Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Ottavo - La lezione più importante



    Ma se dovesse ricapitare, per quanto apprezzi il fatto che voi abbiate lasciato in vita Daikami non rischiate la pelle così. Non voglio vedervi morire

    Sorridendo il Kurogane replicò all'Uchiha Beh, se me lo chiedi così non mi posso rifiutare. Ti prometto che sarò più attento, Kairi era incredibilmente serio, quella che le aveva fatto era una promessa solenne.

    [...]

    Fuyuumi, se la domanda non è troppo azzardata...com'è morto tuo padre?

    E' morto per colpa di una malattia. Non abbiamo mai scoperto cosa fosse, solo che il medico del villaggio la riteneva incurabile.

    E' la prima volta che vedo un lupo grande come voi...siete impressionante. Quanti anni avete, se posso chiedere? E da dove venite? Non penso siate di queste zone, giusto?

    Ho più anni di quelli che credi, umana. E da dove provengo non ti riguarda. Sappi che solo perché ho accettato il vostro aiuto questo non significa che io mi fidi di voi, umana...

    E piantala di fare il menagramo o ti do il secondo round. E questa volta non ho intenzione di rischiare di crepare per te. Ti stiamo dando una mano, il minimo che tu possa fare è essere cordiale Daikami.

    Va bene, va bene. Ho perso il conto dei miei anni e vengo da una terra lontana. Contenta, compagna umana? replicò Daikami trattenendosi dal ringhiarle contro.

    [...]


    Anche grazie al Fumogeno Kairi, Fuyumi ed i tre lupi non avrebbero avuto problemi a tornare sul fronte dell'accampamento, dove avrebbero potuto vedere un combattimento quanto mai singolare dato che Daikami stava sulle retrovie a guardare come Shinichi letteralmente giocava coi banditi prevedendo le mosse con cui l'avrebbero attaccato e schivando all'ultimo momento.

    Gancio sinistro al volto, spazzata al piede sinistro, fendente di spada al braccio destro, colpo di balestra allo stomaco.

    Come diavolo fai, ninja? E' forse una delle vostre stregonerie?

    Non sono un ninja, Daikami. Ma un detective. Ed è il mio mestiere indagare sulla natura umana e prevedere le mosse dei criminali come questi. E risolvere misteri. E baciare belle donne. E basta, dato che poi di solito lasciano per sempre la mia vita. Ah, e anche farmi odiare dal mio villaggio e dalla mia famiglia. Affondo di spada all'addome.

    Ah, anche se sei impressionante devi essere ben poca cosa se il tuo stesso branco ti rifugge.

    Cosa vuoi... colpo di taglio al collo, sono sempre stato un, calcio sugli stinchi, lupo solitario. Ah aha ah ah

    Spero per te che le ragazze non abbiano sentito quell'orrenda battuta.

    C'era da aspettarselo: quei due erano talmente simili nel carattere che non potevano non diventare amici. I maschi son pur sempre maschi.

    Dannazione hanno liberato la lupa!

    Oh bene, ci siamo tutti. Ma rimandiamo le presentazioni a più tardi. E' giunto il momento per il gran finale.

    Gran finale?

    Aspettavo giusto che tornaste. Non avevo dubbi che avreste avuto successo nella vostra missione

    Anche perché il malfidente vi ha mandato dietro una copia

    Ehi! Ora non posso più fare la figura del sensei figo che ha fiducia nelle sue allieve!

    Non era solo la Mizunashi la tua allieva? E comunque attento che...

    Lo so, lo so. Attacco alle spalle, lancio di Kunai al centro delle scapole. Una semplice armatura di chakra basterà. Come dicevo aspettavo che tornaste. E' giunta l'ora per la vostra lezione, forse quella più importante che vi potrò mai dare. E, Fuyumi, ti mostrerò il mio Kenjutsu.

    Uao! Il kenjutsu del sensei! Ma... dov'è la vostra spada?

