Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chez Sanji

    Post Terzo - Rivelazioni




    Quel signore là in fondo mi ha guardato tutta la sera con occhi strani...

    Occhi strani?

    E non ha fatto altro che ridere tutta la serata del fratellone. Sono una bambina, ma non sono stupida!

    Si... il tavolo quindici. L'ho tenuto apposta per ultimo. Sapete, un cuoco è sempre in grado di riconoscere i propri clienti dalle proprie ordinazioni. Ciascuno di noi vuole il cibo in un modo unico... e lui è proprio una persona che non vedevo l'ora tornasse qui. Quel bastardo ha distrutto il mio locale l'ultima volta che è stato qui. Sei un ninja vero Shin? Si intuisce sai... guarda pure lo spettacolo. Si possono dire molte cose di quel bastardo, ma non che non sappia combattere.

    Il cuoco si sarebbe diretto verso il vecchietto, posandogli le mani sulle spalle.

    Buongiorno. Sono Sanji Akimichi, il capo cuoco.

    Buongiorno! Il mio nome è Fuyumi Mizunashi, ed era tutto buonissimo!

    Mi fa piacere saperlo, signorina Mizunashi. E lei... signor Kurogane?

    Kuro... ehm Kurogane. Non conosco nessuno con questo nome. Mi chiamo...

    Shinichi Kurogane

    Cazzo. Proprio ora che pensavo di aver perfezionato la tecnica... cosa mi ha tradito, Sanji?

    Prendi sempre i soliti piatti. Pensavi davvero che non avrei riconosciuto i tuoi piatti preferiti? Lo sai che quelli del dojo di quel orrore con la tutina viola non sono ammessi qui.

    Colpa tua che sei troppo bravo... comunque non faccio parte di nessun dojo... allora, mi sbatti semplicemente fuori? replicò il vecchietto un po' rassegnato

    Oh, no. Mi hanno riferito quei due ospiti di un illustre cliente che sei stato ad adocchiare quella bambina per tutta la serata. E che sei stato molto maleducato.

    Ehi ehi, pensavo fosse un pedofilo! Volevo proteggerla dalle sue grinfie!

    E' vero Sanji-san. Nonostante faccia il figo dicendo a tutti di essere un Detective questa volta ha proprio preso un granchio.

    Direi che l'unico modo per risolvere la situazione è una sfida. Il dojo della gamba nera contro il dojo della tutina viola...

    Ehi ehi, stocazzo! Al massimo il dojo della gamba nera contro il dojo del magnifico Shinichi Kurogane.

    Tu non hai un dojo.

    Dettagli. Allora, vuoi spaccare di nuovo il locale o andiamo a pestarci sul retro?

    Il retro può andare.

    Sanji sarebbe andato quindi a prendere Shin e la sorellina e, senza lasciar loro diritto di replica, li avrebbe condotti sul retro dove si trovava un bel giardino con allestito una sorta di campo d'allenamento ninja.

    Ah, dimenticavo. Devo sciogliere la tecnica. Scemo io... ci volle qualche secondo, troppi per essere una normale trasformazione, ma il vecchietto si trasformò in un grosso ninja dai capelli neri, che superava persino Sanji in altezza.

    Che nessuno si intrometta. Questa è una faccenda tra me e lui.

    Sai, trovo che questa tua voglia di combattere sia assolutamente...

    Kuroashi-Ryu. Ike! Entrata Dinamica!

    Il cuoco sarebbe saltato verso Shinichi, cercando di colpirlo al volto. Ma era evidente che l'avversario dello chef era di tutt'altra pasta e si abbassò per evitare il colpo, sfruttando lo slancio dell'Akimichi per spingerlo a terra in malo modo.

    Yatta! Il mio sensei è il più forte!

    Ascolta già l'ultima volta è andata così... hai messo KO quell'idiota vestito di viola e poi per cercare di colpire anche me hai distrutto il locale... che ne diresti di lasciar perdere? Ti pago il pranzo e poi ognuno per la sua strada eh? Che ne dici?

    Mai! Piuttosto che arrendermi...

    Ehi! Non ci pensare neppure!

    Kuroashi-Ryu Ougi: Hachimon!

    Il corpo dello chef si fece totalmente rosso e si ricoprì di un aura verde

    Pazzo! Quella tecnica è troppo rischiosa per usarla per una stronzata simile! Cazzo... devo finirla in fretta...

    Diable Jambe!

    La gamba di Sanji prese letteralmente fuoco mentre sparì alla vista per riapparire dietro al ninja della sabbia, prendendolo a calci molto rapidamente e con una potenza inaudita.

    Sensei... disse preoccupata Fuyumi

    Hai finito?

    Cosa? Come fai ad essere ancora in piedi?

    Se non puo evitare i colpi dell'avversario... proteggiti.

    Il vestito di Shinichi era totalmente squarciato, ma da sotto spuntava una specie di armatura azzurra, composta di chakra.

    Colpi molto rapidi e precisi, ben distribuiti. Peccato solo che manchino di forza. Ora la vuoi smettere o devo prenderti a calci io? Sai benissimo che comporta l'uso delle otto porte, ne ho visto gli effetti in prima persona. Basta!

    No... dovrai sconfigger...

    L'altro ninja aveva a malapena indicato Sanji ed il suo corpo si ricoprì di tagli, causati dalle lame di vento del Kurogane.

    E' finita. Un cuoco che fa il ninja per gioco non può vincere contro un vero Shinobi, Sanji. per la prima volta parlava con serietà nella sua voce... quasi con rispetto nei confronti del suo avversario.

    Sensei... non vi pare di avere esagerato?

    Niente affatto. Non potevo fare altrimenti. La tecnica che ha usato porta enorme stress al corpo, dovevo fermarlo in qualche modo prima che si uccidesse per una stupida diatriba tra dojo. Ed il tutto nato dal fatto se sia meglio usare i calci o i pugni nel taijutsu.

    Si, ok. Ma ora avrà bisogno di almeno un paio di giorni per riprendersi dalle ferite.

    E quindi?

    Chi cucinerà qui nel frattempo?

    Attimo di silenzio

    Cazzo. Non ci avevo pensato.

    Sensei!

    Che c'è?

    Per tutta risposta Fuyumi indicò la sorella di Shin. Il Kurogane si era completamente dimenticato della presenza sua e della ragazza.

    Idea geniale Fuyumi! Cucinerai tu, ragazzo! Sono sicuro che Sanji ti sarà molto riconoscente! Magari potrebbe anche insegnarti qualche tecnica delle sue! Sembra proprio che tu ne abbia bisogno, pivello! Ahahahaah



    CITAZIONE
    OT

    Reagisci al tutto, e poi descrivi anche il servizio serale già che ci sei :D (non c'è bisogno di niente di eccessivamente complesso)
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   195 views
  Share  
.