Ritorno a Tetsuno Haka

add per modalità eremita I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Ritorno a Tetsuno Haka

    Post Quinto - Udienza dalla Regina



    La formica ammise la propria sconfitta e si offrì di accompagnare Shinichi all'interno del formicaio della regina Sanso. L'apertura non era sufficientemente grande per Fuukuro ma il ninja della sabbia l'avrebbe tranquillizzato.

    Aspettami pure qui fuori, magari prendi confidenza col volo o va ad avvisare gli altri, vedi tu

    Avrebbe quindi seguito la formica all'interno del formicaio. Il tunnel era sufficientemente ampio da consentirgli di muoversi senza troppa fatica e le varie gemme offrivano abbastanza luce per i suoi occhi consentendogli di vederci abbastanza.

    Incrociarono svariate formiche, ciascuna con compiti fondamentali per il regno della regina Sanso, mentre loro due avanzavano diretti verso la sala principale. Al suo interno vide una grossa formica, attorniata da svariate formiche più piccole e ricoperta da un telo nero.

    La regina Sanso, presumo

    Ebbe a malapena il tempo di formulare quel pensiero che la formica maschio lo lasciò. Era evidente che doveva parlare direttamente con la regina del formicaio, e custode del contratto degli artropodi di metallo della tomba di ferro.

    Io sono la regina Sanso, suppongo tu sia venuto fin qui per trovarmi. O meglio, per farti aiutare a trovare lei.

    Il Kurogane eseguì un breve inchino Esattamente, Regina Sanso. Quell'umana si è ritrovata qui per sbaglio ed è mio dovere condurla all'esterno di Tetsuno Haka. Mi è stato riferito che voi siete in grado di percepire il chakra a grandi distanze, ed è per questo che necessito del vostro aiuto.

    Ti hanno detto bene, io potrei aiutarti a trovarla.

    La regina Sanso continuava nella sua opera di partoriente mentre le operaie portavano nella loro nursery le varie larve. La cosa più strana tuttavia erano quelle perle incastonate nel suo carapace. Non aveva mai visto un artropode con quella particolarità, che fosse un segno della regalità di Sanso? O forse era una decorazione "artificiale"?

    Sei il primo possessore del nostro contratto da molto, molto tempo. Ed essendo l'unico umano vivente a possederlo, sono dubbiosa sul fatto di poterci fidare.
    La tua amica è stata rapita da delle creature con cui non abbiamo molti rapporti e che vivono lontano da qui. Se vuoi davvero ritrovarla, dimostra di essere degno di possedere il nostro contratto.


    Sembra un sentimento piuttosto comune. Uff... orbene, quale incombenza dovrei svolgere per dimostrare il mio valore? Sapeva bene che controbattere sarebbe stato inutile. Doveva svolgere quell'incarico nel più breve tempo possibile e poi doveva salvare Kiyomi. Nonostante i suoi sentimenti non si sarebbe mai perdonato se fosse successo qualcosa alla gelida Kunoichi del suono. Ex-suono.

    La spiegazione del chakra eremitico fu illuminante per Shinichi. Non ne aveva mai sentito parlare, ma non si sarebbe fatto scoraggiare. Era conscio di avere un incredibile talento per le arti ninja, dopotutto aveva appreso ad usare i poteri magnetici dei Kurogane a tempo di record, e questa nuova sfida non lo avrebbe spaventato.

    Bene. Imparerò ad usare questo chakra eremitico. Vi dimostrerò di essere degno della vostra alleanza e salverò Kiyomi

    Si sarebbe quindi seduto, cercando di percepire la natura attorno a lui ma la regina Sanso gli disse che sarebbe stato troppo disturbato in quel luogo. Lo avrebbe fatto accompagnare sulla cima del picco da un'altra formica operaia che, silenziosa, lo avrebbe guidato attraverso un'altra galleria nel luogo forse più adatto per la concentrazione.

    Fuukuro non c'era più, evidentemente doveva essere andato ad avvisare gli altri, ma Shinichi non se curò.

    Si sedette ed iniziò a meditare.

    Quel luogo era meraviglioso, un picco altissimo in mezzo al deserto talmente alto che si potevano osservare le tempeste di sabbia dall'alto, senza esserne disturbati. Il vento del deserto soffiava creando degli strani suoni che però, invece di disturbarlo, sembravano rilassarlo. Poteva persino intravedere, in lontananza, le montagne che attorniavano Suna proteggendola nel loro abbraccio protettivo dalle intemperie del deserto.

