Ritorno a Tetsuno Haka

add per modalità eremita I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Ritorno a Tetsuno Haka

    Post Secondo - Una Nuda Conoscenza



    Ma cosa mangia una larva di Ape dell'Acciaio? E non dirmi "Acciaio" o ti spezzo i pedipalpi

    Beh, ma è così Shinichi-san replicò Shinchu Acciaio purissimo e raffinato dalle Api Operaie. Specie se dovrà diventare una regina. Serve del metallo purissimo! Preferibilmente mischiato con del chakra. Potremmo provare a chiedere a qualche altro clan ma... non sono sicuro che potrebbero aiutarci, se pur lo volessero. I clan di insetti sono molto separati ed indipendenti, vecchi asti per il territorio serpeggiano tra loro

    Resta quindi solo una soluzione. Dovrò chiedere a qualche mio parente.

    Mi sembra l'unica soluzione possibile, Shinichi-san a Tetsuno Haka era diventata subito di dominio pubblico la faccenda che il primo Kurogane a siglare il contratto dai tempi di Sandaime fosse un monco senza metallo. Gli anziani eremiti erano molto preoccupati di ciò, nonostante nessuno lo dicesse a Shinichi dato che non volevano perdere quella possibilità di dimostrare ai Kurogane il loro valore in battaglia.

    Fortunatamente queste larve possono sopravvivere per molto tempo senza cibarsi, o cibandosi di materie di scarto. Tuttavia se vogliamo che si sviluppi in una regina prima o poi la sua dieta dovrà diventare degna di quel ruolo. Altrimenti avremo solo un'altra operaia. Ed il clan delle Api d'Acciaio si estinguerà per sempre concluse Aki

    Non vi preoccupate Aki-san. Ho visto il valore di Shinichi-san in battaglia e sono sicuro che non ci deluderà! replicò Shinchu, consolando la scarabea del suo stesso colore.

    Shinichi-san! Shinichi-san! C'è un altra umana che sta arrivando!

    Un altro ninja della zanna? State indietro, ci penserò io replicò il ninja della sabbia, cercando di proteggere le sue creature Occupatevi voi della larva, Aki-san e fuggite.

    No, non avete capito... non mi sembra ostile. La stanno portando qui le due formicaleone, Mar-Gir e Car-Ped

    Quei nomi erano famosi in tutta la tomba di Ferro, nonostante Shinichi non li conoscesse

    Ed ora che avranno combinato quei due idioti. Comunque meglio se bado io alla larva, Shinichi-san. Voi siete un po' troppo intraprendente per portarvela addosso

    Afferrò quindi la larva dalla schiena di Shinichi, dov'era migrata, staccandola a fatica dal corpo del Kurogane. Evidentemente doveva essersi affezionata al suo "salvatore".

    A breve sarebbero giunte le larve di Formicaleone, con una vecchia conoscenza di Shinichi in groppa

    Salve, Kurogane-sama. Io mi chiamo Mar-gir e lui è Car-Ped.
    E' un vero onore conoscerla.
    Abbiamo trovato una regina umana, si era persa nelle nostre gallerie.
    Ma volevo dirlo io!

    Rimase per qualche istante senza parole, difficile dire se per la solita bellezza della kunoichi di oto (ricordiamo che Shinichi ancora non sapeva del "trasferimento permanente" di Kiyomi) per le sue numerose grazie oppure semplicemente per quel gigantesco scherzo del destino, dato che lui era sporco, sudato e pieno di polvere. Certamente non il modo migliore in cui volesse farsi vedere da una donna, soprattutto da Kiyomi.

    Ah...ma guarda un po' chi si rivede. Come mai, ogni volta che mi sveglio nuda in un posto strano, ci sei di mezzo tu?

    Ve l'avevo detto che prima o poi il fato ci avrebbe riunito, Kiyomi-san replicò Shinichi, ormai completamente ripresosi dallo shock

    Che ci fai qui, sotto terra?

