Ritorno a Tetsuno Haka

add per modalità eremita I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Ritorno a Tetsuno Haka

    Post Terzo - Rapimento



    Ehm...si...Puzzi come un maiale. E comunque dobbiamo mettere dei paletti su questa faccenda del toccare. Comincia a rimettere il tuo nelle mutande.

    Si staccò dalla kunoichi Scusa, sono solo felice di rivederti e... beh ho agito senza pensare ah ah ah disse cercando di giustificarsi. In effetti il suo non era stato un contatto "erotico" anche se la condizione di nudità di Kiyomi gli aveva fatto sentire dei bei... contatti.

    Kiyomi rifiutò l'aiuto di Shinichi per sistemarle l'asciugamano. In effetti, non avendo nulla sotto sarebbe stato decisamente imbarazzante.

    Prova a toccare l'asciugamano e ti faccio pentire di avermi incontrata

    Va bene, va bene. Volevo solo darti una mano, il terreno è molto accidentato e con quella sottospecie di gonna rischi di scivolare, tutto qua. Per chi mi hai preso?

    Accettò senza pensare l'aiuto di Shinichi per quanto riguardava i sandali invece, per poi cambiare quasi immediatamente idea.

    Lascia stare. Mi accompagna Mar-Gir, mettili tu i sandali. Ti va bene, caro?

    Nessun problema, Kiyomi-dono!

    Se per te va bene così allora va bene anche a me. Di sicuro ti ringrazieranno i miei piedi. replicò il sunese rimettendosi i sandali. Non sembrava deluso per non aver potuto aiutare Kiyomi ed in effetti non lo aveva fatto per farsi bello ai suoi occhi o per un ringraziamento ma solo perché lei aveva bisogno di un aiuto.

    [...]

    Si, ritengo sia meglio se non resti qui a lungo. Non perché non apprezzi la tua compagnia, anzi mi piace molto ma questo è un luogo abbastanza pericoloso e non mi va di saperti in pericolo. Per non parlare della pessima condizione del tuo vestiario. replicò facendo anche un colpo di tosse, cercando di nasconderle ma probabilmente senza successo quanto la situazione avesse messo anche lui in imbarazzo.

    Comunque, se vuoi, potresti sempre aspettarmi a Sunagakure. Dovrei essere li domani o al massimo dopodomani. Potrei anche vedere come stai abbronzata, ah ah. Non che tu sia obbligata eh... ma mi farebbe piacere disse sorridendole.

    [...]

    Allora, come hai fatto a venire qui? E cosa hai fatto in questi mesi? Un milione di cose, sicuramente!

    Oh, niente di così eclatante. Mi sono trasferita a Konoha, ho vinto un po' di spiccioli allo Shi-e-en, fatto shopping in quello che credo fosse un covo di trafficanti e criminali, stata a una pessima inaugurazione di un bar... ah, e provato ad uccidere l'Hokage. Malauguratamente senza successo.

    Ah, ecco perché non hai mai risposto alle mie lettere! Ti sei trasferita a Konoha... ed io che pensavo che tu mi odiassi... ma, aspetta un attimo. Perché avresti provato ad uccidere l'Hokage? Che ti ha fatto?

    Kiyomi avrebbe subito compreso che nella voce di Shinichi non c'era alcuna traccia di giudizio, ma solo pura curiosità.

    E in ogni caso, sono finita qui per caso. Mi stavo rilassando a prendere un po' di tintarella sulla sabbia... e sono praticamente sprofondata in una trappola scavata probabilmente da uno di questi due gentil signori.

    Non sia mai, Kiyomi-dono.
    Non l'avremmo mai fatto, vero Mar-gir?
    Assolutamente. E poi noi mangiamo metallo, non ci servirebbe a niente scavare trappole.

    Mi occuperò più tardi della vostra presunta trappola. Anche se... potrebbe essere un bel risparmio di tempo. Dovrò controllare più tardi. Fortunatamente voi due sapete dove avete trovato la regina Kiyomi vero?

    Certamente Vostra Maestà!
    Vi porteremo noi nella buca che Kiyomi-dono ha onorato cadendoci dentro.

    [...]

    Alle domande di Shinchu ed Aka Kiyomi rispose con disarmante semplicità:

    Ah, non saprei che dirvi, sono una ragazza che al momento fa la kunoichi per necessità. Ma non necessità economica. Niente di chè.

