Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chez Sanji

    Post Settimo - L'uso dei pesi




    Cosa, perché non vuole essere considerato un ninja? Cosa ci sarebbe di male?
    Niente. E' solo che vuole essere ricordato come Detective e non come ninja. Baka-sensei. replicò Fuyumi facendo spallucce.

    [...]

    Dopo il breve scontro Shin tentò ancora una volta di cogliere di sorpresa il ninja della sabbia. Peccato solo che, seppur non si aspettasse quella mossa, fosse pronto a reagire.

    Rinforzò i muscoli del collo, usando anche del chakra per garantire un ottimo assorbimento del danno. [Res Nera, Consumo Mediobasso]

    Sfortunatamente per Shin Shinichi si arrabbiava facilmente quando si tentava di combattere con lui, fuori dagli allenamenti. Una lezione che Fuyumi avrebbe imparato molto presto. E che per Shin sarebbe stata molto brutale.

    Data la posizione infatti il ninja della sabbia decise di colpirlo con un colpo di tacco dove non batteva il sole, sollevando semplicemente la gamba destra indietro. Un Detective era un maestro nell'individuare i buchi nella posizione di guardia dell'avversario, ed un avversario onorevole mancava sempre di proteggere l'inguine. [Slot Azione, Subisci e Mena: velocità Viola, Forza Viola + 2 tacche. "Sfruttare i Punti Deboli"]

    Sarebbe stato molto doloroso, ed incredibilmente rapido per Shin.

    Cavolo! Quello deve far male!

    Un calcio magistrale! Sapevo che anche Shinichi si sarebbe convertito al credo dei calci!

    Credevi davvero che mi sarei comportato come in allenamento, se mi avessi attaccato alle spalle? Che ti sia di lezione per il futuro. replicò tombale il chunin.

    Vado subito a prenderti un po' di ghiaccio! disse Sanji che, a causa delle numerose donne che lo rifiutavano, ben conosceva quei "dolori inguinali".

    Non male come attacco comunque, ma un vero colpo assassino punta ad uccidere, Shin. Se non sei pronto a farlo lascia perdere questi attacchi furtivi.

    [...]


    Anche grazie alle cure di Sanji (Fuyumi si sarebbe categoricamente rifiutata di trattare quella ferita, anzi si sarebbe voltata per non vedere) Shin fu di nuovo in piedi.

    Ed ora l'ultima lezione della serata disse uscendo dal locale con quelli che sembravano delle specie di mantelli bianchi con sopra scritto, in Kanji, "Veloce come il vento".

    Forza, indossatelo.

    Shin avrebbe notato che era incredibilmente pesante, e che anche quello di Shinichi doveva esserlo.

    Pessimo stile. A che servirebbe questo patafalco, scusa?

    Serve per imparare un antica pratica di noi Taijutsari. Usando dell'equipaggiamento speciale si può abituare il corpo a sopportare grandi pesi e, una volta rimosso il mantello, il vostro corpo vi sembrerà così leggero da poter volare.

    Cioé... sarebbe questo il taijutsu che vorresti insegnarmi in cambio della mia opera di sensei... un po' deludente. Ma vabbé, proviamoci.

    I movimenti sarebbero stati difficoltosi all'inizio ma piano piano ci si sarebbero abituati.

    Ci vuole del tempo per abituarsi. Vi consiglio un bel giro di corsa attorno al villaggio della foglia

    Palle. Oh beh, siamo in ballo tanto vale farlo no Shin?

    Una volta iniziata la corsa il genin di konoha avrebbe potuto notare che lui ed il chunin avrebbero tenuto la stessa andatura, era giusto il momento per chiedergli qualcosa o fargli qualche domanda, se avesse voluto. Shinichi, dal canto suo, avrebbe semplicemente continuato a correre senza chiedere a Shin informazioni personali ma, di quando in quando, facendo a Shin delle domande su qualche punto di interesse di Konoha come i migliori negozi, o i migliori posti per portare una ragazza, monumenti o altro. Evidentemente si voleva preparare ad un qualche "appuntamento" e voleva andare sul sicuro.



    CITAZIONE
    OT

    Un minuto di silenzio per i figli di Shin
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   195 views
  Share  
.