    Gli sembrò di viaggiare con la mente mentre percepiva la polvere che gli scompigliava i capelli ed il vento che gli sussurrava nelle orecchie incoraggiandolo ad andare avanti.

    Non sapeva bene cosa gli stesse succedendo, e successivamente avrebbe fatto fatica a ricordare esattamente i dettagli di quello che sembrava quasi un sogno ad occhi aperti, ma si ritrovò a volare sopra il deserto completamente nudo sorretto dal vento. Poteva vedere sotto di se gli uomini che viaggiavano per il deserto, pregando di poter arrivare alla prossima oasi in tempo. Pregando che la tempesta di sabbia si calasse. Che le scorte di acqua non finissero. Che il terribile deserto fosse gentile con loro.

    E lui poteva sentire la voce, dentro di se. Una voce femminile, familiare eppure sconosciuta.

    Che ne dici... dovrei ascoltarli? Dovrei donare loro un viaggio piacevole? Calmarmi e lasciarli viaggiare per la mia terra?

    Penso di si ma, chi sei tu?

    Non mi riconosci Shinichi? Sono la voce del vento... sono sempre stata con te, tu che sei un vero figlio dell'Anauroch. Tu che sai cosa significa vivere, amare, soffrire, morire. Tu che conosci le agonie del deserto, e le sue ricchezze. Ho sempre cercato di parlare con te, ma solo ora mi hai ascoltato. Perché?

    Forse... forse perché solo adesso ho voluto ascoltarti. Per chiederti aiuto e sostegno.

    E perché dovrei aiutarti? Per quella donna che ti odia? Perché vuoi salvarla? Dovere? O speri forse che ti ricambi il favore concedendosi a te?

    No, niente di tutto questo. Forse... perché è la cosa giusta da fare.

    La cosa giusta? Tu e io sappiamo che cosa è giusto. Il forte ed il furbo sopravvivono. Gli altri muoiono. Siamo soli a questo mondo Shinichi, questa è una verità che hai imparato molto tempo fa. Assieme a quella che le uniche cose che importano sono la tua sopravvivenza e la tua libertà, e non la vita e la morte di una ragazza qualunque.

    E' vero. Siamo soli a questo mondo. Nasciamo soli e moriamo soli. E viviamo soli, molto spesso. Ma ho imparato che c'è una forza nello stare insieme, nel condividere la propria vita con qualcuno, nell'essere felici. Voglio solo... voglio solo che anche Kiyomi lo capisca. Lei è sola ed allontana tutti da sé, ma riesco a capire che forse, in fondo, sta solo cercando qualcuno di cui fidarsi. Qualcuno con cui condividere la propria vita, un compagno.

    E cosa ti fa credere che lei voglia questo, che ne abbia bisogno o che tu sia il suo "compagno"?

    Non lo so... voglio solo che sia felice. E viva. Anche se mi odia, o se non le importa nulla di me. Ed anche tu sei sola... lo so, è sempre stato così. Forse è per questo che ora posso sentirti e sto parlando con te. Per riuscire anche con te a parlare, per convincerti che non serve essere soli per essere forti e per sopravvivere. Che forse, la cosa più importante, è essere felici. Sii felice con me, aiutami nel mio compito...

    Vorresti essere il mio "compagno", Shinichi? Come credi che io possa volerti bene, o che abbia bisogno di te?

    L'hai detto tu stessa, mi hai sempre parlato. Ed è stata colpa mia il non averti ascoltato... ma ora le cose cambieranno...

    Che quello fosse un sogno, una visione o che fosse reale poco importava per Shinichi. Ora si sentiva pronto. Riusciva a sentire le sensazioni della natura, la vita che pulsava. La voce del vento, oramai parte per sempre della sua vita, e quella del deserto. La sabbia lo invogliava ad andare avanti, a raggiungere il suo obbiettivo.

    Aveva trovato una nuova alleata. Ora non si sarebbe mai più sentito solo, perché il mondo stesso era con lui.

    Era pronto, e anche la regina lo avrebbe riconosciuto.


    CITAZIONE
    OT

    Dimmi tu se devo continuare a contare chakra e ferite.

    Ho preferito fare una sorta di esperienza mistica invece dei classici allenamenti noiosi da scrivere e leggere... vedi tu se ti va bene...
     
    .
11 replies since 1/7/2016, 20:12   176 views
  Share  
.