Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chez Sanji

    Post Quinto - L'inizio dell'addestramento




    Potete venire da me per questa volta. Dovrete un po' adattarvi, abbiamo una sola stanza degli ospiti, ma in fin dei conti considerando il vostro rapporto non ci dovrebbero essere problemi...

    Mhh... non dovrebbero esserci problemi. Se a Fuyumi va bene...

    Se si trattasse di un altro ragazzo assolutamente no! Ma, visto che si tratta del sensei... può andar bene.

    Spero abbiate almeno due futon separati, va be che ci possiamo adattare ma non vorrei ecco... mettere in difficoltà nessuno, ah ah.

    Se vuoi Fuyumi-chan può passare la notte da me...

    Sul mio cadavere, cuoco pervertito!

    Già, sul suo cadavere!

    Durante il viaggio verso la casa di Shin, il chunin gli avrebbe fatto molte domande. Era curioso e desiderava conoscerlo un po' meglio, ovviamente neanche lui si sarebbe risparmiato se Shin avesse voluto chiedergli qualcosa.

    Allora Shin, come mai ti sei dato alla vita del ninja?

    [...]


    Alla fine erano giunti alla casa del genin della foglia, dove vennero accolti dalla madre di lui. Shinichi si aspettava che vivesse ancora con i genitori, data la sua giovane età, per cui non fu molto sorpreso (anche se quell'atmosfera familiare era per lui totalmente nuova).

    Shin, alla buon'ora! E questi signori con te chi sono?

    Costui è il sensei, nonché grande shinobi di Suna, Shinichi Kurogane. La ragazza è la sua discepola, Fuyumi. Sono giunti fin qui per alcuni importanti incarici accademici, ed hanno bisogno di ospitalità per una notte.

    Shinichi si sarebbe chinato molto elegantemente, piegando un braccio sul busto e sorridendo alla signora:

    E' un piacere conoscerla signora. Purtroppo c'è stato un piccolo problema con l'alloggio che l'Accademia ci aveva fornito ma fortunatamente lo spirito generoso che alberga in vostro figlio lo ha spinto ad offrirci ospitalità per la notte. Ci rincresce di non averla potuta avvisare prima ma, se lei non vuole essere importunata io e la mia allieva lasceremo la sua dimora. Una notte nel villaggio della foglia non impensierisce noi che siamo abituati ai rigori dell'Anauroch.

    Se quel mascalzone di mio figlio mi avesse avvertita per tempo vi avrei accolta con tutti i riguardi! Potete usare la stanza degli ospiti naturalmente.

    Si figuri, non è colpa di Shin, affatto. Anzi, la rapidità con cui ha offerto alloggio a me e alla mia allieva dimostra il buon lavoro che avete fatto con lui.

    Shin, accertati che siano a loro agio. E' stato un piacere conoscervi.

    Il piacere è stato nostro replicò il Kurogane, ripetendo il proprio inchino.

    Mentre Shin sistemava i futon sul pavimento Shinichi avrebbe espresso quanto sembrava accogliente quella casa.

    Molto meglio del mio ufficio! Una bellissima dimora. Dev'essere bello vivere in famiglia, eh Shin? Comunque no grazie, non vorrei disturbarti più del necessario. A meno che tu non ti voglia unire a me e Fuyumi per un po'... un bel té sarebbe l'ideale. Tu che ne pensi, Fuyumi?

    Se non è troppo disturbo. Ma perché chiedete come sia vivere in famiglia sensei? Per caso... siete un orfano?

    Ah già, non ti ho mai raccontato di me. Si, diciamo che sono un orfano. Non ho mai conosciuto i miei genitori e l'uomo che mi ha... allevato non era molto premuroso. Ma alla fine si è sistemato tutto, quindi non è nulla di grave.

    Se per nulla di grave si intende l'essere cresciuto come uno schiavo a combattere nelle arene del deserto dell'Anauroch. Per quanto si fosse ormai distaccato dai brutti ricordi legati a quel periodo era sempre difficile parlarne per Shinichi, specialmente con Fuyumi alla quale voleva dare una vita più felice, visto che anche lei era rimasta completamente sola. L'unica persona con cui era riuscito ad aprirsi totalmente l'aveva abbandonato e spesso il ninja della sabbia si chiedeva se loro due si fossero mai realmente amati.

    Quindi, cosa vi porta a Konoha? E' da molto che viaggi con Shinichi-sensei Fuyumi?

    Ci siamo conosciuti solo qualche giorno fa, al villaggio di Yongu. Vivevo li prima di divenire l'allieva di Shinichi-sensei. Il sensei deve addestrarmi nel Kenjutsu!

    Kendo Fuyumi, ti ho già detto che io ti insegnerò il Kendo.

    La differenza tra le due era fondamentale: mentre il Kenjutsu era un insieme di tecniche pratiche nell'uso della spada il Kendo, la via della spada, si prefiggeva lo scopo di educare l'allievo attraverso la pratica della scherma. Una differenza che metteva bene in luce il ruolo che Shinichi desiderava avere nella vita di Fuyumi.

    Comunque siamo venuti a Konoha per comodità del sensei. Ha detto che voleva venire a trovare dei vecchi amici e visto che Yongu è a metà strada tra Suna e Konoha... tanto vale approfittarne ha detto.

    Prima che tu lo chieda ero a Yongu per una missione, dovevo ripulire un bosco da un gruppo di banditi. E tu Shin? Hai qualcosa degno di nota da raccontare?

