Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Settimo - C'era una volta...



    State bene?

    Ho appena lottato per mezz'ora contro il fratello grande di Fido con un ramo infilzato sulla coscia... secondo te? Lasciatemi riposare un po', che il tonico faccia effetto...

    [...]

    Fuyuumi non ha torto. Se sapevate di vincere perché quella scena, quella...richiesta poco fa?

    Fuyumi, avrei bisogno di un po' d'acqua... andresti a prendermela?

    Ehm... va bene. Se però fa cose... strane, tu urla Kairi e lo prendo a bastonate!


    Una volta che la giovane allieva li avesse lasciati soli Shinichi avrebbe ripreso a parlare.

    Stavo facendo un po' di scena... per Fuyumi. Ha perso da poco il padre e praticamente ora dovrò farle da sensei e fratello maggiore. Non voglio farle riattraversare quel dolore così presto, e così preferisco che pensi che io non possa morire così facilmente ma... onestamente? La verità l'ho detta a te prima. Non sapevo se sarei riuscito a sopravvivere, specie se appunto dovevo affrontarlo senza ucciderlo. Immagina se quel ramo mi avesse perforato il petto, o il ventre, colpendo un organo vitale. Il tonico non avrebbe fatto molto, e non credo tu sia un ninja medico così esperto da ricucirmi i visceri. Sarei morto. Per una buona causa, salvandovi la vita. Sarebbe stata una buona morte, migliore di quella di molti shinobi tuttavia. Non voglio che la mia vita finisca qui, ho ancora molte cose da fare per me stesso, il clan ed il villaggio ma... vivere per sopravvivere non è molto il mio stile. Se la mia vita, o la mia morte, non hanno uno scopo in cui credo beh... penso che non valga la pena vivere.

    [...]

    Pressato da tutti il lupo iniziò a raccontare la sua storia...



    C'era una volta... un grande lupo grigio. Un lupo solitario, come non se ne erano mai visti. Il più forte e potente di tutti i lupi. Si dice che fosse il figlio del vento e del fulmine e che per questo egli fosse il più potente di tutti i lupi. Era feroce e fiero e rifiutava chiunque volesse unirsi al suo branco, che nessuno era alla sua altezza. Tuttavia un giorno inseguendo una preda nel bosco si attardò, che il suo più grande difetto era che adorava giocare col cibo che nessuno in realtà poteva rivaleggiarlo nella corsa.

    E fu in quel momento, quando ritrovò la preda, che la vide. La lupa dal pelo bianco e rosso, figlia del fuoco e della neve. La più bella e la più forte lupa che mai calcò il suolo di questo mondo. Ed aveva le zanne nella preda del grande lupo grigio.

    -Quella è la mia preda!- disse il grande lupo grigio

    -Se fosse tua ora il suo sangue non bagnerebbe il mio muso, e le sue carni non sarebbero nella mia pancia a darmi forza.- replicò la bianca lupa

    -Io sono il grande lupo grigio, figlio del vento e del fulmine, ed esigo che tu mi dia indietro la mia preda. Che la mia rabbia è terribile come mio padre e la mia furia più rapida di quella di mia madre.-

    -O grande lupo grigio, la tua rabbia e la tua furia possono essere grandi e terribili, ma non puoi nulla contro le mie zampe che sono le più veloci.- replicò la scaltra lupa, iniziando a correre ed abbandonando la preda. Ed il grande lupo grigio fu triste, perché già l'amava. La inseguì e la inseguì ma ci vollero ben cinquecento anni prima che la prendesse e la facesse sua. Anche se si racconta che fu lei, stanca di quell'inseguimento, ad accettare il grande lupo grigio come suo compagno.

    Millenni passarono ed il branco del grande lupo grigio e della rapida lupa rossa cresceva e cresceva, benedetti dal vento, dal fulmine, dal fuoco e dalla foresta. Fino all'avvento dell'era dell'uomo, che tutto del vecchio mondo distrusse.

    Fu in quegli anni che un uomo straordinario nacque e che riuscì a guadagnarsi la fiducia dei lupi. Egli era il primo dei Mizunashi. Il branco strinse un patto con il Mizunashi e la sua famiglia: un patto di reciproco rispetto ed affetto unendosi in un branco solo.

    Tutto questo fino a quando l'ultimo dei Mizunashi... perdono, il penultimo dei Mizunashi non ruppe questo sacro patto.

    Noi venimmo sempre a proteggere le terre che amava e la grande lupa, madre di tutti noi, decise di venire a crescere in questa foresta la sua ultima cucciolata, benedicendo i suoi figli e questo luogo. La protezione del Mizunashi era fondamentale, perché dopo la nascita la grande madre è molto debole. Ma la madre non tornò più, ed i piccoli non giunsero. Il Mizunashi non ci chiamò più.