    La mia spada è qui, Fuyumi replicò il Kurogane indicandosi il cuore. E' il cuore e l'anima del guerriero la sua spada. Anche se, e ricordatevelo sempre, è la mente l'arma più potente di uno shinobi. Cominciamo quindi con l'insegnamento delle 5 virtù. La mia via del ninja

    I briganti nel frattempo si erano di nuovo assembrati per attaccare lo shinobi della sabbia.

    La prima virtù: l'incantamento. Dovete sempre resistere alla tentazione, alla strada più facile, ai miraggi. Dovete sempre mantenere la vostra strada e non lasciare che qualcuno vi cambi. Siate sempre voi stesse. Questa è l'essenza del...

    Si scagliò quindi contro il primo gruppo di banditi, squarciandoli a metà lungo tutta la lunghezza del corpo sfruttando numerose lame create dal vento, che seguiva i movimenti di Shinichi. Fortunatamente Kairi avrebbe potuto notare che il taglio non era troppo profondo, sarebbero sopravvissuti ma il ricordo di quella giornata li avrebbe per sempre accompagnati.

    KOKAKU YAIBA - LAMA DEL FENICOTTERO



    Dannazione, è uno solo, fermatelo! incitava il capo dei banditi

    La seconda virtù: la benevolenza. Dovete sempre cercare di aiutare chi ha bisogno di voi, chi è più debole di voi. Dovete sempre cercare di salvare la vita a qualcuno in pericolo perché anche la vita dei più piccoli ha enorme valore.

    Uno dei banditi assaltò Shinichi che semplicemente eseguì una capriola all'indietro ferendolo con il movimento delle gambe, creando delle nuove lame di vento.

    HAKURO YAIBA - LAMA DELL'AIRONE



    Altri banditi tentarono di assaltare Shinichi ma lui saltò semplicemente in aria e creando un turbinio di lame di vento li fece crollare al suolo.

    La terza Virtù: la giustizia. Dovete sempre combattere il male in tutte le sue forme. Non dovete scendere a compromessi. Non importa se vi giudicheranno crudeli o se non vi ringrazieranno o se vi odieranno. Combattete sempre e solo per ciò che è giusto. Questo è il principio de...

    SUICHO YAIBA - LAMA DELL'UCCELLO D'ACQUA



    Ok, stategli lontano. Preparatevi con le balestre!

    Ed infine la quarta virtù: il sacrificio. Non cercate la morte ma, quando sarà la vostra ora, accoglietela. E se proprio dovete morire prima del tempo, assicuratevi che sia per una buona causa. Assicuratevi che ne valga la pena.

    Shinichi puntò semplicemente le dita contro i suoi avversari, prima che essi caddero al suolo feriti da dei dardi di vento evocati dal ninja della sabbia.

    KOSHU YAIBA - LAMA DELL'AQUILA SOLITARIA



    Oramai era rimasto solo il capo dei banditi.

    Come da accordi lui è tuo Daikami. Da punire come preferisci.

    Madre... disse il gigantesco lupo guardando la lupa dal manto candido come la neve

    E' la tua preda ora. Puniscila secondo la legge della nostra razza.

    Il lupo iniziò ad inseguire il capo dei banditi, leccandosi i baffi.

    Shinichi si avvicinò alla grande lupa facendo un inchino

    Shinichi Kurogane, incantato di conoscerla.

    Amaterasu. Altrettanto incantata. Potreste togliermi una curiosità?

    Ma certo

    Quale sarebbe la vostra quinta virtù?

    La quinta virtù: Ho-Oh Yaiba. La lama della fenice. E' una tecnica che devo ancora padroneggiare ma... la sua virtù è forse la più semplice eppure la più difficile da raggiungere

    La rinascita? chiese Fuyumi

    L'amore. Perché solo un cuore pieno d'amore è in grado di essere veramente felice e di affrontare quanto di più oscuro esiste al mondo, pur rimanendo puro.