    Uhmm... per ora passi. Mar-Gir, Car-Ped. Dato che vuoi siete responsabili della caduta di Kiyomi-san accompagnerete Otekko in superficie. Così vi terrà d'occhio lui.

    Ehi! Noi non abbiamo fatto nulla!
    Già, è stato solo un caso
    Ma accompagneremo volentieri la regina Kiyomi in superficie
    Ma solo perché lo vogliamo noi, non certo perché ci obblighi tu!

    Bene. Se ho ben capito, ci separiamo qui. E' stato un piacere rivederti, ti farò riavere la giacca quanto prima. Stammi bene.

    Il piacere è stato tutto mio. E non ti preoccupare di quel vecchio pezzo di vestiario. Tienilo pure tu, come ricordo di questa piccola disavventura. Ah, e ricordati di rispondere alle mie lettere stavolta! replicò il chunin facendo un inchino che non avrebbe sfigurato nei migliori salotti di nobildonne.


    I due si sarebbero quindi divisi. Shinichi era un po' triste ma... E' la cosa migliore, ci sono meno rischi per lei ed io potrò concentrarmi meglio su quello che devo fare qui sotto... ma allora... perché mi sento così uno schifo?

    Shinichi-san. Ci sono dei piccoli problemi con la larva che avete trovato prima

    Arrivo subito Aka... che succede?

    La scarabea gli spiegò che la larva non mangiava il metallo che veniva dato ad essa. Dovevano risolvere il problema o la larva non sarebbe mai giunta a maturazione, o sarebbe potuta morire.

    A quanto pare serviva del metallo di maggiore purezza... e l'unico che poteva fornirglielo... era un membro del clan Kurogane. Un Kurogane che, a contrario del "monco", potesse usare la Satetsu.

    Peccato che nessuno voglia parlarmi, per non parlare di questo favore enorme... forse... forse lei potrebbe... pensò Shinichi, tornando a pensare a Miyako. Forse lei avrebbe accettato una simile follia, che andava oltre le regole del clan, in nome dei sentimenti che un tempo li legavano.

    Passò un po' di tempo coi piccoli di Shinchu ed Aka, accuditi da una balia scorpione dato che Aka non poteva portarli in groppa con se. Ancora non potevano parlare ma sembravano essere affezionati all'umano (anche se si ritrovava ogni volta pieno di bruciature causate dalle loro code sputafuoco).

    Quel divertimento, una mera pausa tra un lavoro ed il successivo, venne interrotto da uno shoccato Otekko:

    KIYOMI-SAN! KIYOMI-SAN E' SCOMPARSA! Stavamo raggiungendo una delle uscite, era buio, non vedevamo niente, e all'improvviso non c'era più nemmeno Kiyomi-san!

    Portami immediatamente dove è successo il tutto replicò Shinichi, con un tono che spaventò tutti i piccoli della nursery, facendo strillare anche la piccola larva di ape recuperata da lui poco prima.

    S-Subito!

    Ci volle circa un quarto d'ora perché raggiungessero il luogo dove era avvenuto il misfatto una galleria completamente oscura. Fortunatamente Otekko aveva avuto la lungimiranza di chiamare alcune lucciole di quarzo che illuminarono la galleria e la strada in modo che anche Shinichi potesse vederci. L'unica figura rimasta era quella di Mar-Gir.

    Oh me misero! Oh me tapino! Mi era stato affidato un compito importantissimo ed ho fallito! Come potrò mai ripagare questo fallimento?! Ho tradito la fiducia di Sua Maestà Shinichi e della regina Kiyomi

    Calmati e dimmi quello che è successo

    Oh vostra Maestà, mi inquino ai suoi piedi. O Shinichi il misericordioso, non sfogate la vostra rabbia sul vostro umile servitore che se servisse per farvi riavere la vostra regina morirebbe seduta stante! Eravamo giunti in questo luogo oscuro e, all'improvviso, non ho più sentito il dolce peso della regina Kiyomi sul mio capo. Strano, pensai, e allora provai a chiederle qualcosa ma non mi rispose. Strano, pensai. Chiesi allora a Car-Ped di controllare la regina Kiyomi e mi disse che era scomparsa! Oh me misero. Oh me tapino.

    Kiyomi non è tipo da andarsene di sua volontà in questo modo. Quindi dev'essere successo o un qualche incidente oppure... è stata rapita. concluse il Detective.