    Sto aiutando queste creature, con cui strinsi un contratto qualche tempo fa, ad eradicare del tutto una sorta di "infezione". E, già che ci sono, demolisco qualche galleria inutile non fece parola del genocidio delle Api d'Acciaio, più per non farsi vedere "vulnerabile" da Kiyomi che altro.

    A proposito, visto che questi due bravi ragazzi mi hanno portata da te sana e salva, mi faresti un gran favore se ogni tanto li richiamassi come tue evocazioni. Ci tengono tanto e sono sicuramente molto forti.

    Troppo buona, Kiyomi-dono.

    Ah ah, ma certo replicò Shinichi avvicinandosi alla Sato Una simile ricompensa è ben poca cosa per il servizio che mi avete reso, Mar-Gir e Car-Ped. Dopotutto non avete semplicemente trovato una regina umana... ma la mia regina

    L'avrebbe quindi stretta a se e, se Kiyomi non avesse rifuggito quel contatto così intimo, specie visto il suo "abbigliamento" l'avrebbe persino baciata. Non si sarebbe trattato di un bacio appassionato, rubato nella notte, ma di un bacio affettivo, quasi come se dovesse darlo più che se desiderasse Kiyomi, com'era un tempo.
    Qualcosa era sicuramente cambiato in Shinichi da allora, le sarebbe stato evidente. Sembrava più maturo, disilluso... triste.

    Abbiamo fatto il colpaccio, Mar-Gir

    Già. Te l'avevo detto che questo umano doveva essere importante... ma chi si aspettava che Shinichi-sama fosse persino... un re?

    Lunga vita a Kokuo-Heika! (sua maestà il re)

    E lunga vita alla sua regina Kiyomi!

    Dopo quell'unione, che fosse stato un bacio o semplicemente un imbarazzato abbraccio, Shinichi avrebbe sussurrato scherzosamente all'orecchio della donna

    Anche se è un affronto alla natura stessa è meglio coprirti ora, non vorremo mica che la regina si ammali vero?

    In effetti la temperatura era abbastanza bassa nel sottosuolo e conoscendo lo Shinobi della sabbia era già tanto se non si fosse proposto di "scaldarla" lui.

    Shinichi si sarebbe quindi tolto la giacca del suo kimono, offrendola a Kiyomi. Era un indumento abbastanza comune e sporco, ma almeno l'avrebbe tenuta al caldo. Shinichi sarebbe quindi rimasto a torso nudo e, se la ex-kunoichi del suono si fosse soffermata sul suo fisico incredibilmente allenato, pur ricoperto da ferite e cicatrici, le sarebbe potuto sembrare che il ninja della sabbia fosse ancora più in forma rispetto al loro ultimo incontro, mesi prima.

    Posso sistemarti meglio l'asciugamano? Messo così non è molto adatto a questo ambiente... ci sono molti baratri e... punti difficili da superare

    Se e solo se Kiyomi avesse accettato Shinichi le avrebbe tolto l'asciugamano, lasciandola momentaneamente scoperta, per poi riavvolgerglielo attorno, facendo un paio di pieghe e facendoglielo passare in mezzo alle gambe (facendosi aiutare dalla stessa Kiyomi, se il suo imbarazzo fosse stato evidente) per poi legarglielo creando una sorta di perizoma. Sarebbe risultato molto comodo e, se non altro, non avrebbe più dovuto girare con le pudenda al vento (per non parlare di come le avrebbe slanciato le magnifiche gambe perlacee).

    Ecco fatto. Ed ora, il tocco finale. avrebbe replicato togliendosi i sandali.

    Indossali, che se giri a piedi nudi qua sotto rischi di ferirti se avesse indossato i sandali li avrebbe stretti, per adattarli ai leggiadri piedi della ragazza.

    Ora che si che sei pronta ad affrontare la Tomba di Ferro! le disse tutto contento il suo cicerone.

