ehm. Certamente Fuyuumi. Sei la mia allieva e quindi ora sei una mia responsabilità. Anche se preferirei vivamente non averle, tutte queste responsabilità.

    Ci saremmo quindi diretti verso l'interno della foresta, seguendo le tracce del lupo. La conoscenza del territorio di Fuyumi si rivelò fondamentale, dato che seppur grandi le orme non erano poi così frequenti. Fuyumi ci guidò verso una pozza d'acqua, dove presumibilmente il lupo poteva essersi fermato a riposare. All'improvviso sentimmo un urlo talmente possente da piegare gli alberi, una voce rancorosa e carica di rabbia ed oscurità

    MIZUNASHIIIIIII TI HO TROVATO SPORCO TRADITORE!!!



    Presi Fuyumi quanto più rapidamente potessi e la spostai dietro di me (era lei la prima del gruppo dato che doveva seguire le tracce).

    Kairi, Fuyumi, scappate! la voce aveva perso l'indole quasi giocosa nel dipanare indizi e l'entusiasmo mentre raccontava della famiglia della tomba di ferro. Quella era la voce di uno shinobi. Di un guerriero. Di un leader.

    L'esecuzione di pochi sigilli anticipò l'entrata in campo di un gigantesco scorpione rosso di 8 metri di lunghezza. Shinichi stava sopra il suo dorso, pronto a dirigerlo. Se Kairi avesse adocchiato il ninja in quel momento avrebbe potuto comprendere cosa intendesse quando parlava di "Famiglia".

    Nemico ad ore 12 Shinchu, un gigantesco lupo che si dirige verso di noi. Dobbiamo proteggere le ragazze e fermarlo. Non ucciderlo.

    Finalmente una vera battaglia, Shinichi-san! Ci penserò io a difendere le giovani, e anche voi.

    Il lupo uscì dal bosco, distruggendo numerosi alberi. Era enorme, persino più grosso di Shinchu [15 Unità] e si sarebbe diretto governato da una furia cieca contro il Kurogane.

    Era una creatura maestosa e magnifica, ma portava con se un vento di furia, zanne ed artigli pronti a distruggere.




    Forte anche della evidente inesperienza del lupo nel combattere creature della sua specie Shinchu riuscì a bloccare con le sue chele le zampe anteriori del lupo, che tentò di addentare Shinichi, venendo però fermato da una salda presa dello shinobi della sabbia.

    Mizunashi! Tu proteggi Mizunashi! E morirai per questo!

    Calmati! Ne possiamo parlare, discutere! Perché sei qui? Perché odi Mizunashi? Cosa ti ha fatto? Qual è la colpa così grave, che neppure la morte può ripagare?

    Il gigantesco animale tuttavia non avrebbe sentito ragioni. Se Fuyumi e Kairi fossero state ancora presenti avrei intimato loro di andarsene.

    In un modo o nell'altro me la caverò! Andate!

    E'... molto... forte...

    Sensei... sensei... io... io... cosa devo fare?

    Se Kairi non avesse trascinato immediatamente via di li Fuyumi, o comunque non l'avesse bloccata in qualche modo:

    No... tu vuoi me vero? Io sono Mizunashi! Lascia stare Shinichi-san!

    avrebbe quindi corso contro la maestosa creatura armata solo della sua spada di legno, cercando di colpire il grosso lupo.

    Mizunashi... Mizunashi... Devo uccidere Mizunashi... era completamente fuori di se.

    Dannazione... non posso comporre il sigillo... non ho tempo... Fuyumi! Vattene! Ehi bestione! Torcile un solo capello e ti darò in pasto agli avvoltoi. Non voglio ucciderti, ma ti abbatterò come un cane rabbioso se non ti fermi! Ti aiuterò a trovare quello che cerchi, ma fermati!

    Shinichi-san... presto... mi sta per...



    CITAZIONE
    OT

    A lei la palla. Agisci nel modo che ritieni più opportuno. Ogni scelta avrà delle conseguenze sul destino del lupone, di Fuyumi, di Shinichi ed anche di Kairi.
     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.