    Non mi sembra un concetto cardine molto adatto per un grande spadaccino...

    Ah aha ah, te l'ho già detto Fuyumi. Io non sono uno spadaccino. Io sono un Detective.

    Forse Fuyumi era troppo immatura ancora per comprendere appieno l'insegnamento di Shinichi. Un insegnamento forgiato dalla sofferenza, dalla solitudine e dalla redenzione. Lui era finito nei più oscuri abissi dell'animo umano. No. Lui ci era sempre stato. Soltanto di recente era riuscito ad avvicinarsi alla luce. E, probabilmente, anche Fuyumi in futuro sarebbe diventata parte di quella luce. Forse anche Kairi, anche se era difficile prevedere anche solo se i due si sarebbero mai rivisti.

    La lupa si sarebbe quindi rivolta a Kairi

    Ditemi, qual è il vostro nome? Lasciate che vi ringrazi a dovere per aver salvato me ed i miei cuccioli. E raccontatemi la vostra storia, e perché siete qui

    Se Kairi avesse accettato di raccontarle la storia la lupa sarebbe stata particolarmente interessata alle parti riguardanti il loro contratto.

    Dunque Daikami lo ha seppellito alla radura del lupo? Portatemi li per favore. Desidero custodirlo.

    Durante il viaggio e durante il resto del racconto la lupa avrebbe chiesto a Kairi ulteriori informazioni sul comportamento di Daikami...

    Shinichi-san, mi rincresce che mio figlio sia stato così indisciplinato e vi abbia causato dei problemi. Mi rincresce anche che abbiate rischiato la vita per farlo rinsavire. Vi chiedo perdono e vi prometto che sarete sempre amico di noi lupi. La grande madre dei lupi ha parlato.

    Beh... grazie della vostra amicizia, grande madre. Ma non vi preoccupate per Daikami, cosa volete... i giovani d'oggi sono così indisciplinati che ormai ci sono abituato.

    Ho più di 100 anni io, ragazzino.

    Daikami era tornato, seguendo l'odore della madre.

    E ti comporti come un umano quindicenne in piena crisi adolescenziale, lupacchiotto.

    [...]

    Alla fine sarebbero giunti alla radura e Shinichi avrebbe dissotterrato il contratto dei lupi.

    Direi che questo appartiene a voi.

    Si. Vi ringrazio anche di questo Shinichi, Kairi e Fuyumi. Vi porgo quindi il più grande onore che posso darvi: vi chiedo umilmente di firmare il nostro contratto.

    Ma... madre! Questa è la figlia del Mizunashi! Suo padre...

    E' morto. Sua figlia è innocente e, se vorrà, potrà unirsi a noi.

    Ehm... lo farei volentieri ma... non sono in grado di usare le tecniche ninja ah ah ah

    Un vero peccato. Ma sappi allora che i lupi ti riterranno sempre loro amica e che sarai sempre la benvenuta nei territori del nostro branco.

    Sono spiacente di deludervi ma devo passare anch'io. Ho già stretto un contratto e la mia famigliola ha bisogno di un sacco di aiuto... non credo di poter gestire anche voi ahahaha. Però verrò volentieri a trovarvi di quando in quando...

    Capisco. Un vero peccato. Sarebbe stato un onore anche per il possente Raijin combattere al vostro fianco.

    Forse un giorno, nobile Amaterasu. Forse un giorno.

    E voi Kairi? Non rifiuterete anche voi questo onore vero?



    CITAZIONE
    OT

    E ci siamo! Il momento decisivo!

    Durante il viaggio puoi descrivere anche altre interazioni con i vari lupi che puoi gestire tranquillamente tu. Ovviamente puoi continuare ad interagire anche con Fuyumi e Shinichi (ed il suo strano modo di impartire insegnamenti di vita XD)
     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.