Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Sesto - Man VS Wild




    Kairi, che cosa fai qui? Ti avevo detto... nghh... di andartene.

    La ragazza invece decise di restare a combattere, guadagnandosi per questo l'eterna stima (e non solo) del chunin di Suna. Tentò qui di abbagliarlo ma se il primo tentativo con lo specchietto ebbe un successo limitato l'uso del genjutsu rese momentaneamente cieco l'animale che però non sembrò curarsene molto.

    Grar grar grar. Ormai ho il tuo odore piccola umana. E il tuo compagno qui non potrà proteggere a lungo te e Mizunashi. Oramai l'ho preso. Non potete sfuggirmi.

    Ngh... sono io che ho preso te... bestione.

    Shinichi-san

    Ascolta Kairi, non mi rimane molto tempo. Sei stata molto coraggiosa e... devo ammettere che mi piacciono molto le ragazze... no, le donne come te. Mi piaci molto tu. Non so se riuscirò a resistere a lungo contro di lui, ma dovrei guadagnare abbastanza tempo per farvi fuggire abbastanza lontano. Se non dovessi farcela... sappi che ti voglio bene. E... se posso chiederti un ultimo desiderio... ti chiederei di darmi un bacio. Voglio che il mio ultimo pensiero sia qualcosa di bello, dolce e gentile e non... il pensiero di questa belva. Non... non devi proprio farlo eh... ma... Pronunciò quest'ultima frase rosso come un peperone, mentre il lupo sembrava essersi calmato momentaneamente.

    Avanti umano. Lascerò andare le due ragazze e non ucciderò la tua compagna. Non posso garantirti lo stesso per la Mizunashi. Andate, per ora. L'ultimo desiderio di un protettore non va negato.

    Le ragazze avrebbero quindi avuto modo di allontanarsi leggermente, ma avrebbero potuto vedere e sentire che Shinchu era stato rispedito nel luogo da cui era giunto. Le due giovani avrebbero potuto assistere alla più grossa gara di machismo mai vista tra uomo e lupo.

    Il tuo compagno di metallo non aveva nulla da temere da me, umano. Non mi piacciono i crostacei.

    Dopo la cortesia che mi hai fatto non posso certo evitare di affrontarti in due contro uno. E poi è quando camminavo che affronto animali più grossi di me. Tu non farai eccezione, lupo.

    Se è per questo io affrontavo i miei fratelli non appena nato, per il latte di nostra madre

    Dovevi vincere spesso, sei venuto bello grosso. Ma io ho affrontato molte più battaglie, guarda lupo, cosa non è riuscito ad uccidermi! replicò il chunin di Suna togliendosi la giacca del kimono per rivelare al lupo il proprio corpo martoriato da mille ferite e cicatrici.

    Non mi ha ucciso il fuoco! Non mi ha ucciso il ferro! Non mi ha ucciso il tradimento! Non mi hanno ucciso mille fiere! Non mi ucciderai neanche tu lupo! continuò, indicando una ferita diversa ogni volta che ne dichiarava l'origine.

    Ah ah ah, ti ucciderà Daikami allora, umano!

    Non se Shinichi Kurogane lo ucciderà per primo, lupo!



    I due si corsero addosso (anche se durò poco meno di un istante data la distanza e l'enorme potenza di salto del lupo) prima di avvolgersi in un turbinio di peli, zanne, denti, carne e sangue. Si rivoltarono per terra con Shinichi che traeva vantaggio dalla propria dimensione minore e dalla pelliccia del suo avversario per colpirlo, afferrarlo e rotearsi attorno al lupo che in compenso graffiava, roteava e mordeva andando a sbattere addosso agli alberi per levarsi di torno quel dannato guastafeste che al contempo lo riempiva di pugni e morsi.

    Se Kairi non avesse trascinato immediatamente Fuyumi via di li ma fossero rimaste ad osservare il combattimento

    Io non capisco una cosa: ma perché Shinichi-sensei non sta usando una qualche tecnica? Cioé sta combattendo quasi come un animale... ah, forse dovrei dargli il mio bokken! Dopotutto un maestro di spada senza spada non può combattere bene no?

    [...]


    Il combattimento sarebbe proseguito per circa una mezz'ora e mano a mano che proseguivano il lupo si sarebbe progressivamente stancato.

    Allora lupetto, ti sei stancato abbastanza per voler parlare?

    Mai, un combattimento alla morte è un combattimento alla morte!

    Testardo come una Scolopendra. Eh vabbé, finiamola che mi sto annoiando

    Ahahahah cosa credi di fare ora, umano?

    Shinichi si arrampicò per l'ennesima volta sulla schiena dell'animale, questa volta ignorando le ferite che avrebbe subito per via di rami o per il lupo che si gettava a terra. Si sarebbe diretto progressivamente verso il collo dell'animale e, afferratolo saldamente, si sarebbe dato uno slancio roteando attorno al suo collo e stringendolo con tutto il suo corpo, come fosse una specie di collare.