    Gli scorpioni e la scarabea non sarebbero stati presenti, essendosi allontanati poco prima per portare la larva ad un nido provvisorio. Meno persone sapevano della sua esistenza, almeno per ora, più al sicuro sarebbe stata.

    Shinichi si sarebbe quindi diretto verso uno dei nidi principali degli scorpioni, con l'intenzione di lasciare li Kiyomi, seguito dalle due formicaleone.

    Ti chiedo scusa per il disagio Kiyomi. Non posso accompagnarti io in superficie, ho ancora molto da fare qui sotto, però a breve dovremmo raggiungere uno dei nidi principali degli scorpioni. Mi fido ciecamente di loro, e chiederò ad Otekko di accompagnarti fin sulla superficie, nessuno conosce i passaggi superficiali della tomba come lui. Ti lascerò un po' di provviste se ne dovessi aver bisogno. In un paio d'ore al massimo sarai fuori di qui e poi è poco più di mezza giornata di cammino fino a Sunagakure. Forse ti ci vorrà un po' di più, in effetti. Una volta a Suna dovrebbe esser facile per te negoziare un passaggio per Oto. Magari... ecco, non dire a nessuno che sei mia amica.

    Ma non erano marito e moglie, Mar-Gir? sussurrò una delle due formicaleone all'altra
    Sarà una cosa di umani, Car-Ped. O di reali. Che sono ancora più incomprensibili degli umani.
    Hai ragione. Stupido io a pensare come un suddito.
    Esatto. E poi ora siamo al servizio di Kokuo-Heika! Non dobbiamo discutere la volontà del re, solo ubbidirgli.
    Come sei saggio, Mar-Gir. Kokuo-Heika dovrebbe nominarti suo consigliere immantinente!
    Vedrai che non appena lo comprenderà sarà lui stesso a nominarmi tale! Ed ovviamente come prima cosa proporrò a Kokuo-Heika di nominarti suo consigliere culinario!
    Un'ottima idea come sempre! Ma... gli umani non mangiano cibo diverso da noi? Forse dovrei avere una carica diversa... come sovrintendente! Ho sempre desiderato essere un sovrintendente!

    Ma sovrintendente da solo non serve a nulla! Serve qualcosa da sovrintendere!
    Ah, Hai ragione! Allora... sovrintenderò i crolli!
    Come al solito hai un immaginazione limitata. Ti faremo sovrintendente unico alla commissione dei crolli!
    Uao! Che figata Mar-Gir! Non vedo l'ora che Kokuo-Heika mi nomini sovrintendente unico alla commissione dei crolli!


    Nel frattempo, mentre guidava saggiamente la ragazza attraverso delle ripide porzioni di roccia mineraria, Shinichi avrebbe iniziato a fare conversazione con Kiyomi

    Allora, come hai fatto a venire qui? E cosa hai fatto in questi mesi? Un milione di cose, sicuramente! se la vita era stata per la kunoichi del suono piena come lo era stata per Shinichi sicuramente quelli erano stati mesi pieni di emozioni per Kiyomi. Sperando solo che fossero state più positive dell'oscuro baratro in cui era finto Shinichi. Letteralmente e metaforicamente.

    [...]

    Alla fine sarebbero giunti al nido degli scorpioni. Si trattava di uno dei nidi principali di quella razza, quella che nidificava più vicino alla superficie. Era un ambiente enorme, ci sarebbe entrato tranquillamente l'intero villaggio della foglia (monte degli hokage incluso) e c'erano quelli che sembravano dei veri e propri tumuli di roccia, pieni di aperture e gallerie.

    Ovunque si potevano vedere madri scorpione di tutte le dimensioni e colori che girovagavano salutandosi con i piccoli afferrati saldamente alla loro schiena. Qualcuna istruiva i piccoli sul metallo da mangiare, in base alla loro specie (gli scorpioni di Tetsuno Haka sono composti da un unico metallo, il loro preferito) mentre altre cercavano di insegnare ai loro figli come usare i pedipalpi e la coda, o come scavare nel modo migliore.