    Avrebbe chiesto lo Shinobi della sabbia, poco prima che i tre andassero a coricarsi.

    [...]

    Mi raccomando sensei, niente cose strane o mi metto ad urlare!

    Tranquilla, non ho intenzione di violare l'ospitalità che ci è stata offerta...

    Ah! Quindi se non fossimo stati ospiti avreste fatto delle cose sconce!

    Yare Yare... mettiti a dormire che è meglio.

    [...]

    Alla fine Shin iniziò a meditare.

    Te che sei più esperto di questo metodo meditativo sai quanto ci vorrà?

    Dipende da lui, credo. Perché ti sei stancato di aspettare?

    Beh, è un po' una rottura. Partita a carte?

    Poker?

    Ok, ma non a soldi. Daremmo un brutto esempio alla tua allieva.

    Paura di venire ripulito eh? D'accordo...

    I due si sarebbero quindi messi tranquillamente a giocare a carte mentre Shin cercava di trovare dentro di se la forza per sfondare il primo cancello

    [...]

    Questo potere.. è incredibile...

    Te lo dicevo che avrebbe funzionato

    Certo che però ce ne ha messo di tempo... col mio metodo ci avremmo messo molto meno

    Mentre Shin meditava i due avevano cambiato gioco tre volte. Persino Fuyumi, che dopo un po' si era annoiata a vederlo sempre fermo immobile, si era unita a loro due (dimostrandosi una giocatrice più brava di quello che Sanji e Shinichi si aspettassero).

    Uff... ed ora tocca a me. Forza, vediamo un po' com'è sto loto. Cerca di colpirmi. Non risparmiarti, cerca di farmi male! Se non c'è riuscit Sanji tu non hai speranze! disse il Kurogane alzandosi.

    Siete veramente così bravo, Sanji-san?

    A dire il vero non ho studiato molto il loto. Riesco ad aprire solo fino alla terza porta. I miei viaggi per procurarmi nuovi ingredienti ed il ristorante mi tengono molto occupato, non ho troppo tempo per allenarmi. Sono sicuro che in breve tempo Shin potrà persino superarmi.

    Ah. Beh, allora per adesso non dovrebbero esserci problemi vero?

    Tranquilla Fuyumi-chan. Se Shin rompe il tuo sensei puoi sempre venire a stare da me. Potresti ripagare la mia ospitalità facendo la cameriera... o magari in qualche altro modo...

    No... grazie.

    Ehi Shin! Se gli spacchi il culo ti darò un posto fisso come secondo cuoco al ristorante! Farai un sacco di soldi, diventerai famoso e le ragazze cadranno ai tuoi piedi!

    Sensei! Forza! Non voglio dover fare da cameriera a questo pervertito! Anche se non so chi sia peggio tra voi due!

    Tu si che sai come motivare le persone Fuyumi... forza Shin, nessuno sta aspettando altro. Mostraci il potere del loto!

    Per prima cosa sarebbe stato Shinichi ad attaccarlo, correndogli incontro e scagliandogli un paio di pugni, un diretto sinistro al viso ed un gancio destro, sempre al volto, per poi concludere la combo con uno sgambetto ad entrambe le gambe roteando su se stesso. [Stats Energia Verde]

    Sarebbe toccato a Shin difendersi e contrattaccare, finché il potere del loto avrebbe retto. Per più e più volte, fino al suo completo sfinimento fisico. Ad ogni colpo Shinichi avrebbe dato delle dritte a Shin, lo avrebbe preso in giro e avrebbe cercato di minarne la concentrazione e l'equilibrio, sia fisico che mentale.

    Forza Shin, in battaglia non hai mezz'ora per prepararti. Devi imparare ad accedere al potere delle porte del chakra istantaneamente! Deve diventare come respirare e camminare!

    Cos'è questo jab? Vuoi farmi una carezza? Non avrai mai molto tempo per combattere Shin! Devi essere preciso, deciso e mortale! Ogni colpo deve poter uccidere l'avversario! Dov'è la volontà di uccidere? Non riesci ad esprimerti al meglio se non hai qualcuno da proteggere?

    Forza! Devi essere più veloce se vuoi battermi! Più forte! Vuoi maggiori motivazioni? So dove abiti Shin! Andrò ad uccidere tua madre e tua sorella! BWHAHAHAAHA

    Più e più volte Shin sarebbe caduto a terra e più e più volte Shinichi lo avrebbe deriso, aspettando che si riprendesse prima di continuare.

    Fortunatamente non riesci a sfruttare ancora appieno il potere del loto, o gli effetti collaterali sarebbero ben peggiori. Non posso stare qui giorni per allenarti, per cui vedi di imparare in fretta.



    CITAZIONE
    OT

    Descrivi numerosi (vedi tu quanti, ma non meno di due) combattimenti con Shinichi. Considera come se possedessi già la TS ed avessi la prima porta aperta durante questi scontri, ai fini delle stat (non è molto importante, serve solo a darti un idea del potere di Shin rispetto alla sua forza base). Considera Shinichi come una energia verde, solo quando ti attacca ai fini della difesa.

    Ovviamente descrivi anche gli effetti collaterali dell'uso del loto (dopo ogni uso del loto Shinichi aspetterà che tu ti riprenda prima di ricominciare).

    Considera che andrete avanti con questi allenamenti per circa 3-4 ore (non serve che descrivi ogni singolo momento, serve per farti capire).

    Non usare tecniche (neppure taijutsu) o armi, pure e semplici arti marziali vecchio stile
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   195 views
  Share  
.