Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    ::: Continua da qui :::

    Accadde l'imprevedibile. A quella semplice domanda il ninja ebbe una profonda crisi: iniziò a schiumare dalla bocca e dopo pochi secondi svenne accasciandosi rumorosamente a terra. Nell'altra stanza anche a Sakon stava accadendo la stessa cosa: era come se qualcosa nel loro corpo si fosse attivato, magari una reazione all'ambiente non controllato della Villa. Dopotutto avevano vissuto gli ultimi anni collegati a ignoti macchinari o all'interno di enormi ampolle ripiene di chissà quali sostanze liquide...dovevano essere portati da Eiatsu al più presto!

    " Presto, contattate Eiatsu, che prepari altri due lettini! "

    :::

    Intanto l'eliminatore si stava per accingere ad aprire il terzo di quei corpi ritrovati dal Nidaime. Rispetto gli altri due non dava segni di vita e per questo era stato portato direttamente lì e non a Villa Mikawa. Era emozionato perchè era certo avrebbe scoperto molto sul lavoro del suo maestro, il quale aveva ereditato una infinità di conoscenze dai cadaveri di Orochimaru e Kabuto. Per questo motivo evocò anche Sayaka, l'unica di cui si fidasse in tal senso e che considerava un degno assistente per un'approfondita autopsia. Quel corpo meritava lo stesso interesse che per Hoshikuzu e Shiltar: avrebbe dissezionato ogni organo e analizzato ogni tessuto per trovare il segreto del Kokage.

    " Non puoi scocciarmi per ogni cadavere...soprattutto se sono nullità! "

    Disse l'ex Jinkurichi della Volpe guardando con disprezzo il corpo che aveva difronte.

    " Questo corpo è il frutto degli esperimenti del Nidaime in persona! E al posto di te lui aveva i due precedenti Kokage a fargli da spalla! Quindi iniziamo...forbici. "

    Il tono era stizzito ma al tempo stesso euforico; lo era all'inizio di ogni nuova ispezione, figuriamoci per questo particolare soggetto. Non sapeva se quello che era davanti era una vera persona sottoposta ad esperimenti o una cavia generata da una ampolla in laboratorio...e solo questo lo gasava oltre ogni dire.

    " Ora di inizio autopsia: 12:23. Chirurgo Eiatsu Nai, assistente Sayaka OkamiKumo. Mi appresto a tagliare gli indumenti; il soggetto indossa un camice ospedaliero L1, un modello risalente almeno a 7 anni fa. Passiamo all'ispezione visiva: il corpo sembra in ottimo stato. Il colorito della pelle è ancora vivo, non vi sono segni di necrosi sulle dita dei piedi e delle mani...

    " Eiatsu hai notato che non vi è rigor mortis? L'elasticità muscolare è intatta...ma sei sicuro che è morto?! "

    " Certo che sono sicuro! Pulsazione cardiaca nulla...ecco, vedi? Come lo chiami questo? "

    png

    Disse dopo essersi accertato ulteriormente di ciò.
    Stava per staccare la mano dal polso quando...

    " No....aspetta..."

    jpg

    CITAZIONE
    OT/ Cronologicamente siamo nel 5/35, dopo l'assalto al Palazzo della Vipera ;) /OT

     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.