Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tempesta di colpi

    Addestramento Loto I ~ Post 6





    Shin guardò l'allieva con sospetto. Cosa, perché non vuole essere considerato un ninja? Cosa ci sarebbe di male? Il ragazzo non comprendeva il senso della frase sibillina pronunciata da Fuyumi. Lui era orgoglioso di essere uno shinobi.

    Ringraziò calorosamente Sanji della cena, in fin dei conti era comunque uno degli chef migliori del Paese. Le pietanze erano al contempo leggere eppure sostanziose e, con la pancia piena, il genin si sentì come nuovo. Se fossero stati in una casa privata si sarebbe offerto di lavare i piatti, ma nel locale tre o quattro stoviglie in più non costituivano certo un problema per gli addetti alle pulizie, con cui tra l'altro aveva fraternizzato il giorno precedente. Liberi da quelle incombenze poterono dunque tornare a concentrarsi sugli allenamenti. Il giorno volgeva ormai al termine e il giovane non avrebbe potuto avere i due sensei per sé ancora a lungo, quindi avrebbe approfittato di ogni attimo a disposizione.

    Sanji e Shinichi si posizionarono uno di fronte all'altro, ma fu il primo ad assumere il ruolo dell'attaccante mentre il Kurogane si limitò a difendersi. Il giovane rimase impressionato dalla padronanza tecnica dimostrata dallo chef, e prestò particolare attenzione all'esecuzione dei taijutsu. La rapidità di movimento concessagli dal loto gli aveva permesso di eseguire una sequenza di colpi sorprendentemente lunga, tanto da riuscire a mettere in difficoltà per la prima volta il sunese. Sulla superiorità di calci o pugni non aveva un'opinione personale, ma annuì alle parole del biondo. Non vedeva l'ora di provare a mettere in pratica il suo suggerimento.

    Prese il posto dello chef come avversario di Shinici, aprendo istantaneamente la prima porta: il Kurogane gli aveva ben inculcato il concetto che in battaglia non avrebbero mai atteso i suoi comodi. Ispirando profondamente, caricò per l'ennesima volta. A differenza di prima però ora gli era concesso utilizzare tecniche, e non si sarebbe fatto sfuggire l'opportunità. Ormai era una questione personale, doveva procurargli il benché minimo danno. Mimò una finta con il braccio sinistro, minacciando un gancio al viso. In realtà portò un calcio circolare mancino in modo da colpire entrambi gli arti inferiori del sunese all'altezza del ginocchio Konoha senpuu! [Slot Tecnica Avanzato]Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi: guadagna 2 slot azione extra per attacchi con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    [Slot Azione - TA I]. Come aveva previsto il suo avversario non si lasciò ingannare e saltò in alto per evitare il colpo, ma il genin era pronto. Continuando l'azione tramite lo slancio del primo colpo compì una torsione del dorso, nel corso della quale addusse la gamba destra al corpo. Una volta in posizione la distese, sfruttando la rotazione per portare un calcio a frusta all'indietro con bersaglio il busto, la parte più ampia e quindi facile da colpire [Slot Azione - TA II]. Il Kurogane abbassò l'avambraccio in modo da intercettare la pianta del piede che, nonostante la potenza, non riuscirono che a sospingerlo lievemente di lato senza fargli perdere l'equilibrio. Non era però finita. Prendendo spunto da quanto aveva visto in precedenza, sfruttò la rapidità ottenuta dalla kinjutsu e, una volta ritrovato il contatto con il suolo si posizionò perpendicolare al corpo di Shinichi. Portò il pugno destro sotto l'ascella opposta e scaricò una gomitata al plesso solare [Slot Tecnica Base]Loto Frontale - Omote Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la prima porta, può guadagnare uno slot azione per ogni porta dispari aperta; gli slot azione concessi vanno utilizzati all'interno di un rendan. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà una riduzione di 1 slot azione per ogni 2 porte dispari aperte.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Loto della Foglia I]

    [Da genin in su]
    [Slot Azione - TB][Loto della Foglia]. Ruotando la spalla ed avanzando il piede posteriore, il sinistro, in modo da ritrovarsi in posizione frontale rispetto al sunese, diede forza al successivo diretto mancino con cui concluse la sequenza. Puntando anche con questo allo sterno, vi fece fluire tutta l'energia liberata dalla soppressione del limite fisiologico dell'organismo [Slot Azione][Loto della Foglia]. Ryu no shotto! Il sunese arretrò, ma quando i suoi occhi si incrociarono con quelli del foglioso fu certo che avesse utilizzato la stessa tecnica che lo aveva tanto efficacemente protetto dall'assalto di Sanji il giorno prima. Maledetto... Ce l'aveva messa tutta, eppure era stato ancora una volta beffato.

    Facendo finta di considerare ormai conclusa la prova, attese che Shinichi si distraesse, magari per prenderlo in giro come al solito o per sbadigliare. In quell'istante Shin sarebbe scomparso dopo aver composto un unico sigillo [Slot Tecnica Avanzato]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    . Ricomparve alle spalle del ninja di Suna minacciando un colpo di taglio al collo particolarmente distruttivo con la destra [Slot Tecnica Base]Loto Frontale - Omote Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la prima porta, può guadagnare uno slot azione per ogni porta dispari aperta; gli slot azione concessi vanno utilizzati all'interno di un rendan. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà una riduzione di 1 slot azione per ogni 2 porte dispari aperte.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Loto della Foglia I]

    [Da genin in su]
    [Slot Azione][Loto della Foglia]. Se non fosse riuscito a toccarlo neppure con quell'attacco a sorpresa si sarebbe arreso: aveva giocato tutte le sue carte durante la giornata ed ormai disperava di riuscirvi. Forse lo faceva solo per dimostrare a se stesso di valere qualcosa, di essere realmente diventato più forte impegnandosi così duramente, oppure voleva mostrare ai due maestri di aver assimilato a dovere i loro insegnamenti. O ancora, più semplicemente, aveva solamente bisogno di scaricare l'insoddisfazione accumulata nel corso dell'allenamento per l'evidente disparità di forze. Magari tutte insieme, o nessuna delle precedenti. In ogni caso, Shin sorrise mentre vibrava il colpo.



    Edited by Historia - 14/7/2016, 10:00
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   195 views
  Share  
.