Ritorno a Tetsuno Haka

add per modalità eremita I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Ritorno a Tetsuno Haka

    Post Sesto - I Ragni



    Trovare la colonia di ragni fu un processo lungo e noioso, com'era un po' tutto l'uso del chakra eremitico, ma nulla di eccessivamente complicato. Alla fine diede istruzioni alla formicaleone di abbassarsi e di scendere al suolo.

    Sono qui sotto. Li percepisco.

    Come pensa di fare, Shinichi-sama?

    Com'è scesa Kiyomi. E' tempo di far crollare la caverna addosso a quei ragni.

    Ero incredibilmente abile a distruggere un po' tutto, e mi sarei messo immediatamente all'opera. Non ci sarebbe voluto molto per far crollare parte del terreno e penetrare nella galleria in cui Kiyomi era tenuta prigioniera.

    La mia entrata venne anticipata da una frana e l'attenzione sarebbe rimasta fissa su di me.

    Oh, eccoti qui. Lieta di vederti, possiamo anche andare quindi.

    Come al solito sprizzi felicità da tutti i pori...

    Spiacente, Kiyomi-sama, ma questo non sarà possibile.

    Ma scusa, non avevi detto che bastava che arrivasse fin qui?

    E' così, ma le cose sono cambiate. La sua voce è preziosa per noi.
    Lei rimarrà qui, mentre il piccolo uomo potrà andarsene indisturbato.


    Di un po' Kiyomi... vuoi restare qui o preferisci venirtene via? era una domanda retorica, e sarebbe stato evidente che non avevo intenzione di andarmene senza di lei. Una volta che avesse confermato...

    Beh... Kiyomi a quanto pare non vuole restare quindi... se non vuoi farla venire via dovrò costringerti in un modo o nell'altro.

    Feci un balzo indietro mentre eseguivo dei semplici sigilli: la tecnica del richiamo.

    Un gigantesco scorpione rosso venne evocato sotto di me.

    Come mai mi hai chiamato, Shinichi-san?

    L'imponente mole di Shinchu rivaleggiava con quella del grosso ragno. Lo scorpione, che faceva parte della "polizia" della tomba di ferro, aveva il rispetto di molti in quel ecosistema.

    I ragni qui presenti tengono Kiyomi prigioniera contro la sua volontà. Vorrei che tu mi aiutassi a parlamentare la sua libertà.

    Mhh... lo farei volentieri ma i ragni godono di totale indipendenza. Non posso costringerli a far nulla che non vogliano.

    Esatto! Kiyomi resterà qui ad allietare me e i miei figli col suo canto! ribatté il ragnaccio.

    Di un po'... me la daresti una mano se decidessi di usare la buona vecchia legge del più forte, Shinchu?

    Assolutamente, Shinichi-san.

    Ottimo, te prendi quello grosso.

    Sfruttando il chakra repulsivo schizzai dalla schiena di Shinchu verso il soffitto della caverna, ricoperto di ragni.

    E' ora di farvi capire chi è che comanda qui, ragazzi.

    I ragni cercarono di fermarmi con le loro ragnatele, ma li avevo presi di sorpresa ed ero troppo forte per loro. Con un solo pugno devastai il soffitto della caverna non distruggendolo, ma fecendolo vibrare talmente tanto da far cadere tutti i piccoli ragni. Nel frattempo Shinchu si avvicinò al ragno mentre istruiva Kiyomi di ripararsi sotto il suo ventre.

    In effetti entrambi gli aracnidi tenevano il corpo ben sollevato dal terreno, anche grazie alla loro mole e alla dimensione delle zampe.

    Uno dei motivi per cui avevo scelto di evocare Shinchu era il fatto che lo scorpione è un predatore naturale del ragno. Certo, le normali regole non si applicavano con gli animali della tomba di ferro ma forse gli era rimasto un po' di istinto ancestrale. Shinchu infatti fece una finta con le due pinze ed il ragno, cercando di indietreggiare, non si accorse del pungiglione dello scorpione che dall'alto calò su di lui. Contrariamente ai loro parenti di carne tuttavia il loro carapace di metallo aiutò il ragno a respingere quell'assalto.

    Ma non il mio. Tutto ciò che saliva prima o poi scendeva, ed io ero diretto esattamente sul groppone del gigantesco ragno. Quando gli caddi addosso Shinchu approfittò della distrazione per agguantarlo con le chele e bloccarne le zampe anteriori.

    Allora vecchio mio, ora puoi arrenderti e lasciarci andare con Kiyomi oppure posso farti un buco che Shinchu riempirà di acido. Che ne dici? Ah, e se ti piace così tanto la voce di Kiyomi le posso far registrare un disco. Che ne pensi?

    L'ultima frase era rivolta alla ragazza, presumibilmente al sicuro ma che ormai avevo imparato ad identificare grazie all'unica impronta del suo chakra. Un chakra al tempo stesso oscuro, turbato ma che aveva in fondo una vena di dolcezza.
     
    .
11 replies since 1/7/2016, 20:12   176 views
  Share  
.