    Per questo sono qui: mio padre, il grande lupo grigio, reclama i suoi figli e la sua compagna. Ed assieme a tutto questo la testa di Mizunashi, che ha tradito la nostra fiducia, consegnando a degli uomini malvagi mia madre ed i miei fratelli.


    Una storia molto triste Daikami

    Ed ora che il patto è stato rispettato, rispetta la tua parte e lasciami andare a liberare mia madre ed i miei fratelli

    Lasciarti andare? Da solo e ferito contro una banda di banditi? No, no, no Daikami. Noi verremo con te.

    Cosa? Voi umani aiutereste noi lupi? Contro la vostra stessa specie?

    Ci sono cose che vanno oltre la specie Daikami. Nel mio caso la pura e semplice decenza. Fuyumi deve ripagare il debito che suo padre ha nei confronti del vostro branco e Kairi... beh, immagino voglia venire anche tu no?

    Dopo la risposta della neo-genin si sarebbero diretti verso nord lentamente, dato che Daikami non si era ripreso del tutto dalle numerose ferite che gli aveva apportato Shinichi. Ci avrebbero messo un paio d'ore, durante le quali i nostri si sarebbero potuti conoscere un po' meglio e conversare. Fino a quando non videro l'accampamento, e Shinichi non diede l'alt con un gesto del braccio sinistro.

    L'accampamento era una struttura rettangolare, ricavata tagliando gli alberi del bosco, ma non aveva una recinzione troppo alta e comunque solo nella parte che guardava a sud. Shinichi salì su un albero, sfruttando il chakra adesivo e, estratto il D-Visor poté avere un ottima visuale dell'accampamento. Quando aveva tutti i dati che gli servivano scese dall'albero e chiese a Kairi di accompagnarlo un attimo, restando da soli. Date le recenti parole di Shinichi chissà cosa poteva pensare l'Uchiha di quella situazione ma, per una volta, non si trattava di nulla di sentimentale.

    Ascolta, ti ho chiamato qui perché ho un piano ma richiede che tu e Fuyumi lavoriate da sole. Te la senti di infiltrarti all'interno del campo e liberare la "grande lupa bianca" ed i suoi cuccioli? Io e Daikami cercheremo di distrarli ma potrebbe essere che ti toccherà affrontare qualche bandito, forse ucciderlo. Sei sicura di volerlo fare? Se non te la senti dimmelo e troverò un modo alternativo di far funzionare il tutto.

    In realtà il modo alternativo esisteva eccome, bastava utilizzare delle copie, ma il Kurogane desiderava che quella fosse anche un'esperienza formativa per la giovane genin: avrebbe dovuto imparare a combattere e sopravvivere anche da sola se voleva far strada come kunoichi e non morire in malo modo. Ed affrontare dei briganti era forse il modo migliore.

    Se Kairi avesse accettato Shinichi l'avrebbe abbracciata e le avrebbe dato un piccolo bacio sulla testa.

    Hai il compito più difficile. Mi raccomando, non morire.

    Riunitisi con gli altri Shinichi avrebbe esposto il proprio piano: lui e Daikami avrebbero approcciato l'accampamento dal fronte, attirando l'attenzione e possibile facendo uscire i banditi dal forte improvvisato mentre Kairi e Fuyumi avrebbero aggirato il tutto sfruttando la fitta foresta, entrando dal retro sguarnito e senza "mura" dell'accampamento, liberando la lupa ed i suoi piccoli dalla gabbia al centro dell'accampamento e portandoli in salvo nello stesso modo.

    Con un po' di fortuna non troverete nessuna resistenza ma, se le cose dovessero andar male, dovreste poter affrontare qualche brigante. Nulla di eccessivo, spero. Il grosso lo faremo io e Daikami, ma voi, Kairi e Fuyumi, avrete la parte più complessa e delicata dell'intera operazione. Studiate bene queste foto che ho preso e, quando vi sentirete pronte, agiremo.



    CITAZIONE
    OT

    CITAZIONE
    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Elabora un tuo piano per infiltrarti nell'accampamento, sfruttando le linee guida di Shinichi, ed eseguilo. Gestisci liberamente l'intera tua parte di missione fino a quando incontri la lupa imprigionata al centro dell'accampamento. Puoi inserire degli imprevisti se vuoi, ma in base a quanto sarai brava nel tuo post ne potrai trovare degli altri al prossimo giro.

    Buona Fortuna, ne avrai bisogno :ghu:
     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.