Ritorno a Tetsuno Haka

add per modalità eremita I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Shinichi
    Parlato Fuukuro

    Ritorno a Tetsuno Haka

    Vibrazioni fortuite


    Il tempo probabilmente sembrava non essere trascorso per lo shinobi, ma era passata già più di un'ora da quando si allontanò dalla sovrana delle formiche per andare a meditare.
    Quando infine giunse nuovamente al cospetto della regina, non ci fu bisogno di provare che fosse riuscito a richiamare una minima parte di energia naturale cominciando ad abituare il suo corpo a far uso del chakra eremitico, dato che era già stata informata da una formica sensitiva che era stata incaricata di tenerlo d'occhio.
    Hai fatto presto, mi sorprende. A quanto pare sei il tipo di persona che aspettavo, ma prima di ritenerti in grado di ricevere la saggezza e le conoscenze del nostro contratto... cerca di tornare vivo da questo tuo viaggio.
    La regina delle formiche gli diede poche semplici indicazioni: aveva percepito dei ragni rapire Kiyomi e portarla verso ovest, al loro nido, ma troppo lontano perchè la sua abilità nel chakra eremitico potesse concederle di arrivare. Il ninja avrebbe quindi dovuto trovare da solo la strada per la colonia di ragni, percependo e localizzando il suo obiettivo durante la strada.

    La sovrana congedò in fretta lo shinobi, senza interrompere il suo duro lavoro ininterrotto, facendolo scortare all'uscita del formicaio da un'operaia. All'esterno, avrebbe trovato il suo amico formicaleone ad aspettarlo, che non si sarebbe di certo tirato indietro dal concedergli un altro passaggio.
    Dopo circa tre chilometri, il ninja avrebbe già potuto percepire, a non molta distanza, decine concentrazioni di chakra provenienti da sotto terra e riunite in un unico punto. C'erano varie opzioni per addentrarsi all'interno, ovvero sfruttare una delle fenditure nel terreno che conducevano alla rete di gallerie (troppo piccole per permettere a Fuukuro di passare) o provare ad usare la forza bruta per aprirsi un varco.
    Povera Kiyomi-sama. Spero proprio che non le abbiano fatto del male. Avrebbe aggiunto il giovane formicaleone dopo che Shinichi avesse preso una decisione.

    [...]


    AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH

    Un potente urlo risuonò nella grotta in cui era stata rinchiusa la ricercata ragazza, e non appena questo cesso, la folla di ragni metallici che si era accalcata intorno a quest'ultima, cominciò a battere le due zampe anteriori a terra ad un ritmo assordante che poteva sembrare quasi un applauso.

    Bis! Bis! Ancora! Ancora! Bis! Un'altra volta!


    La giovane donna accennò un inchino e cercò di calmare i suoi nuovi fan, illuminata dai fasci luminosi e colorati delle gemme poste in punti strategici delle pareti.
    Oh, siete un pubblico fantastico, ma aspettate un po', devo pur far riposare le mie corde vocali.
    Per favore, Kiyomi-sama... La sua voce fa vibrare i nostri strati metallici in un modo sublime.

    La prego, Kiyomi-sama, un'ultima volta.


    Anche il capofamiglia dei ragni implorò la giovane donna di eseguire un'altra melodia, assuefatto ormai dali suoni che riusciva a produrre urlando.
    E va bene, se me lo chiedi così...
    A quel punto, con un intero pubblico acclamante che pendeva dalle sue labbra, l'otese non poté far altro che accontentarli, ricomponendosi e preparandosi ad un'altra performance.
    Questa, signori, si chiama "voce da soprano"...

    In qualunque momento e modo fosse giunto Shinichi, sarebbe stato salutato in modo abbastanza freddo dalla ragazza, com'era suo solito fare, dopo che ebbe interrotto il proprio canto e portanto tutta l'attenzione della folla aracnide su di lui.
    Oh, eccoti qui. Lieta di vederti, possiamo anche andare quindi.
    Disse la giovane, abbandonando il suo posto e facendo per avvicinarsi a lui, gesto che però fu bloccato da una zampa del ragno capo, che la piantò a terra, davanti a lei, per bloccarne il passaggio.

    Spiacente, Kiyomi-sama, ma questo non sarà possibile.


    Ma scusa, non avevi detto che bastava che arrivasse fin qui?

    E' così, ma le cose sono cambiate. La sua voce è preziosa per noi.
    Lei rimarrà qui, mentre il piccolo uomo potrà andarsene indisturbato.

    Squadrando Shinichi e fissandolo negli occhi, per poi scavalcare Kiyomi con la sua imponente massa e ponendosi tra i due ragazzi, sempre più convinto di non voler lasciare andare la sua preda preferita.
    Intanto, il resto dei ragni aveva fatto posto al proprio genitore, scalando ed occupando ogni parete della grande grotta ed osservando il comportamento del nuovo arrivato, in silenzio.
    A quel punto, sarebbe spettato ancora una volta al Kurogane, decidere la sorte di Kiyomi, mentre lei cominciò a fissarlo con aria perplessa e un po' spaventata da dietro le robuste zampe del ragno metallico, provando a salvarla od accettando l'idea che non valesse la pensa correre tutti quei rischi per lei
     
    .
11 replies since 1/7/2016, 20:12   176 views
  Share  
.