Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Infiltrati

    7° post



    Pensato
    Parlato




    Kairi lo fisso qualche istante senza ben sapere cosa direGrazie... furono infine le semplici parole dell'Uchiha alla spiegazione di Shinichi. Si sentiva in parte in colpa: che l'uomo avesse tentato di mantenere in vita il lupo anche per l'interesse che lei aveva mostrato poco prima per il contratto di evocazione? Ma se dovesse ricapitare, per quanto apprezzi il fatto che voi abbiate lasciato in vita Daikami non rischiate la pelle così. Non voglio vedervi morire


    [....]

    La storia del grosso lupo nero era affascinante ed allo stesso tempo terribilmente straziante, perlomeno il suo finale. A quanto pare quei lupi erano davvero animali fedeli ed onorevoli come aveva intuito dalle parole che aveva pronunciato Daikami durante tutto lo scontro, e l'idea che fossero stati traditi così da un uomo a cui avevano dato tutta la loro fiducia era semplicemente terribile. Eppure Kairi non voleva credere che fosse davvero così, forse il padre di Fuyuumi aveva avuto qualche problema, forse non aveva tradito la fiducia della lupa e del suo branco ma semplicemente era stato una vittima degli eventi. Si rivolse un secondo verso la ragazza Fuyuumi, se la domanda non è troppo azzardata...com'è morto tuo padre?
    Forse saperlo l'avrebbe aiutata a fare maggiore chiarezza sulla situazione: non che la cosa fosse determinante però al momento, era sua intenzione aiutare il grande lupo nero così come aveva detto Shinichi. Annuì alla domanda del chunin
    Certo che si. Voglio liberare vostra madre ed i vostri fratelli minori, Daikami. Potete contare su di me

    Durante il viaggio la ragazza curiosa si rivolse verso il lupo nero E' la prima volta che vedo un lupo grande come voi...siete impressionante. Quanti anni avete, se posso chiedere? E da dove venite? Non penso siate di queste zone, giusto? chiese,in una serie di domande insolita per lei, ma il fascino che provava per quella creatura aumentava ogni minuto che passava assieme a lui.

    Quando il chunin le chiese di infiltrarsi nel villaggio annuì con decisione Lo farò. Troverò la lupa, sfrutterò la confusione che creerete tu e Daikami per cercare di passare più inosservata possibile. disse con tono sicuro, seppure in realtà fosse piuttosto agitata. Quella era la sua prima missione da genin nonché la missione più difficile che aveva mai affrontato fino ad ora, e per quanto a livello teorico fosse tutto chiaro e semplice, quando si trattava di pratica era tutto un'altro paio di maniche. Un semplice errore avrebbe creato il putiferio.
    Si rivolse infine a Fuyuumi Sei pronta? Aspetteremo che Shinichi e Daikami inizino l'attacco per sfruttare la distrazione da loro creata e muoverci
    La ragazza annuì decisa, seppur con aria leggermente preoccupata Sono pronta Kairi. Andiamo
    Vorrei escogitare un eventuale diversivo nel caso in cui le cose vadano male però continuò l'Uchiha, spiegando le sue intenzioni alla ragazza Nel caso in cui fossero sul punto di trovarci, vorrei sfruttare la tecnica della trasformazione per confondermi con un di loro, e fare finta di averti catturata mentre cercavi di raggiungere la lupa. E' possibile mi riconoscano immediatamente ma allo stesso modo è possibile che presi dalla confusione della battaglia non siano in grado di capire se il compagno sia effettivamente in battaglia o meno in quel momento. Questo potrebbe darci il tempo e l'occasione per attaccare di sorpresa chi si avvicinerà, che ne dici? Ovviamente spero di non dover arrivare ad doverlo fare...
    E' un'idea, ma anche io preferirei non dover arrivare a tanto. Preferisco non ci scoprano

    Salutati Shinichi e Daikami le due ragazze si diressero poi dalla parte opposta dell'accampamento, sfruttando i boschi per passare inosservate: l'accampamento era piuttosto pieno di banditi e Kairi dalla boscaglia né approfitto durante il tragitto per osservarne i vestiari e le armi, in particolare si soffermò nello studiare attentamente l'aspetto di uno dei briganti nei pressi dell'entrata dalla quale avrebbero attaccato i due compagni: nel caso fosse stato necessario si sarebbe trasformato proprio in quell'uomo, sperando che i suoi compagni eventualmente rimasti all'accampamento non vedendolo perché effettivamente in battaglia potessero essere ingannati dal suo piano di emergenza.

