Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    La situazione si complica

    5° post



    Pensato
    Parlato




    Ascoltò felice le parole di Shinichi riguardo alle evocazioni: anche suo padre aveva un'ottimo rapporto con il clan delle aquile con cui aveva stretto il legame, ma gli occhi del chunin si illuminarono letteralmente quando parlò di quelli che considerava chiaramente dei cari amici.
    Non avrei mai intenzione di utilizzarli come schiavi: le evocazioni sono esseri senzienti come noi che meritano il nostro rispetto. Ritengo anche io che sia fondamentale creare per prima cosa un rapporto con loro. Chi li usa come pedine non ha capito quale sia il vero scopo del contratto e meriterebbe che venisse annullatopronunciò l'ultima frase con una freddezza che non aveva mai dimostrato fino ad allora, perlomeno non davanti a Shinichi e Fuyuumi. L'idea che ci fosse qualcuno che utilizzasse le evocazioni come schiavi la disgustava

    Il trio si infilò poi nella foresta e grazie alle ottime capacità di Fuyuumi non fu difficile per loro seguire le tracce lasciate dal lupo. Tuttavia quello che successe dopo lasciò completamente di stucco la giovane Uchiha. Un urlo disumano squarciò la foresta, e Kairi rimase letteralmente paralizzata quando comparve davanti a lei un'enorme scorpione rosso che Shinichi utilizzò come cavalcatura. Ancora più shockante per lei fu vedere un'enorme lupo correre verso di loro come una furia, devastando gli alberi nel suo passaggio.

    I due grossi animali si scontrarono fra di loro, ma fu evidente fin da subito che lo scorpione fosse in netto svantaggio. Per nulla abituata a quel tipo di combattimenti e troppo impegnata ad elaborare mentalmente una giusta strategia, non avendo assolutamente intenzione di scappare abbandonando il chunin nonostante il suo ordine, la ragazza non fece in tempo a fermare Fuyuumi che si scaravento con furia sull'animale armata di una semplice spada di legno, mentre il grosso aracnide appena evocato da Shinichi mostrava evidenti segni di cedimento.

    L'Uchiha doveva fare qualcosa e doveva farlo subito, o sarebbero stati guai grossi per tutti.

    Fortuna volle che nell'impeto l'enorme lupo avesse buttato giù un grosso quantitativo di alberi, facendo di fatto passare una notevole quantità di luce. Questo diede alla ragazza un'idea. Preso lo specchiettoSpecchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    che portava sempre in una delle tasche dei suoi pantaloni per ogni evenienza decise di tentare il tutto per tutto in una semplice mossa. Correndo oltre Fuyuumi spiccò un balzo saltando davanti a Shinichi sul grosso scorpione ignorando ogni sua possibile polemica, posizionandosi di fianco a lui e dunque quasi esattamente davanti al muso del lupo. Sfruttando la luce dello specchietto lo posizionò in maniera tale che la luce andasse a sbattere esattamente su uno dei suoi occhi nel tentativo di accecarlo, anche se si trattava principalmente di un diversivo. Appena fosse stata sicura che il lupo la stava osservando e nell'esatto istante in cui la luce riflessa dallo specchio fosse andata a colpire l'occhio avrebbe lanciato un genjutsuIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    sull'enorme animale: sperava che il trucco dello specchietto rendesse il tutto abbastanza realistico da non fargli capire che si trattava in realtà di un'illusione.

    Quella strategia serviva a guadagnare tempo piuttosto che a fare realmente un danno all'animale. Kairi sperava che in questo modo non solo ritraesse il muso permettendo a Shinichi di avere le braccia libere, ma anche che lo scorpione cogliesse l'attimo per contrastarlo al meglio e che il lupo non avesse il tempo di gettarsi su Fuyuumi che si stava letteralmente gettando ai suicidio.
    Inoltre voleva anche prendere tempo per calmarlo in qualche modo ,esclamando non appena ebbe lanciato il genjutsu CALMATI! Non siamo nemici, abbiamo piuttosto intenzione di aiutarti!! Il Mizunashi che cerchi non è qui!! Ti prego, ragiona!!

    Sperò che né lo scorpione né Shinichi la stessero osservando in quel momento e che non cadessero nel suo stesso genjutsu, complicando ancora di più una situazione già difficile.
    Se li avesse visti in difficoltà e cadere preda dell'illusione avrebbe contemporaneamente tirato uno schiaffo sul viso a Shinichi e dato un enorme pestone sulla testa dello scorpione sussurrando uno Scusa, è per il tuo bene! nella speranza che capissero che era una semplice illusione e ne uscissero il prima possibile.


    Chakra: 17/20



     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.