Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chez Sanji

    Post Sesto - Lo stile della gamba nera: Omote Renge




    Non sono neanche riuscito a scalfirlo vero?

    No. Ma... se pensi che una ragazza del clan Uchiha ha paragonato lo stile del sensei allo sharingan, capisci che non c'è molto di cui vergognarsi. Ah, ma non dirlo in giro. Al sensei da fastidio che si parli di lui come ninja.

    Beh, direi che è ora di prepararvi una cenetta leggera. Dopo questo pasto sarà il mio turno di insegnarti qualcosa, Shin.

    I tre avrebbero quindi potuto apprezzare nuovamente la squisita cucina di Sanji, e Shin in particolare si sarebbe sentito completamente rifocillato. Un buon pasto poteva fare miracoli.

    Al termine della cena sarebbero tornati sul retro e Shinichi avrebbe fatto nuovamente da sparring partner, ma questa volta a Sanji.

    Allora. Ora ti illustrerò il loto anteriore. Aprendo la prima porta potrai migliorare enormemente le tue capacità offensive di taijutsu e questo funziona molto bene con le taijutsu del mio stile, lo stile della gamba nera. In breve sarai in grado di aprire anche la seconda porta, già ne vedo il potenziale, ma per questo esercizio limitati solamente alla prima porta.

    Hachimon! Porta dell'apertura! Omote Renge!


    Sanji corse verso Shinichi

    Tornado della gamba nera!

    Posò quindi le mani a terra facendo roteare le gambe aperte, cercando di colpire il ninja di Suna che però schivò saltando leggermente all'indietro. Sanji era veloce, più di quello che Shin si aspettasse, eppure aveva aperto solo la prima porta!

    Sanji avrebbe sfruttato la sua posizione per eseguire uno slancio con le mani, bersagliando il ventre di Shinichi con un doppio calcio

    Distruzione della gamba nera!

    Shinichi evitò l'assalto spostandosi di lato ma Sanji aprì le gambe in volo colpendo il Kurogane con un calcio al fianco. Fortunatamente il ninja della sabbia riuscì a bloccare l'assalto con l'avambraccio, altrimenti i danni sarebbero potuti essere ingenti anche per lui.

    Certo che ci sei andato giù pesante Sanji.

    Capisci ora Shin, la superiorità dei calci nei confronti dei pugni? Forza, prova tu! Sfrutta il potere del loto della foglia per colpire Shinichi! Usa i tuoi taijutsu in combinazione con il loto!



    CITAZIONE
    OT

    Post corto per prova semplice: usa efficacemente L'omote renge, derivata del loto di primo livello. Il bersaglio è sempre Shinichi.
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   195 views
  Share  
.