    Arrivate a destinazione attesero l'attacco del chunin e del grosso lupo prima di agire, lasciando in ogni caso passare il giusto tempo perché tutto l'accampamento si accorgesse dell'attacco e dunque si dirigesse verso gli avversari. Solo a quel punto le due ragazze, sfruttando la confusione creata, avrebbero iniziato la loro parte di missione.
    Si sarebbero mosse fra le tende dei briganti, facendo attenzione a non passare mai davanti all'entrata di una di esse prima di aver controllato che l'interno fosse vuoto, e non prima di essersi assicurate che nessuno stesse girando da quelle parti o le stesse osservando. Entrambe si mossero facendo il minor rumore possibile e tentando di mimetizzarsi al meglio con le ombre e le tende dell'accampamento. Sono diversi metri percorsi in quel modo e riuscendo fortunatamente a non farsi notare, perlomeno così sembrava ad entrambe, videro finalmente in mezzo all'accampamento il loro bersaglio: la grande lupa bianca, grande quasi quanto Daikami perlomeno da quella distanza, era chiusa in una gabbia proprio al centro dell'accampamento, assieme a lei due cuccioli che dalle dimensioni sembravano in realtà lupi normali più che cuccioli, chiusi in una grossa gabbia. Tutti e 3 erano con lo sguardo e le orecchie girate verso la battaglia, attenti a ciò che stava succedendo ed avendo probabilmente individuato il grosso lupo nero.
    La madre di tutti i lupi era semplicemente divina: il manto del candore della neve con striature rosse quasi fossero dipinte, gli occhi dorati come il sole splendente di mezzogiorno, uno strano disco infuocato perennemente immobile sul suo dorso: i due cuccioli, uno completamente bianco e l'altro grigio chiaro, giacevano fra le sue zampe evidentemente spaventati.

    La giovane Uchiha fece cenno a Fuyuumi indicandole la gabbia, facendole allo stesso tempo notare due banditi davanti ad essa, fortunatamente rivolti verso la battaglia, a difesa della stessa: la comparsa di Daikami doveva avergli allertati e dunque avevano deciso di non lasciare la gabbia completamente sguarnita. Afferrando il wakizashi Kairi fece cenno con lo sguardo a Fuyuumi di afferrare la sua spada di legno, per poi sussurrare Io mi occupo di quello a destra, tu pensa a quello di sinistra. Un colpo ben assestato dietro il collo e dovrebbero risvegliarsi solo domani mattina. O almeno è ciò che spero al cenno di assenso della ragazza la neo-genin si guardò con attenzione attornto, e solo quando fu perfettamente sicura che nessuno le avesse notate o stesse guardando nella loro direzione si avviò a passo spedito ma leggero verso la gabbia, raggiungendo di fatto i due banditi alle spalle.
    Come da piani si avvicinò a quello di destra e quando anche la sua compagna fu a portata diede un colpo secco alla nuca dell'uomo in contemporanea a Fuyuumi: i due banditi si afflosciarono come due sacchi di patate.

    Nel frattempo anche la lupa si voltò ad osservarli, i denti scoperti in un ringhio poco amichevole Cosa volete anche voi? Non avrete mai i miei cuccioli, se è questo quello che sperate di ottenere sibilò a denti stretti mentre gli occhi dorati saettavano dall'ira. Siamo con Daikami. Siamo qui per aiutarvi. Ora vi libererò, scappate il più velocemente possibile, noi vi saremo dietro e vi copriremo le spalle per quanto in nostro potere! rispose velocemente la ragazza, ed una volta individuato il lucchetto diede un colpo secco ad esso con la wakizashi, spezzandolo di netto ed aprendo la gabbia.

    Se nessuno avesse notato il piccolo gruppo allontanarsi verso la foresta dalla stessa direzione da cui erano arrivati, cosa che l'Uchiha in realtà dubitava, le due ragazze sarebbero corse dietro ai lupi con l'intenzione di proteggerli da qualsiasi attacco.

    Se invece qualcuno le avesse notate mentre aprivano la gabbia Kairi avrebbe tirato un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    a terra non appena i banditi si fossero avvicinati, in maniera tale da occultare la loro vista e prendere il tempo necessario per riuscire a scappare fuori dall'accampamento.

    In qualsiasi caso se fossero riuscite ad allontanarsi avrebbero compiuto il giro del bosco cercando di arrivare davanti da Shinichi e Daikami.
     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.