Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chez Sanji

    Post Secondo - Raffica di Insulti




    Allora, come conoscete questo posto? Dopotutto voi non siete di queste parti sensei... ci portate sempre le vostre ragazze?

    Ah ah ah. No, no. E' stato quasi per caso. Diciamo che ho frequentato un dojo qui in città, un po' di tempo fa.

    Uao! Un dojo? Siete venuto a prendere l'insegna di un dojo? Ad insegnare il kendo anche qui?

    No, no. Ero venuto per accompagnare un mio cugino che voleva visitarlo ma alla fine sono rimasto invischiato con due tizi uno più scemo dell'altro. Comunque la sera, per festeggiare, siamo venuti qui... e non scoprimmo che lo chef aveva studiato in una scuola rivale?

    Ah ah ah, i casi della vita

    Già guarda... comunque va a finire che i due cominciano a menare mani e piedi e praticamente distruggono il locale. Da allora sono stato "bandito a vita" da questo posto.

    La vita è proprio ingiusta sensei. Comunque, almeno non abbiamo vinto il premio per coppia più strana della zona "Romance".

    Ah si?

    Guardi la

    Un ragazzetto e... una bambina?! Ma... ma... avrà al massimo sei anni! Che cosa ci fanno qui? Questo è indecente! Con una bambina!

    Suvvia, sarà un errore che siano stati messi qui. E poi... mi sa che hanno meno differenza d'età loro di quella tra me e voi... perlomeno col vostro aspetto

    Ma... è una bambina! Qua è meglio vederci chiaro...

    Sensei... non vi intromettete! Sensei... troppo tardi. Il chunin della sabbia era partito in quarta verso quel tavolo.

    Non è giusto onii-chan, anch'io voglio la fiamma accesa!

    La signora è servita disse il misterioso uomo sulla cinquantina mentre tirava fuori un accendino dal suo ampio vestito. Chinandosi avrebbe guardato con uno sguardo malevolo il ragazzo, sussurrandogli in modo da non farsi sentire dalla bambina.

    Vergognati. Con una bambina? Sei un rifiuto umano, lo schifo che cammina sulla terra. Non uscirai vivo da questo locale, bastardo pedofilo stupratore.

    Non diede neanche il tempo al giovane genin di replicare prima di tornare al proprio tavolo.

    Cosa avete fatto sensei? Non avrete dato spettacolo, spero... voi che siete qui in incognito poi...

    Gli ho solo detto quello che pensavo di lui

    Ovvero?

    Che è uno schifoso rifiuto umano di pedofilo stupratore

    Ah. Che altro?

    Che non sarebbe uscito vivo dal locale

    Fuyumi si sarebbe colpita in testa con la mano

    Uomini

    Ben presto sarebbe giunto il cameriere portando loro i listini. Avrebbero ordinato il classico della casa, consigliato dal Kurogane, assieme a delle particolari farciture e contorni.

    Shinichi avrebbe anche chiesto come fosse possibile che quei due avessero dei tavoli. Il cameriere, professionalmente, avrebbe semplicemente detto che erano stati invitati li da un ricco cliente.

    Un vero e proprio giro di prostituzione minorile insomma disse Shinichi a Fuyumi una volta che il cameriere se ne fosse andato.

    Per me state sragionando. Sarà perché siamo a stomaco vuoto. Non siete voi quello che dice che la soluzione più semplice è quella vera e che bisogna dedurre le cause dagli effetti? Magari è solo un tizio che è stato invitato qui da un ricco cliente per far compagnia alla figlia... magari è una guardia del corpo

    Guarda del corpo? Quel pivello? Ahahaahahahah non farmi ridere. Quello? Quello? La risata sarebbe risuonata in buona parte della zona Romance e sia Shin che la sorellina avrebbero potuto notare quello strano signore di prima che li indicava ridendo.

    Alla fine giunsero i piatti ad entrambi i tavoli, che mangiarono avidamente e di gusto (persino le patatine fritte erano di qualità superiore rispetto alle classiche bettole da quattro soldi).

    Qualche minuto dopo una figura vestita bene uscì dalla cucina. Sembrava più un maitre di sala che il cuoco, ma venne accolto da tutti come, appunto, lo chef che dava il nome al locale. Passava di tavolo in tavolo e ben presto sarebbe giunto anche da Shin.

    e126a6739d3b2958b1296f83e825b062
    Buongiorno. Sono Sanji Akimichi, lo chef. E voi dovete essere gli ospiti di Suritomo-sama. Vi prego di portargli i miei saluti. E mi dispiace molto della vostra incresciosa sistemazione, purtroppo il resto del locale era completamente pieno. Avete gradito il pranzo?

    Sarebbe rimasto a parlare per tutto il tempo necessario, anche rispondendo amabilmente alle domande di Aruhina. Il suo cognome avrebbe potuto destare molta curiosità ed avrebbe effettivamente ammesso che era un ninja che apparteneva al clan Akimichi.

    La mia famiglia ha sempre ritenuto più importanti le quantità dei cibi, che la qualità. In questo abbiamo sempre avuto un opinione diversa

    Avrebbe inoltre rivelato che aveva viaggiato in lungo e in largo, per tutti i mari, alla ricerca di ingredienti e dello sviluppo di una nuova idea di cucina quando aveva capito che la sua vita era quella dello chef.

    Grazie al mio addestramento da Shinobi, ed agli insegnamenti del dojo della gamba nera, posso procurarmi ingredienti impensabili ad altri cuochi e con molta più facilità. Ingredienti di qualità, al giusto prezzo. Questo è il mio motto ed il motivo di successo del mio ristorante. Oltre all'ottima cucina e ai consigli dei clienti, che voglio sempre ascoltare al termine di un pranzo. Ditemi c'è qualcosa che vi ha disturbato? Qualunque cosa?

    In base alle risposte e alle domande di Shin la situazione sarebbe potuta degenerare rapidamente all'interno del locale. Quale sarebbe stata la scelta del giovane genin della foglia?
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   195 views
  Share  
.