Ritorno a Tetsuno Haka

add per modalità eremita I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Ritorno a Tetsuno Haka

    Post Quarto - Sky Fight



    Oh no, le tue lettere mi sono state rispedite al nuovo indirizzo. Ti ho semplicemente ignorato. Niente di personale, non mi piace parlare per via postale, troppi francobolli.
    E per l'hokage, niente di che: una piccola divergenza su questioni di lavoro.


    Ah un semplice "Ah" che racchiudeva in pieno come si sentiva il ninja della sabbia in quel momento. Completamente distrutto. Se la speranza che fosse stato ignorato solo per un disguido postale poteva essere ancora accettabile, le parole di Kiyomi lo colpirono nel profondo.

    Ti ho semplicemente ignorato

    Allora è proprio vero che mi odia... come tutte, del resto

    Nonostante avesse soltanto di recente ripreso la forza di rialzarsi dall'ultima batosta ora ci si metteva anche Kiyomi a tirarlo giù di morale.

    Beh fa niente... poco importa che sia una delle donne più belle di sempre... già... e che sia qui quasi nuda... già... uff... ho decisamente bisogno di bere qualcosa

    [...]




    Stavamo per atterrare quando Fuukuro venne interrotto da un assalto, arrivando quasi a catapultarmi fuori. Fortunatamente la mia conoscenza del controllo del chakra mi salvò. Non avevo visto l'attaccante, evidentemente doveva averci attaccato dal basso. Alla fine Fuukuro riprese il controllo del volo, scusandosi della turbolenza. Ci fermammo in volo e di fronte a noi vedemmo l'attaccante. Si trattava di una formica volante, grande circa la metà di Fuukuro.

    Non posso lasciarti passare, piccolo Kurogane. Non ti è permesso procedere oltre, quindi torna indietro.

    Ascolta, non possiamo parlarne...

    Immediatamente un getto di liquido si sarebbe scagliato contro di noi. Senza neanche pensare sfruttai il Chakra Repulsivo per spiccare un alto salto e, per reazione, scagliando Fuukuro verso il basso consentendo ad entrambi di evitare quel getto di liquido.

    Qua devo inventarmi un modo per uscire da questa situazione, o sono fritto. Uff... morire per una donna che ti odia. Non so se sia incredibilmente eroico, o decisamente stupido.

    Non avrei avuto tempo per rimuginare a lungo su questo dato che un secondo getto mi si sarebbe diretto addosso. Bersagliava il petto, ma ero curioso di vedere cosa potesse fare quel liquido puzzolente. Sfruttando una delle tecniche
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )
    più semplici in possesso ad un ninja di alto livello creai una protezioneCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    di chakra che proteggeva il busto e le braccia che usai per riparare il volto mentre cadevo nel vuoto.

    La formica doveva essere abituata a quel genere di combattimenti infatti, pur cadendo, il liquido colpì in pieno la protezione ed iniziò a corrodere anche la pelle sottostante. [Ferita Leggera da corrosione diffusa sul busto + DnT Grave. Consumo Chakra: 4 Bassi]

    L'ennesima cicatrice. Poco male. pensai in quel momento, non sospettando che la ferita causata da quel getto si sarebbe fatta sentire anche più avanti.

    C'era però un altro problema, la formica si stava dirigendo a tutta velocità verso di me. Se mi afferra con quelle mandibole sono finito

    Fuukuro era troppo lontano e la formica troppo veloce per giungere in tempo in mio soccorso. Ma non sarei morto così. Perché mi era appena venuto in mente un piano folle, ma che poteva funzionare.

    Nota personale: imparare a volare.

    Aspettai che la formica fosse arrivata molto vicino a me prima di unire le mani in un unico sigillo, creando una copia esattamente sotto di me che, sfruttando il Chakra Repulsivo, mi sollevò dalla traiettoria delle mandibole mandando a vuoto quell'assalto. Mi era costato caro, ma ora mi trovavo esattamente sopra la formica. La copia si dissolse immediatamente. Era stata una difesa a sorpresa, ma non avrei potuto continuare a farlo per sempre. [Kage Bunshin no Jutsu: consumo totale Medio + 1/2 basso]

    Mi trovavo ora esattamente sopra la formica ma, mentre lei usava le ali per mantenersi in volo, io ero soggetto alla gravità. La spinta del chakra repulsivo era stata tale da potermi solo sollevare di quel che bastava per evitare l'assalto, ed ora avrei tentato di cadere addosso alla formica dall'alto cercando di caderle sulla schiena con tutto il mio peso.

    Se ci fossi riuscito avrei subito tentato di intrappolarla in una presa cercando di bloccarle le ali. Avevo ancora del tempo prima di schiantarmi al suolo. [Forza Nera, Impasto Mediobasso]

    Arrenditi. Ora. si trattava di un ordine, dato con un tono che non ammetteva repliche. Le conseguenze erano chiare e la formica le avrebbe comprese subito.

    Se avesse fatto anche solo una contrazione del corpo che avesse potuto dare atto ad un qualunque tipo di assalto (soprattutto dell'addome, da cui proveniva il liquido corrosivo) non ci avrei pensato due volte e, con una forza che superava anche quella di prima, avrei cercato di strapparle le ali o comunque di ferirle in uno stato tale da non consentire più alla formica di volare. [Forza Nera + 2 tacche. Impasto medio. Contraccolpo: -1 leggera vitalità]

    Fuukuro era ancora nell'aria, per cui non temevo per la mia vita (anche se forse avrei dovuto). Ma, se fossi riuscito nel mio intento, quella della formica era segnata (per quanto mi dispiacesse ucciderla, era purtroppo necessario se non voleva ascoltarmi).



    CITAZIONE
    OT

    E si inizia ad uccidere le evocazioni ç_ç
    E a morire cadendo nel vuoto ç_ç

    Vitalità: 16/18 Leggere
    Ferite: Leggera diffusa sul busto, DnT Grave (0 danni), Contraccolpo da sovrimpasto.

    Chakra:64.75/80 Bassi
    Consumi: Medioalto Creazione della Forma, Medio Kage Bunshin, Basso Chakra repulsivi, 1/4 basso chakra adesivo, Mediobasso Impasto, Medio Impasto.
     
    .
11 replies since 1/7/2016, 20:12   176 views
  Share  
.