Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    E così era tornato dal mondo dei morti.
    Eiatsu era certo ormai che quella difronte a lui fosse mera carne, un utile passatempo per trafugare sapere dal Kokage. E invece Sayaka aveva ragione, il loro ospite era vivo e ciò fu definitivamente appurato non appena spalancò i suoi occhi.

    " Questo è...insolito. Puoi sentirmi? "

    Anche un semplice cenno della testa avrebbe permesso al jonin di comprendere di avere difronte un soggetto senziente e quindi di poter andare avanti con le sue domande. In realtà quella era una situazione già al di fuori della sua "zona di sicurezza": non pensando fosse vivo, non aveva legato il corpo né tantomeno aveva avvertito gli uomini di Aloysius di stare allerta. Quando rianimava i suoi cadaveri era diverso, se voleva lui aveva il controllo completo dei rianimati e questo era un vantaggio che assicurava la massima protezione. Ora era da solo, se così si poteva dire visti i suoi compagni defunti.

    Ad ogni modo, non palesò questa inquistudine e continuò nell'indagare quella cavia: essendo troppe le domande da porle, l'eliminatore scelse di passare lui informazioni di base e sullo stato dei fatti in maniera da vedere come quella avesse reagito.

    " Siamo nel 35 dalla fondazione, ad Oto. Ti abbiamo trovato e recuperato dal laboratorio segreto sotto il controllo dell'uomo che "governa" il villaggio, il Nidaime. Sai chi sei e da dove provieni? "

    Una risposta affermativa avrebbe permesso allo sconosciuto di dar fiato ai suoi pensieri, In caso contrario, o qualora inabile alla parola, Eiatsu avrebbe proposto una via alternativa:

    " Se vuoi, posso indagare la tua mente e scoprire o rivivere insieme ciò che la tua mente custodisce. Come puoi constatare, non abbiamo intenzioni malevole, se così fosse ti avremo subito immobilizzato, eventualmente sedato e sicuramente torturato. "

    Certo, Sayaka non era proprio la persona adatta pèer ispirare fiducia, ma nelle nuove vesti da seducente kunoichi che il suo evocatore le aveva "donato" (contro il suo volere) la vera storia che la caratterizzava non poteva essere scorta. Ovviamente lo stesso non si poteva dire per la sua lingua, biforcuta e senza freni come sempre:

    " Senti, vedi di collaborare mezzo morto. Custodisci informazioni preziose e che tu lo chiami paparino o meno, l'uomo che ti ha creato ne ha fatte di grosse e se non è già morto, lo sarà presto. Quindi non mi importa nulla del tuo legame con lui, dicci tutto quello che ricordi e non provare a mentirmi...i miei serpenti lo capirebbero. "

    jpg

    Quali serpenti? Ma ovviamene quelli che Sayaka avocò giusto per mettere a proprio agio il ragazzo [Stretta della Serpe]. Titubare o evitare l'amichevole richiesta del duo avrebbe fatto scattare le due creature che si sarebbero avvinghiate agli arti superiori della cavia stringendoli e al contempo tentando di mordere il collo [Energia Blu, 2 Stritolamenti, 1 Morso]. Se fossero servite le maniere forti ora il ragazzo lo sapeva, la tortura era un'opzione che la kunoichi era piacevolmente disposta ad adottare.

    Intanto Eiatsu sarebbe rimasto in silenzio ma con un inquietante sorriso stampato sul volto..dopotutto aveva deciso di non bloccare l'esuberanza di Sayaka.



    CITAZIONE
    OT/ Eccoci qui! Giocatela come vuoi, qui stendi le prime righe per caratterizzare il tuo pg ;)
    Stretta della Serpe Villaggio: Oto Posizioni Magiche: Nessuna (0) L'utilizzatore può evocare dal proprio corpo dei serpenti. La lunghezza massima è pari a 6 metri; ha statistiche parienergia l'utilizzatore, con Forza incrementata di 3 tacche; ogni serpe ha 2 leggere di vitalità. Il morso ha una potenza pari a 20, lo stritolamento una potenza pari a 10. Non possono incrementare le proprie statistiche. Le serpi possono rimanere attive per massimo 2 round. Tipo: Ninjutsu - Hebiton (Livello: 5 / Consumo: Medio ogni serpente ) [Serpi Massime Evocabili: 1 per Grado] [Da studente in su] /OT
     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.