    In ogni caso cercarla in queste gallerie dev'essere impossibile senza una qualche abilità particolare... bisognerebbe essere in grado di percepire il chakra o qualcosa del genere...

    Potreste... potreste chiedere alla regina Sanso, Shinichi-san!

    Alla regina Sanso? Ma questo luogo non fa parte del suo regno... o mi sbaglio?

    Beh no, però... la regina Sanso ha imparato un ninjutsu speciale che le consente di percepire il chakra anche a grandi distanze! I suoi sudditi non fanno che parlarne!

    Sul serio?! La regina Sanso è una sensitiva!?

    C'è solo un problema... la regina abita in cima al picco dell'entrata principale... ed io per portare Kiyomi-san il più vicino possibile al villaggio di Suna ho scelto una strada diversa. Siamo troppo distanti dal picco! Ti ci vorrà una giornata solo per uscire dall'entrata della tomba, per non parlare del tempo che ti serve per scalare il monte!

    Questo non sarà un problema. Ho detto che sarei morto per salvare la regina Kiyomi ed è quello che ho intenzione di fare!

    Non intenderai mica...

    Ebbene si! Mi sottoporrò al processo di metamorfosi e vi porterò io al picco volando, Vostra Maestà! Un piccolo sacrificio per ripagarvi dei problemi che vi ho causato!

    Anche se ti trasformi non servirebbe a nulla! Siamo troppo in profondità rispetto alla superficie...

    Questo non è un problema. Onorerò il sacrificio di Mar-Gir e scaverò un tunnel per la superficie, Shinichi-dono.

    Ne siete veramente convinti?

    Convintissimi! VI chiediamo solo di entrare ufficialmente al vostro servizio!

    E se non è un problema, un nuovo nome

    Un nuovo nome?

    Le formicheleone non si danno nomi, ma i loro nomi vengono dati loro dagli altri. In genere sono dei soprannomi...

    Esatto. Ma se entriamo al vostro servizio... ci serviranno dei nomi degni di voi Shinichi-sama! Non dei nomignoli scherzosi!

    Uff... e va bene, basta che mi aiutiate a raggiungere in fretta la regina Sanso. D'ora in poi... tu sai Fuukuro disse rivolto a Mar-Gir

    E tu invece sarai Doukuro. Contenti?

    Nomi bellissimi, Shinichi-sama! Inizierò subito il processo di metamorfosi disse l'ex Mar-Gir, iniziando a cambiare aspetto dentro al proprio carapace.

    Ed io inizierò a scavare! Verso il cielo!

    In circa mezz'ora, il tempo necessario per una rapida metamorfosi, Doukuro era riuscito a creare un perfetto tunnel verticale e a scaricare il materiale in una fossa li vicino.

    E' tutto pronto, Fuukuro! Esci pure dalla crisalide!

    Quello che era il carapace di mar-Gir si ruppe, rivelando la nuova ed adulta forma della formicaleone.

    14705189844_58ab528c57_b



    Era diventata molto più grande rispetto a prima, anche grazie all'addome allungato e alle 4 lunghe ali.

    Salite pure in groppa Shinichi-sama. Fuukuro sarà la vostra cavalcatura d'ora in poi

    Apprezzo quello che stai facendo per me, Fuukuro. Di un po'... ti è cambiata la voce?

    E' un effetto collaterale della metamorfosi. Non volevo attraversarla perché non sarei più stato quello di prima ma... dovevo ripagare la mia disattenzione. Kiyomi-sama è dispersa a causa mia.

    Non preoccupartene. E' il compito del re quello di salvare la sua regina. Portami al picco della regina Sanso, in fretta! Più veloce del vento Fuukuro!

    Ai vostri ordini, vostra Maestà!

    Fuukuro avrebbe quindi spiegato le larghe ali decollando in verticale. Il tunnel scavato da Doukuro era largo a sufficienza per permettere alla formicaleone adulta di passare e di raggiungere i cieli.

    Ecco laggiù il picco, Shinichi-sama. Tenetevi forte andrò alla massima velocità!

    In breve tempo sarebbero giunti dalla regina Sanso, e sarebbe toccato a Shinichi convincerla ad aiutarlo a rintracciare la giovane ragazza.

    Resisti Kiyomi... ti salverò!
     
    .
11 replies since 1/7/2016, 20:12   176 views
  Share  
.