    Il Lupo cercò nuovamente di dimenarsi e Shinichi venne ferito più e più volte. Il sangue cadde copioso a terra ma oramai era una battaglia tra due volontà. Era solo questione di tempo: o Shinichi avrebbe mollato la presa oppure il lupo sarebbe caduto soffocato.

    Fu il ninja di Suna a prevalere, ma a caro prezzo. Un ramo gli si era infilato nella coscia sinistra.

    Stremato, se le due ragazze fossero state ancora presenti le avrebbe guardate ansimando ed indicando il suo kimono, mentre cercava di scivolare fuori dalla carcassa del lupo.

    Chi fosse andata a recuperare la giacca avrebbe trovato un piccolo sacchettino al suo interno, evidentemente era quello che il ninja cercava. Al suo interno c'erano dei tonici.

    Shinichi ne prese uno, mettendolo sotto la lingua, per poi afferrare coi denti un duro ramo mentre si strappava l'altro dalla gamba. Non avrebbe richiesto l'aiuto delle ragazze ma l'avrebbe accettato se glielo avessero offerto.

    Grazie al potente medicinale la ferita si sarebbe richiusa, ma il ninja era comunque stremato.

    Se le ragazze invece se ne fossero andate avrebbero comunque potuto comprendere anche da molto distante che la lotta era finita, dal termine dei rumori che i due emettevano. E l'assenza di un enorme lupo sulle loro tracce avrebbe potuto far loro intuire che Shinichi era risultato il vincitore.

    Se Kairi avesse espresso della preoccupazione per le condizioni del lupo, Shinichi le avrebbe risposto così:

    E a me non ci pensi? E poi non l'ho mica ucciso. Se avessi voluto adesso sarebbe uno spezzatino quello li. Anche se devo ammettere che sfinirlo senza ammazzarlo è stato più difficile del previsto.

    Ma... perché? Voglio dire... ha cercato di uccidermi! E di uccidere anche lei e Kairi, sensei! Perché rischiare di morire solo per il vostro stupido orgoglio maschile? Eh? Cosa avrei fatto io se il mio sensei fosse morto, eh? Diglielo anche tu Kairi! E se eravate così sicuro di vincere perché avete fatto così il melodrammatico?! Eh? Potevate fare a meno di farci stare in pena per voi! E cosa dire di Kairi poi! Con quelle smancerie da casanova!

    Fuyumi, sta zitta un attimo per favore. Voglio solo riposarmi un po' In effetti la battaglia era stata molto più faticosa di quel che aveva detto Shinichi, che come sempre minimizzava i propri successi quando non doveva "farsi bello" per un motivo o per l'altro. Non che la modestia fosse una sua dote, ma preferiva essere sottovalutato dagli altri per poter vivere una vita più tranquilla (cosa con cui il resto del mondo concordava, ma solo per la prima parte).

    Si sarebbe riposato per cinque minuti, giusto il tempo per lasciare il tonico ad avere un effetto più duraturo prima di rialzarsi.

    Mi ci voleva proprio una bella dormita. Allora ragazze, vogliamo portare a termine questa missione? il ritratto della salute, Shinichi Kurogane. Che sembrava fregarsene altamente di quanto le due ragazze potessero essersi preoccupate per lui (ma che in realtà voleva solo far loro vedere che non c'era nulla di cui preoccuparsi, nonostante non fosse ancora tornato al massimo della forma).

    Si sarebbe quindi avvicinato al lupo, prendendolo a calci

    Sveglia pigrone! Ho delle domande per te! Vuoi alzarti o devo lanciarti un bastone e farmelo riportare?

    Uccidimi. Ho perso uno scontro alla morte, devi uccidermi! Il mio onore...

    Sarà intatto. Mi darai qualcosa che io desidero più della tua morte, e con questo saremo pari. Da morto non mi serviresti a nulla. A Suna fa troppo caldo per un tappeto di pelliccia di lupo.

    Grr... dannato umano. Detesto te e tutta la tua razza, ma devo ubbidire. Immagino tu voglia che io non uccida la Mizunashi.

    Ah ah ah, non ce ne sarà bisogno. Fuyumi è la mia allieva, e mi assicurerò che non lasci la prima protezione fino a quando non potrà prenderti a bastonate ad occhi chiusi.

    Se non vuoi la mia vita o la vita della Mizunashi... cosa desideri, Shinichi Kurogane?

    Presto detto Daikami. Voglio sapere la tua storia. Perché sei qui, cosa ci facevi col contratto e perché ti interessano tanto quei banditi.

    E perché ce l'hai tanto con il mio defunto padre

    E perché ce l'hai tanto con il suo defunto padre. E tu Kairi? Richieste da fare al cagnolone? Tranquilla, non morde mica.

    Dopo che anche Kairi avesse detto la sua, Daikami avrebbe iniziato a raccontare la sua storia...

    Tutto ha inizio...


    CITAZIONE
    OT

    Eh si, cliffangherone da bastardone :guru:

    La storia di Daikami al prossimo post.

    Su, su, che adesso si va al gran finale. Li si che avrai qualcosa da fare! (E senza Shinichi che ti para il culo ^_^)
     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.