    Da uno dei primi tumuli che avrebbero incontrato sarebbero usciti Shinchu, Aka e Otekko. Shinichi si sarebbe fermato a salutarli, presentando loro Kiyomi.

    Signori, e signora disse, rivolto ad Aka Questa è Kiyomi... ehm... la mia regina

    Shinchu e Aka ridacchiarono tra di loro, probabilmente immaginandoseli come coppia o chiedendosi se Kiyomi potesse essere una compagna adeguata per l'unico sottoscrivente del loro contratto (gli scorpioni e la scarabea erano molto più svegli delle due formicaleone, oltre a ben sapere che Shinichi poteva al massimo essere re di Immaginariolandia)

    Molto piacere Kiyomi-san. Io sono Otekko! replicò il "piccolo" scorpione di pirite, grosso come un cane di media taglia

    Shinchu... ditemi... come vi conoscete voi e Shinichi-san? E come siete entrata qui? replicò lo scorpione di Ottone, grosso quasi quanto Car-Ped ma sicuramente più letale e protettivo.

    Si, raccontateci un po' di voi... replicò Aka che già scaldava le fiamme. Otekko aveva raccontato loro dell'indole a volte troppo Dongiovannesca del loro evocatore e volevano essere sicuri che Shinichi non fosse stato "irretito" dalla Kunoichi.

    Dopo una eventuale risposta di Kiyomi ci avrebbe eventualmente pensato anche Shinichi a calmare gli animi della coppia.

    Su, su. Calmatevi. Non penso che Kiyomi voglia fermarsi a lungo comunque... piuttosto l'avete portata al sicuro?

    Certamente Shinichi-san! Già che c'eravamo abbiamo anche dato un'occhiata ai piccoli. Stanno crescendo bene, nonostante le prime difficoltà

    Già, non potrei essere più orgoglioso di loro!

    E tutto grazie a vostro nonno! Non potremmo essere più felici di così, Shinichi-san

    Ah ah, ne sono contento. Dove si trova ora il vecchio?

    Sono un paio di settimane che si è messo in testa di studiare i meccanismi di idrorepellenza delle aragoste d'argento

    Un mese prima Shinchu e Aka erano finalmente riusciti ad avere dei piccoli, nonostante la grande difficoltà iniziale dell'incrocio tra specie diverse. Da quello che diceva il nonno di Shinichi, esperto genetista che praticamente si era rinchiuso nella tomba di ferro a studiare quelle magnifiche creature, tutte le creature di Tetsuno Haka dovevano avere degli antenati comuni. Data la sua passione per gli esperimenti, di cui Shinichi stesso era stato vittima, si era prestato ben volentieri a far ibridare quelle due "magnifiche specie"

    Comunque pensavo di affidarti Kiyomi-san, Otekko, per riportarla in superficie. Poi da li uno dei soldati della regina Sanso potrebbe accompagnarla fino alle porte di Suna.

    Non sono sicuro che ci sia troppo da fidarsi dei soldati della regina Sanso... metti che trovano qualcosa lungo la strada e si mettano a combattere. Comunque se vuoi posso accompagnarla io fino in superficie! Sono lieto di dare una mano come posso!

    Non mi fido troppo a lasciarti da solo con lei Otekko. Forse dovrei accompagnarti.

    A quanto pare Shinichi voleva che Kiyomi lasciasse quel luogo, era solo preoccupato per lei o c'era qualcos'altro sotto?



    CITAZIONE
    OT

    Ovviamente Shinichi vuole che Kiyomi esca dalla tomba, ma non è detto che le cose debbano andare come vuole lui :guru:

    Sei ovviamente libero di continuare la trama come preferisci e di gestire le creature come più ti aggrada.
     
    .
11 replies since 1/7/2016, 20:12   176 views
  Share  
.